Lazio- Genoa: I commenti

Aperto da Lancilbotto, 05 Feb 2018, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Citazione di: superdelio il 06 Feb 2018, 00:16
ROMANISTA CACATE IN MANO E DATTE NA PIZZA

che probabilmente te migliori pure la faccia

:asrm

bizio67

Allo stadio non mi ero accorto che fosse entrato patric e nemmeno della vaccata che fa su laxalt che è alto un metro e mezzo roba da serie inferiori

TheVoice

Vanno pensate due Lazio: una con SMS ed una senza.

Axel Latino Heat

Ci va sempre male con questi pipponi.
ci siamo salvati col var e poi come sempre distratti e ingenui, ci perdiamo il colpitore e subiamo l'ennesimo gol in fotocopia di quelli subiti col milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Nn vogliono andare in Champions ...conviene a tutti nn andate.
La.soxoeta nn alza i costi ...alcuni giocatori potranno andarsene e pure il mister

AquilaCalva

Citazione di: Splash il 05 Feb 2018, 23:09
E' possibile cambiare il titolo del topic scritto chiaramente da un riommico? Grazie.  :asrm

Il quale riommico è talmente estraneo all'ambiente, che neanche sa che a Roma si caca, e non si caga.

VeniVidiLulic

Citazione di: TheVoice il 06 Feb 2018, 00:47
Vanno pensate due Lazio: una con SMS ed una senza.

Vero, perchè senza di lui salta completamente, per intero, la catena di sinistra e la risalita del campo che da il via alle combinazioni offensive.

paolo71

quando non è aria prendi il punto, invece con presunzione l'hai pure persa.
Non lo ha capito nessuno, in campo e fuori.
Sconfitta molto pesante perchè meritata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Considerazioni sparse

Ieri Inzaghi la toppa clamorosamente. Dall'inizio alla fine. E la toppa nel modo più petkovicciano possibile. Mettendo dentro tutti alla rinfusa.
Non voglio che stia incominciando ad avere problemi nel gestire le scelte, sopratutto lì davanti.
Voglio che ricominci a scegliere in base alla partita, alla squadra avversaria, alle situazioni, a come si allenano.Se non te la senti di mettere Nani, Nani deve rimanere in panca. Ieri ha toppato la formazione e mettere sia Nani che FA (a prescindere dal contributo nullo) è stata una pazzia.

Ci siamo fatti riprendere 2 punti dall'inter che ha pareggiato con spal e crotone.

Se una partita non si può vincere si DEVE pareggiare. Stiamo diventando la Lazio di pioli.

Il mister deve incominciare a lavorare sulla difesa. Prendiamo troppi troppi troppi gol. Nella partita in cui non la sblocchi o che te la incartano rischi di perderla sempre. E non va bene.

Io a Murgia voglio bene. Tanto. Guai a chi me lo tocca. Ma voglio vedere di più. Se non riesce ad essere una valida alternativa, a permettere di far rifiutare Parolo ogni tanto, incomincia ad essere dura. A centrocampo siamo troppo corti.

Forza Lazio carica!

vaz

ma magari la Lazio del primo Pioli.
in CL co gentiletti e cana.

PabloHoney

Ma che cazzo de titolo ė questo ?
Come se già non ce rodesse abbastanza er culo

Aquila1954

Chi si sta cacando sotto? Abbiamo perso due partite di seguito, ora bisogna riprendersi e difendere il terzo posto. Non c'è tempo per cacarsi sotto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sfrutto il topic aperto dal merdoso romanista per dire che ieri è mancato MOSTRUOSAMENTE Milinkovic.

Fare a sportellate e creare spazi nella loro trequarti intasatissima sarebbe stato vitale e con il senno di poi il cambio più sensato sarebbe stato Caicedo a fianco di Ciro.

vaz

Milinkovic c'era a Milano però.
per me il problema è fisico e mentale (troppa euforia)

Slasher89

Citazione di: vaz il 06 Feb 2018, 08:51
Milinkovic c'era a Milano però.
per me il problema è fisico e mentale (troppa euforia)

Si si, sicuramente c'è un problema fisico (di tutti) e mentale (di alcuni)

Io parlavo proprio della partita di ieri, tatticamente l'unico modo per farsi largo fra gli 11 giocatori che il Genoa affollava sulla sua trequarti era sbragarne due o tre di fisico e, senza Milinkovic, l'unico che poteva farlo era Caicedo.

lorenz82

Per me è finita la benzina e quando manca un titolare importante la differenza si sente (qualche mese fa non succedeva). Inoltre la squadra non è matura. Per stare in alto ci vuole una testa diversa (e forse qualche ricambio in più).

Indaco

scrivo ormai pochissimo qui e ho perso di vista le dinamiche degli utenti, ma davvero dite che questo thread è stato aperto e titolato da un riommerdista (così almeno stanno scrivendo in molti) e nessuno della moderazione sta intervenendo da ieri sera?

italicbold

Pur'io, se fossi stato Felipe Anderson, avrei avuto poca voglia di giocare. Non scherziamo neanche.
Senza SMS, Felipe deve giocare dal primo minuto. Mettere Murgia mi é sembrata fin da subito una scelta infelice. Non per il ragazzo, ma per l'avversario. Che non ti avrebbe concesso nulla e che andava aggredito fin dal primo minuto. Un centrocampo Parolo/Leiva/Murgia é un centrocampo poco aggressivo e soprattutto tendente a restare dietro. Abbiamo lasciato al Genoa almeno 20 metri sulla 3 quarti dove ha giganteggiato Bertolacci. Dove di solito, invece, giganteggia SMS.
Far entrare Felipe e Nani al 75°, quando Ballardini ha già montato l'autobus nell'area di rigore é stata una cosa Rejana. Molto Rejana. Io l'avrei presa male.
Anche perché, inevitabilmente, Felipe, con il Genoa che non da più neanche 10 cm di spazio libero, poteva fare poco. E infatti ha fatto poco. Nani idem con patate.
L'ingresso di Patric per coprire su Laxalt mi é sembrato abbastanza bizzarro.
Partita persa da Inzaghi. Secondo me.
Che rischia di stranire più di un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

mah, poca voglia di giocare no eh.
sei un professionista.

Slasher89

Citazione di: italicbold il 06 Feb 2018, 09:09
Pur'io, se fossi stato Felipe Anderson, avrei avuto poca voglia di giocare. Non scherziamo neanche.
Senza SMS, Felipe deve giocare dal primo minuto. Mettere Murgia mi é sembrata fin da subito una scelta infelice. Non per il ragazzo, ma per l'avversario. Che non ti avrebbe concesso nulla e che andava aggredito fin dal primo minuto. Un centrocampo Parolo/Leiva/Murgia é un centrocampo poco aggressivo e soprattutto tendente a restare dietro. Abbiamo lasciato al Genoa almeno 20 metri sulla 3 quarti dove ha giganteggiato Bertolacci. Dove di solito, invece, giganteggia SMS.
Far entrare Felipe e Nani al 75°, quando Ballardini ha già montato l'autobus nell'area di rigore é stata una cosa Rejana. Molto Rejana. Io l'avrei presa male.
Anche perché, inevitabilmente, Felipe, con il Genoa che non da più neanche 10 cm di spazio libero, poteva fare poco. E infatti ha fatto poco. Nani idem con patate.
L'ingresso di Patric per coprire su Laxalt mi é sembrato abbastanza bizzarro.
Partita persa da Inzaghi. Secondo me.
Che rischia di stranire più di un giocatore.

Sei un professionista e anche se entri al 75° dai il fritto, pochi cazzi.