Napoli - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 10 Feb 2018, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

io ste narrazioni leggendarie dei ciucci non me le riesco a spiegare. Per me la juve li trita

Daniela

DAJE SMS SFONNAJE LA PORTA!!!

ps. qualcuno può darmi uno straming stramiero per favore?

ronefor

Speriamo non facciano i soliti 15 minuti del secondo tempo
In aspettativa

SSL

IP direi calmi e coperti e la provi a vincere gli ultimi 10 min anche perché abbiamo corso parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Ma Ciro lo vedo male solo io?

ronefor

A.Nesta (c)

Comunque piccola nota: è vero che sono parate molto difficili, ma sono diverse partite che Strakosha non fa parate "salva risultato". Sui tiri bassi lo fregano sempre.

Vincelor

Salve a tutti, vi seguo da un po'. A me sembra che Lulic, a parte l'errore, abbia giocato bene, mentre Luis Alberto continua nel periodo negativo, così come Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

skizzo87

Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Feb 2018, 21:50
Comunque piccola nota: è vero che sono parate molto difficili, ma sono diverse partite che Strakosha non fa parate "salva risultato". Sui tiri bassi lo fregano sempre.
se ti tirano da dentro la porta.

marco87

a me la Lazio sta piacendo molto, stiamo giocando con grinta, cattiveria e impegno,dobbiamo continuare cosi.

ronefor

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Citazione di: StylishKid il 10 Feb 2018, 21:39
Ok lulic sbaglia il fuorigioco ma la.palla va coperta cazzo!!!!!
Jorginho controlla e lancia dopo due secondi non è possibile per la matrigna ladra!!

Sì infatti. Dicono proteste dei nostri per punizione battuta con palla in movimento.
Forse lunedì ce la fanno vedere.

A.Nesta (c)

Seconda volta che Lulic tiene in gioco un giocatore del Napoli non facendo il fuorigioco.

ronefor

Daniela

LA mi sembra un pò fuori dal gioco

DAJE BIONDI'!!!

A.Nesta (c)

Citazione di: skizzo87 il 10 Feb 2018, 21:51
se ti tirano da dentro la porta.
Questo è vero, ma i tiri rasoterra non li piglia quasi mai. Salta in aria, invece di scendere con il corpo. Non so, mi sembra un suo difetto.

alex73

Nn so sia opportuno tenere Wallace contro insigne...

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

bisogna tenere questi primi minuti. culo stretto e pedalare

ronefor