25^ giornata

Aperto da PARISsn, 12 Feb 2018, 02:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 17 Feb 2018, 21:22
caro mio i commenti li fa il risultato

Sante parole.
Giochi bene e perdi? Squadra sprecona, leziosa e poco concreta.
Giochi di merda e vinci? Squadra cinica, matura e concreta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2018, 21:18
"Mi ricorda Neuer" e "È nata una stella" due fra le frasi più moderate e equidistanti utilizzate oggi da Sky.
la roma ultimamente sta vincendo anche se contro squadre mediocri, perché ha un grande portiere e ha trovato un giocatore bravino come Under ma il resto della sua squadra non è niente di che.
si regge su questi due giocatori che gli hanno fatto fare punti anche se contro squadre scarse.
adesso verrà il bello quando giocheranno contro squadre forti e allora li si vedrà il loro valore.
la Lazio deve pensare a fare il suo e a ritornare ad essere l squadra ammirata da tutti che vinceva ovunque, non è cambiato nulla rispetto a un mese fa, dobbiamo ritrovarci con calma e pazienza e tornare a giocare come siamo in grado di fare e allora ci sveglieremo da questo periodo nero.
la stagione è ancora lunga e potrebbe succedere di tutto, io ci credo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
che gran goal sotto il sette ... azz porta sbagliata !!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sharp il 17 Feb 2018, 21:33
bomber ranocchia
che gran goal sotto il sette ... azz porta sbagliata !!!
ottima notizia.
come vedete non ci sono squadroni ma ognuna ha i suoi problemi, perciò direi di svegliarci e di ritornare ad essere noi stessi che ce la faremo ne sono certo. :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque vantaggio tutto sommato meritato, buon Genoa.
Speriamo reggano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: samu_s il 17 Feb 2018, 21:33
Capolavoro di ranocchia
Ranocchia non c'entra quasi una mazza....
La colpa al 90% è di Skryniar....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ma è Icard è infortunato veramente o ci sono altri problemi?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2018, 20:34
come giovedi' scorso con lo Steaua noi....i rumeni 2 occasioni un goal...noi 7 occasioni 0 gol...è indubbio che le partite a volte vanno come vanno per episodi...se oggi l'udinese vinceva 1 a 0 stavamo qui a parla' che era tornata la rometta senza appunto tener conto delle 7 occasioni magari fallite....ho letto commenti e pagelle sulle Lazio di giovedi' scorso in coppa che mamma mia....manco la Lazio de Felisetti veniva criticata cosi'...eppure bastava  butta' dentro 1 delle 7 occasioni avute e commenti e pagelle sarebbero state diverse...ma sempre la stessa partita avremmo giocato....purtroppo solo i gol decidono questo sport...puoi gioca' come il Brasile del 70...avere 20 occasioni e non segnare...beccare in gol sull'unica occasione concessa all' avversario e tutto cambia dal giorno alla  notte.... :asrm

A parte che poi le merde oggi non hanno avuto così tante occasioni, anzi è stata una partita equilibrata soprattutto per merito dell'Udinese che ha giocato bene. La differenza l'hanno fatta gli episodi: Perica, che ha avuto l'occasione migliore della partita, non l'ha buttata dentro, la roma invece si.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Skriniar mi ha ricordato Hoedt nell'azione dell'autogol. Comunque l'Inter è scandalosa.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 17 Feb 2018, 21:41
A parte che poi le merde oggi non hanno avuto così tante occasioni, anzi è stata una partita equilibrata soprattutto per merito dell'Udinese che ha giocato bene. La differenza l'hanno fatta gli episodi: Perica, che ha avuto l'occasione migliore della partita, non l'ha buttata dentro, la roma invece si.

Mah, secondo me la differenza è che, anche se non giocano bene, per prima cosa non prendono gol (o ne prendono pochissimi). Poi, di riffa o di raffa una sculata la trovano e gli risolve la gara.
Under, negli ultimi minuti prima del gol, stava piano piano uscendo dalla partita.
Poi certo, se al posto di Perica (tanta volontà ma limitatissimo tecnicamente) oggi c'era Lasagna magari la via del gol la trovava anche l'Udinese.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione Originariamente Scritto da Zamorano1  Visualizza Messaggio
Aver subito un gol e un palo senza aver subito un tiro in porta credo sia un record mondiale

:)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
finalmente fa male pure a qualche altra ex oltre che a noi il buon Pandev !! inda cmq indecente anche se le assenze di  ICardi e Perisic non sono di poco conto....cmq daje su che qualcosa comincia a rigirare per il verso giusto !!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva