Io sto con il presidente della Lazio

Aperto da Adler Nest, 25 Ott 2017, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

Il nostro Giorgione

Citazione di: COLDILANA61 il 02 Feb 2018, 20:55
http://www.ilbianconero.com/a/commissario-figc-pecoraro-vuole-lo-scudetto-a-napoli-io-spero-ne-43180

L'asse Torino - Merda .  8)

Con l'avallo di largissimi pezzi del Pd.

Io stavolta, se voto, finisce che davvero ce scrivo Berlusconi su quel pezzo di cartone....

galafro

Ma perché alla Rai c'è qualcuno che non è schierato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Citazione di: galafro il 03 Feb 2018, 10:06
Ma perché alla Rai c'è qualcuno che non è schierato?
Ma che scherzi? Sono tutti super partes...

8)

AquiladiMare

Citazione di: italicbold il 02 Feb 2018, 17:00
Di Biagio traghettatore della nazionale.
Ecco, se fosse, me metto a tifà Francia.
Limortacci loro.
De tutti loro.

Di Biagio...come sa ? Di Biagio...

Ma è normale...

È l'attuale tecnico della u21... Chi altri potevano metterci prima della nomina del nuovo CT?

È come nei club quando mettono temporaneamente il tecnico della primavera

ES

Manca il papa che si dichiari durante l'Angelica per raggiungere il sold out.
Attendo con fremente trepidazione.

La nostra salvezza è in mano ad un filibustiere di mezz'età, con due pelotas di acciaio, che ci hanno dirottato furbescamente a Salerno ( ovvero fuori dalle pelotas di coccio altrui).

Sennò ci rimane il meteorite.
Perché il meteorite prima o poi cade, eh!
Tocca vedè dove.

Il nostro Giorgione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Proseguisce......

(ANSA) - ROMA, 9 FEB - "Ho visto la lettera delle otto società e anche che il presidente del Coni ha detto che è stata mancanza di stile convocare l'assemblea della Lega serie A per il 14. Non c'era volontà di fare uno sgarbo a nessuno". Urbano Cairo in una intervista all'Ansa interviene sul momento della Lega serie A. "C'è voglia di completare un'attività partita tre mesi fa per trovare un a.d. e ci sono persone in ballo che vogliono concludere il percorso". I nomi sono noti: Tebas, De Siervo e Kahale. "Credo sia giusto procedere con una certa celerità perché alcuni potrebbero non aspettarci. Per questo otto società hanno chiesto la convocazione dell'assemblea. Poi se vogliamo parlare parlare di stile e di forma, non è che mi sia sembrato molto elegante da parte di Malago' non venire lunedì scorso all'assemblea. Aveva tutto il tempo di partire martedì e sarebbe arrivato in Corea tre giorni prima dei Giochi. Era stato nominato commissario giovedì, non si è fatto nemmeno vedere in Lega. Una mancanza di stile da parte sua...".

All'improvviso, volano gli stracci tra gli ex amici Cairo (pregiudicato reo confesso) e Malamerdó (prescritto, anzi pluriprescritto....). Stranamente, l'uomo nero non è più Lotito, adesso che arriva il miliardino dalla Spagna e tocca sbrigarsi a prenderlo. Così, all'improvviso, è il Commissario quello inelegante, non più Lotito. Insulto mica da poco per l'elegante dottore pariolino. Secondo voi, i media attaccheranno l'honesto Cairo? Non credo.
Prostituzione intellettuale.

Precisione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato