Lazio- Genoa: I commenti

Aperto da Lancilbotto, 05 Feb 2018, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' stata la peggior partita della stagione, Inzaghi ha sbagliato tutto: cercare insistentemente il gioco verticale quando non trovavi una linea di passaggio che era una, insistere con la difesa a tre a costo di sbilanciarsi, vedi Felipe Anderson che è entrato per fare il terzino... e pure inserire Patric che s'è perso Laxalt a fine partita.

Detto ciò, ovvio che niente è perduto, dopo le ladrate di dicembre stavamo peggio in classifica, ora siamo ancora terzi anche se il prossimo turno è favorevole a Inter e Roma, e comunque stiamo ancora ai primi di febbraio. Così come non credo che siamo scoppiati, non è possibile passare da una partita tranquilla vinta per 3-0 giocando anche con alcune riserve, a due in cui non giochi bene, soprattutto quella contro il Milan che assolutamente non meritavamo di perdere. 

Pado

*
Lazionetter
* 369
Forse bisogna iniziare a pensare di scegliere campionato o europa league...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Secondo me é arrivato il momento delle scelte. La squadra deve riacquistare brillantezza e se per farlo bisogna lasciare sfuggire uno dei 3 obiettivi che lo si faccia. Già la partita prossima é praticamente impossibile visto come correvano i ciucci ieri e come caracollavano i nostri oggi.
Alla fine della prossima giornata ci ritroveremo quasi sicuramente a inseguire di nuovo. Facciamo quadrato ,cerchiamo di ritrovare ritmo ,tempi di gioco e feeling con la palla . In Europa league mandiamo le riserve , il resto dei giocatori rimangano a Formello a riprendersi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Forse bisogna iniziare a pensare di scegliere campionato o europa league...

Minchia Pado mi hai anticipato di un soffio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: JamesHerriot il 05 Feb 2018, 23:15
Minchia Pado mi hai anticipato di un soffio
Secondo me al mister interessa di più il campionato. Sensazione mia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come puoi cominciare a fare delle scelte se manco è ricominciata l'Europa League? Come puoi pensare di lottare per qualcosa se già parti sconfitto per la prossima partita? E' sempre la solita storia, abbiamo una squadra che si deve sostenere da sola, i tifosi alla prima difficoltà si arrendono.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Quanto ci mancano i 5 punti tolti da var e arbitri...  favori alle varie merde, ...li fulmini!
:ssl

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2018, 23:16
Ma come puoi cominciare a fare delle scelte se manco è ricominciata l'Europa League? Come puoi pensare di lottare per qualcosa se già parti sconfitto per la prossima partita? E' sempre la solita storia, abbiamo una squadra che si deve sostenere da sola, i tifosi alla prima difficoltà si arrendono.
Se vuoi ti scrivo che arriveremo terzi e in finale di europa league. Ora sono più Laziale di prima?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sconfitta meritata, Mister Inzaghi sbaglia formazione, contribuendo ad ingolfare la trequarti, squadra piena di difensori e centrocampisti contro un Genoa che si è difeso in maniera ordinata senza però rinunciare alle ripartenze, e che ha meritato la vittoria.
Lazio davvero involuta, il Mister ha toppato di brutto, Felipe Anderson quando entra decide di non giocare come un bambino capriccioso, Nani sembra uno capitato lì per caso, paga sicuramente il fatto di non partire mai titolare, ma cmq è un corpo estraneo a questa squadra.
Lazio sicuramente in difficoltà,  le 3 partite in 7 giorni si fanno sentire, ma soprattutto penso che oggi passi poteva giocare con il 4-3-3 con FA Nani e Immobile davanti.
Peccato, ma la stagione è ancora lunga, anche se penso che la qualificazione in CL sia molto difficile, anche perché questa sconfitta porta con sé polemiche e veleni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Ma infatti, che state a di?
Un po' di spina dorsale cazzo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: JamesHerriot il 05 Feb 2018, 23:14
Secondo me é arrivato il momento delle scelte. La squadra deve riacquistare brillantezza e se per farlo bisogna lasciare sfuggire uno dei 3 obiettivi che lo si faccia. Già la partita prossima é praticamente impossibile visto come correvano i ciucci ieri e come caracollavano i nostri oggi.
Alla fine della prossima giornata ci ritroveremo quasi sicuramente a inseguire di nuovo. Facciamo quadrato ,cerchiamo di ritrovare ritmo ,tempi di gioco e feeling con la palla . In Europa league mandiamo le riserve , il resto dei giocatori rimangano a Formello a riprendersi.
Ma chi l'ha detto?
Io invece ti dico che a napule non perdiamo, guarda un po'.
Stiamo calmi che dopo abbiamo un po' di partite più abbordabili dove girare diverse formazioni.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Feb 2018, 23:24
Ma chi l'ha detto?
Stiamo calmi che dopo abbiamo un po' di partite più abbordabili dove girare diverse formazioni.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Ma chi l'ha detto?
Questo è vero, dopo napoli si potrà fare un po di turn-over peró diciamo anche che a centrocampo siamo corti, e se ci molla il centrocampo sono dolori.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Non mi arrendo ma col Napoli, questo Napoli,fuori casa é quasi impossibile.La sconfitta non é preventivabile , di più.   Poi dopo pochi giorni avremo l'EL. Che dici ce l'andiamo a giocare coi titolari o è meglio
leccarsi le ferite e pensare alla successiva in casa?
Con le merde e l'inda in queste condizioni il campionato diventa la priorità.  Per il resto quel che viene viene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
la prima volta che vedo la Lazio meritare la sconfitta
per suoi errori e per bravura dell'avversario
che ha fatto la sua partita catenacciara che sapevamo avrebbe fatto
abbiamo sbagliato noi a non trovare le contromisure

non credo alla "questione stanchezza"
semplicemente perchè i migliori in campo sono stati Radu-Parolo-Leiva
tre che le hanno giocate tutte

FA indisponente stasera, mai entrato in campo
sapete quanto lo difendo ma stesera non c'era
accanto a lui però anche gli altri due subentrati Nani e Patric che entra e si perde subito laxalt permettendo l'1-2
male anche LA ma lui si era riposato, quindi è chiaramente una questione di testa

detto quanto sopra su FA io non concepisco i fischi
l'incazzatura si ma i fischi appena toccava palla no!

PS. stasera dietro di me uno che non ha fatto altro che dire dall'inizio del secondo tempo "siamo cotti" "Lotito non caccia i soldi Pallotta si (??!!)"
"murgia c.hai fatto giocare in 10" "Fa anderson vattene": ecco dico io ma questo bel campionario perchè lo porti allo stadio ?? STATTENE A CASA è inutile che facciamo gli appelli a venire allo stadio se poi vengono sti trogloditi :x

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ma chi l'ha detto?

Dici ? Speriamo che hai ragione tu. Al momento loro vanno a mille a l'ora , noi passeggiamo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Peggior partita dell'anno, non si salva nessuno, allenatore compreso, a parte Radu. Leiva in un paio di contropiedi centrali, non entra da Lucas Leiva per paura di saltare la partita con il Napoli. Parola d'ordine dimenticare sta partita prima di subito

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Ma sto titolo del cazzo , non si può modificare?
Anche perché,  non se sta a caca ' sotto nessun Laziale.
A noi ce lo hanno sempre sgrullate è sempre ce lo sgrulleranno.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva