5.02.18. Lazio - genoa

Aperto da tommasino, 29 Gen 2018, 09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2018, 17:58
E allora con Parolo in campo il 3421, quando si alza Savic, già lo facciamo.
Non e' esattamente il 3-4-2-1 che esalta FA, perche' sia LA che SMS (quando sale) agiscono per vie centrali.
Con FA devi avere i 2 dietro la punta molto larghi, tipo Atalanta con Gomes e Ilicic.
Se fai giocare FA per vie centrali perdi il 70% del suo potenziale.
Andrebbe riadattata la squadra intorno a Felipe, ma credo che Inzaghi non abbia nessuna voglia e quindi prevedo un'altra annata difficile per FA.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Mi auguro che il Mister non cambi il modulo attuale e che a cc giochi Murgia mezzala con Parolo e Leiva.
Questo sia x non cambiare una squadra che gioca a memoria sia perché Murgia deve giocare partite di questo calibro e dimostrare o meno se la Lazio ci può contare veramente.
Vai Alessandro... è  il momento di diventare grandi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita molto insidiosa, come lo saranno tutte, siamo in volata CL, è l'obiettivo primario, è la porta d'accesso verso il Calcio che conta, abbiamo tutti contro, a partire da Inter e Roma, ma x fortuna in campo ci siamo Noi, per cui, nonostante condizionamenti e desideri, siamo padroni del nostro destino, il Mister deve coinvolgere e coinvolgerà tutti, Murgia, Di Gennaro, Nani, FA e Caicedo, soprattutto in considerazione degli impegni di giovedì dell'EL, nessuno può e deve essere accantonato, pena rimanere con il cerino in mano, per cui, ed Inzaghi ha dimostrato di essere un maestro, tutti si devono sentire coinvolti ed importanti, giocare con gli stessi ogni 3 giorni sarebbe molto rischioso.
Contro il Genoa uno tra FA e Nani deve partire titolare, e soprattutto deve essere responsabilizzato.
Inzaghi farà anche qualche variante tattiche ma è giusto che punti sulla struttura che ci ha portato sin qui.
Per la partita contro il Genoa penso venga arretrato Luis Albero e schierato Nani, o FA, dall'inizio al fianco o poco dietro Immobile.
Avessimo più centrocampisti penso che avremmo potuto tenere Luis Alberto in panchina, perché ritengo che Nani e Felipe vanno visti come sostituti di Luis Alberto e Milinkovic, e Caicedo sostituto di Immobilee giocando ogni tre giorni tutti devono giocare.

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sergione il 02 Feb 2018, 21:34
Andrebbe riadattata la squadra intorno a Felipe, ma credo che Inzaghi non abbia nessuna voglia e quindi prevedo un'altra annata difficile per FA.

Si ma lui cominciasse a metterci un po di verve in più quando gioca ,che ultimamente sembra che non gli interessi niente , altrimenti sarebbe pure inutile riadattargli la squadra intorno .

Pado

*
Lazionetter
* 369
Strakosha
Bastos DV Radu
Marusic Murgia Parolo Lukaku
Luis Alberto
Caicedo Immobile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
luis immobile e uno tra nani e felipe questo ha detto l'allenamento di oggi e no murgia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
               immobile  nani/felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Oggi non è nemmeno vigilia.... secondo me il Mister mischia le carte.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2018, 13:41
marusic parolo leiva l. alberto lukaku
               immobile  nani/felipe

Due trattori sulle fasce e tanta qualità in mezzo.
Parolo e Leiva dovranno farsi il mazzo vero.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Chissà come mai proprio oggi a dribbling servizio dedicato a quella merda secca di perin.
Ma tu guarda il caso...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Genoa ha la miglior difesa esterna del campionato, che tradotto significa che lontano da Marassi parcheggiano il pullman davanti alla porta.

Serve qualità ed una spiccata propensione offensiva, approfittando anche delle loro assenze titolari dietro (Spolli e Izzo).

Quindi dentro sia Luis che Felipe.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Sonni Boi il 03 Feb 2018, 15:34
Il Genoa ha la miglior difesa esterna del campionato, che tradotto significa che lontano da Marassi parcheggiano il pullman davanti alla porta.

Serve qualità ed una spiccata propensione offensiva, approfittando anche delle loro assenze titolari dietro (Spolli e Izzo).

Quindi dentro sia Luis che Felipe.

Sta statistica l'ho letta pure io...dato a pene di segugio...i gol presi in questione sono quelli presi fuoricasa dopo l'arrivo di Ballardini...a naso me pare na statistica inutile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2018, 15:41
Sta statistica l'ho letta pure io...dato a pene di segugio...i gol presi in questione sono quelli presi fuoricasa dopo l'arrivo di Ballardini...a naso me pare na statistica inutile.

E' pur sempre indicativa dell'atteggiamento della squadra da quando è allenata dal Balla, non credo si possa parlare di pura casualità.

Lunedì credo sia facile immaginare che tipo di partita verranno a fare all'Olimpico.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
In difesa mancheranno Izzo e Spolli e Zukanovic non sarà al meglio

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Abbiamo qualche defezione e qualche altro giocatore da recuperare.
E' la quarta partita in 10 giorni credo.
Insomma tappa insidiosa contro una squadra organizzata che non ci regalerà niente.
Serve una grande prova, sono 3 punti pesanti anche in vista della trasferta di Napoli.
Serve un grande pubblico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
tra l'altro troveremo un bel campo di patate al posto del prato visto che 24 ore prima ci gioca il rugby.... 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Ci aspettano molte battaglie, vero, ma se vuoi arrivare in alto devi vincere in casa con le squadre più deboli, con o senza SMS e Lulic. Se l'arbitro non fa caxxate ed i nostri entrano in campo decisi, non ci saranno problemi...
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
7000 biglietti venduti tanta delusione nelle parole di canigiani...forse queste iniziative non verranno più riproposte in futuro visti gli scarsi riscontri...tifoseria ridicola cavolo 10 euro e nessuno viene da terzi in classifica...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2018, 18:44
7000 biglietti venduti tanta delusione nelle parole di canigiani...forse queste iniziative non verranno più riproposte in futuro visti gli scarsi riscontri...tifoseria ridicola cavolo 10 euro e nessuno viene da terzi in classifica...
siamo questi orami, dai.
20-25k in media.
possiamo fare 35-40k se arriviamo in finale di qualche coppa o se giochiamo partite importanti contro tifoserie che portano parecchi tifosi.
Non ci sono inziative che reggono. Situazione brutta.
Vedremo in futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva