Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)

Aperto da samu_s, 11 Feb 2018, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A me oggi non mi è sembrata una Lazio malvagia, specie nell'ambito di questo periodo decisamente no.
Oltre al risultato, gli aspetti negativi sono stati il nervosismo (ma questi te le chiamavano dalle mani) e la confusione, che è l'altra faccia della medaglia del buono sforzo profuso.

Siamo stati anche abbastanza sfortunati, ma non mi dispiace pensare che, vincendo lunedì anche con una botta di culo - non per forza giocando benissimo, la stagione si riprende. Nulla è perduto, animo!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Io le mie risposte risposte le ho avute. Avanti col Verona con tutti i titolari in campo e più spazio per FA.  Obbiettivo 4 posto se ci dice bene, il resto è fuffa. Con i Murgia i Bastos i Nani i Caicedo etc potremmo pure passare al ritorno co sti profughi ma più di questo che voi fa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Squadra molto presuntuosa, abbiamo perso umiltà, le seconde linee non sono di livello, e cmq assurdi i cambi, si poteva cambiare modulo, con Nani e FA in campo puoi anche metterti con il 4-3-3, invece sembra che oltre questo 3-5-1-1 non ci sia vita.
Malissimo, siamo in netto calo, torniamo umili, stasera male tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non aver segnato stasera è stata una grave mancanza.
A questo punto io farei giocare le riserve col verona e la miglior Lazio al ritorno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: StylishKid il 15 Feb 2018, 23:18
A sti ridicoli li devi seppellire di gol se no meriti di uscire.
Forse qualcuno di voi non se rende ancora conto con chi cazzo abbiamo perso.
Coi dopolavoristi cazzo.
Calma e gesso. Non e' l'ultima squadra sulla faccia della terra. Se poi cambi 8 giocatori non puoi aspettarti una partita brillante. Poi i paragoni tra le nostre riserve e il Crotone mi sembrano esageratamente pessimisti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
con le riserve hai sempre passeggiato in EL.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: Daniela il 15 Feb 2018, 23:17
aahahaha mi fermo qui
mi hai strappato un sorriso comunque

ps. per me usi troppi punti
esistono le virgole, i punti e virgola, i due punti   . il punto è troppo definitivo

Sono contento di averti strappato un sorriso, almeno qualcuno che sorride c'è.

A me di quello che dicono i commentatori interessa poco.

Sommando fattori come differenza tecnica, leziosità nostra eccessiva, orrori tecnici, passaggi sbagliati e forma fisica, abbiamo meritato di perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: fiord il 15 Feb 2018, 23:22
A questo punto io farei giocare le riserve col verona e la miglior Lazio al ritorno.

Se veramente hanno deciso di puntare al quarto posto (Tare dixit), il tuo ragionamento non avrebbe senso

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: edge24 il 15 Feb 2018, 23:19
certo.
non è stata una settimana tranquilla, la sua. tutto qua
Grazie, credo sia stata una reazione psicologica forte

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: fiord il 15 Feb 2018, 23:22

Bravo così buttiamo pure il 4 posto ottima idea

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
se non ci registriamo in difesa seriamente, il 4o posto lo vedremo col cazzo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
ve dico una cosa.
Come darti torto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2018, 23:18
Si regà ho capito, vorrei vedere che non avessimo avuto occasioni da gol contro una squadra scarsa. Bisogna anche vedere come sono state sfruttate queste occasioni: in quella di Caceres, poraccio, la palla non è entrata per sfiga ma sulle altre?Milinkovic in certe partite deve tornare un po' sulla terra, si è mangiato due gol assurdi. Mai che si tirasse con un po' di cattiveria, sempre morbidi, il tocco di fino, il colpo da biliardo...  È vero, sono stati lezioni e non si può coprire tutto con "eh ma potevamo pareggiare" perché, grazie, se non fossimo riusciti ad arrivare nemmeno una volta in porta contro lo steaua sarebbe stato meglio non giocarlo proprio il ritorno.

si ma non è che ne hai avute 2  o 3 di occasioni..io ne ho contate almeno 7 e guarda che 7 occasioni da gol non te le concede manco er Cittadella ! il problema da analizzare è perche non siamo piu cosi cattivi e/o smaliziati da buttarne dentro almeno un paio !! alcune sono state clamorose !! hai messo 2 volte l'uomo davanti al portiere...Caicedo e Fa..una parata e una fuori...l'occasione di Nani...quella di Caceres che ancora devo capi' come  è possibile che non sia entrato in porta con tutta la palla e la successiva ribattuta di Basta a 30 cm dalla porta !! poi hai preso una traversa...Milinkovic ha sprecato un altra occasionissima con un tiraccio a porta aperta davanti...cioe' se ne realizzi meno del 50% stasera staremmo a parla' de trionfo perche avevi vinto 3 a 1 fuori casa...cioe' quel bufalo del centravanti rumeno ha avuto un pallone bono in tutta la partita...ha tirato na saracca dritto pe dritto con l'unica  voglia e  intenzione de sfonna' la porta !! non glie interessava altro e ha fatto gol....a me pare che  è questo lo spirito che abbiamo perso...la voglia de sfonda' la porta... 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
problema di testa e forma.
con le riserve hai sempre passeggiato in EL.
sono d accordo con te, la Lazio di un mese fa l'avrebbe vinta la partita.
c'è un problema di stanchezza fisica e forse pure di insicurezza psicologica ma sono cose recuperabili.
bisognerebbe riunire a colloquio tutta la squadra e parlare con i giocatori e vedere cosa non va, ma sicuramente Peruzzi e Tare sapranno cosa fare meglio di me.
si può uscire da questo periodaccio con il lavoro e l impegno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
ve dico una cosa.
La crisi difensiva é solo la piu' evidente lmho ma tutta la squadra é in grave crisi, a partire dal centrocampo. Nelle ultime 5 partite mi sa che abbiamo segnato solo due gol abbastanza casuali, con Parolo, e non per grandissimi meriti degli avversari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tare dice che la priorità è il campionato, e questi fanno una partitaccia... se hanno deciso davvero così, arrivassero tra le prime quattro, perché a questo punto io l'Europa League non la voglio vedere mai più.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: PARISsn il 15 Feb 2018, 23:28
si ma non è che ne hai avute 2  o 3 di occasioni..io ne ho contate almeno 7 e guarda che 7 occasioni da gol non te le concede manco er Cittadella ! il problema da analizzare è perche non siamo piu cosi cattivi e/o smaliziati da buttarne dentro almeno un paio !! alcune sono state clamorose !! hai messo 2 volte l'uomo davanti al portiere...Caicedo e Fa..una parata e una fuori...l'occasione di Nani...quella di Caceres che ancora devo capi' come  è possibile che non sia entrato in porta con tutta la palla e la successiva ribattuta di Basta a 30 cm dalla porta !! poi hai preso una traversa...Milinkovic ha sprecato un altra occasionissima con un tiraccio a porta aperta davanti...cioe' se ne realizzi meno del 50% stasera staremmo a parla' de trionfo perche avevi vinto 3 a 1 fuori casa...cioe' quel bufalo del centravanti rumeno ha avuto un pallone bono in tutta la partita...ha tirato na saracca dritto pe dritto con l'unica  voglia e  intenzione de sfonna' la porta !! non glie interessava altro e ha fatto gol....a me pare che  è questo lo spirito che abbiamo perso...la voglia de sfonda' la porta... 8)

Sono d'accordo, ne ho citate alcune ma abbiamo avuto tante occasioni. L'azione del bufalo è para para quella di Anderson solo che Felipe la butta fuori. Stasera comunque non gli imputo niente perché per me è stato il migliore in campo. Manca la  cattiveria, sono molli. Parolo sabato sera ha riassunto perfettamente la situazione.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Ma vi rendete conto del gol che abbiamo preso?
Punizione battuta, dopo un doppio tocco, malissimo da Nani; Caicedo che rincorre il pallone e lo consegna ad un avversario; lancio in diagonale sul quale è posizionato Nani che mette la gambina molle e regala la palla alla steaua, con la difesa aperta un po' perché si era dopo una nostra punizione in attacco è molto perché la palla era praticamente già recuperata da Nani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2018, 23:32
Tare dice che la priorità è il campionato, e questi fanno una partitaccia... se hanno deciso davvero così, arrivassero tra le prime quattro, perché a questo punto io l'Europa League non la voglio vedere mai più.
eh perché invece in campionato dei partitoni proprio. l'unica cosa che mi conforta é che ho visto gente incazzata e che voleva agguantare il pari, per il resto stendiamo un velo pietoso.

Discussione precedente - Discussione successiva