Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 06 Feb 2018, 15:21
Per me il titolare resta Lulic, Lukaku ha ancora limiti enormi, sia tattici che tecnici.
Però vero che fa ottimi cross
sarei curioso quali sono i limiti tattici di Lukaku dimostrati ieri.
Poi parliamo di limiti tecnici nella stessa frase con Lulic fa ridere.

p.s. ci stavo ripensando che il gol dell'uno a zero nasce da un errore tecnico di Murgia che fa il passaggino corto e ci fa prendere un contropiede.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2018, 15:36
sarei curioso quali sono i limiti tattici di Lukaku dimostrati ieri.
Poi parliamo di limiti tecnici nella stessa frase con Lulic fa ridere.

p.s. ci stavo ripensando che il gol dell'uno a zero nasce da un errore tecnico di Murgia che fa il passaggino corto e ci fa prendere un contropiede.

Lukaku è forte se attacca in velocità qualcuno più stanco di lui e sa fare ottimi cross di mancino.
In tutte le altre situazioni, Lulic l'ho sempre visto meglio, poi sarò io che ci vedo male.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2018, 15:36

Una mozzarella strusciata quando aveva solo da fare un passaggio netto...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me ieri ha fatto esattamente il suo. Proprio perché non è Milinkovic, Parolo e Leiva hanno avuto la possibilità di fare qualche sortita in più davanti. Soprattutto il primo, proprio a surrogare il lavoro in appoggio alla fase offensiva che fa il sergente.
Peraltro, con Murgia, sebbene non riuscissimo ad essere pericolosi, la squadra riusciva a mantenere un certo equilibrio. Dopo, quando è uscito ancora sul pareggio, s'è completamente disarticolata ed ha cominciato a barcollare pesantemente dietro. Visto che i due subentrati sono stati pressoché inconcludenti davanti, la frittata, inevitabilmente, è arrivata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

visto che qua c'e' gente che dice che leggete il forum, allora io ti scrivo una letterina.
Che vuoi fare da grande bello de casa? Vuoi mettere su un po' di fisico che non riesce a reggere un contrasto e manco a buttare giu' un giocatore? Sembra che c'hai il mio fisico ( e non e' bello) ma almeno io gli avversari o li butto giu' o prendo la palla.

Inoltre quando hai il pallone, alza la testa, respira e passala. Mi sa che hai guardato troppo spesso AC87 che faceva i tocchetti, che appena aveva palla tirava etc...

Dai bello de casa, che una cosa buona ce l'hai ed e' l'inserimento. Ma quello o fai la punta o il trequartista o non serve ad una ceppa se a centrocampo non riesci a fare un minimo di filtro e di costruzione.

Dai su che ce la puoi fare.

Cordiali Saluti

Skizzo87

p.s. se invece vuoi fare la fine di AC87 o di Bertolacci (per stare in famiglia) la porta e' quella

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gentlemen il 15 Feb 2018, 23:26
Non capisco che giocatore sia.

Semplicemente un giocatore, come ce ne sono tanti, che ci può stare se tutto il resto della squadra gira (e se ci sono tutti gli altri titolari). Se no, no.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Parolo è Parolo, lui un giovane in cerca di spazio, timido e sempre in ritardo, stasera malino...
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sempre al centro dell'azione e con tigna

certo non è gerard, nè iniesta
è uno che fa legna
e nelle squadre moderne non ce ne possono essere troppi in una squadra di giocatori così

lo vedo leggerino,
e se in Europa (contro le squadre sino ad ora incontrate) ha fatto bene
in Italia ed altri centrocampi viene fagocitato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: gentlemen il 15 Feb 2018, 23:26
Non capisco che giocatore sia.

Io credo sia un' onesta mezzala di periferia. Per ora non pronto per questi palcoscenici ne per fare panca alla Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
nel primo tempo non male, mette pure Caceido in porta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
nel primo tempo non male, mette pure Caceido in porta.

Si per me molto bene. Dinamico, buona tecnica e tigna.

Nel secondo tempo un po' di confusione. Ma giocando poco è inevitabile calare così.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Generoso.
Però tecnicamente e fisicamente non ci siamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
specie quando la squadra è in flessione.

Beh si. Però secondo me lui è uno su cui insistere. Io le differenze con Cataldi le vedo e piuttosto nette, sia tecnico/tattiche che caratteriale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma, come ho già detto, non è di quelli che ti regge la baracca e ti fa girare la partita.
Ci si deve investire, comunque. Ma con calma.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Secondo me il giocatore è  buono.... Non lo vedo però pronto fisicamente.... questo neo andrebbe colmato ... se giochi a cc non basta tecnica e visione di gioco... ci vuole anche più fisico nel calcio attuale

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ha giocato bene, è una mezzala che ha nell'inserimento la sua qualità migliore. un Parolo tatticamente più acerbo.

Ha tutto per diventare meglio.

skizzo87

Visitatore
qual'e' la tecnica e visione di gioco che ha mostrato?

Discussione precedente - Discussione successiva