25^ giornata

Aperto da PARISsn, 12 Feb 2018, 02:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
ammesso che oggi porti a casa la vittoria, se noi vinciamo domani sta ancora a 8 punti dal quarto posto...non sono pochi...anche perche adesso ha avuto un filotto di partite alla sua portata ( escluso noi )...tanto per dire nelle  prossime 3 avra' riomma e  inda...è da vedere insomma...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Miro25Klose il 18 Feb 2018, 21:16
Dite che dobbiamo preoccuparci di questo Milan o ormai è troppo tardi perchè possano rientrare nella corsa Champions? Sicuramente giocano meglio dell'Inter.

Per la CL potrebbe essere tardi.
Per la semifinale  di CI là vedo dura. È una altra squadra rispetto a quella affrontata un mese fa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
cioe' gol giustamente annullato al milan...2 metri di fuorigioco..e il guardalinee??? mah..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Bonucci la blocca con mano??? Nemmeno un replay...ma che succede???

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Doveri arbitro che proprio non sopporto. Permaloso, rosicone, spigoloso. Non dà nemmeno mezzo secondo di recupero in un primo tempo da 3 minuti di tempo supplementare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Miro25Klose il 18 Feb 2018, 21:16
Dite che dobbiamo preoccuparci di questo Milan o ormai è troppo tardi perchè possano rientrare nella corsa Champions? Sicuramente giocano meglio dell'Inter.

Non credo, significherebbe che due tra noi, Inter e merde collassino o quasi.
Purtroppo punteranno tutto sulla semifinale di coppa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Abbiamo capito che ci vogliono danneggiare, ma così stanno falsando il campionato intero...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ma è la regola che ormai va cambiata, bisogna andare verso un tempo effettivo di gioco.
Nel primo tempo hanno fatto un silent check, un altro controllo di oltre un minuto, un altro minuto e mezzo perso per il gol annullato.
Sono andati via quasi cinque minuti e ne è stato recuperato uno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
mah ! 2 interruzioni per la var...e manco un minuto di recupero..chi c'e capisce è bravo

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: J.A. Schumpeter il 18 Feb 2018, 17:25

le sporche simulazioni di cuadrado, i rotoloni hollywoodiani di dybala, le manate (ooops, anche oggi!) di chiellini, le proteste a getto continuo di lichsteiner, gli insulti all'arbitro quando e come gli pareva del fu bonucci... shall I go on?

cuadrado lo ho scritto anche io che spesso esagera le cadute e simula e non mi piace ma le vette ridicole che vedo con Callejon le ho viste poche volte. Dybala non e' affatto un simulatore e anzi ha spesso rischiato le caviglie perche' teneva troppo la palla sui difensori avversari. Licht e' un altro che non piace neanche a me ed e' vero che spesso esagera le cadute, come del resto da voi chiagni e fotti succede a mertens che e' un altro che appena puo' si tuffa.

Poi non capisco che risposta e' la tua se non infantile di chi non sa accettare le critiche perche' la propria squadra fa sempre tutto bene per definizione. Callejon e' una gran merda per come simula e mi sta sull'anima e mi starebbe sull'anima (un po meno anche se giocasse con la Juve) il fatto che ci siano altri giocatori come Strootman, Cuadrado o chi vuoi tu che simulano non lo rende meno antipatico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Rigore netto, tentativo di spiegare che era fuori area ridicolo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Il fallo di mano di bonucci addirittura sparito... assurdo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Charlot il 18 Feb 2018, 21:35
Bonucci la blocca con mano??? Nemmeno un replay...ma che succede???

L'ho rivista l'azione di Bonucci, la palla gli sbatte dietro la testa e non sul braccio.
Quello di Calabria invece era dentro l'area ed era rigore netto.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Charlot il 18 Feb 2018, 21:38
Abbiamo capito che ci vogliono danneggiare, ma così stanno falsando il campionato intero...

ma non penso che vogliano danneggiare e' che la regola sulla mano e' di per se complicata e la VAR la sta rendendo ancora piu' complicata.  A memoria mi pare che la gran parte delle decisioni controverse questo anno riguardano il mani da Mertens e koulibali, a Berna, a Immobile, a Cutrone. Peraltro non capisco perche' non sia andato a vedere il monitor a meno che non abbia detto di averla vista.

Avevo capito che ora dovevano andare a vederla sempre.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Impossibile avere dubbi sulla volontarietà di questo fallo di mano. Con braccio staccato dal corpo che più non si può. Da spettatore disinteressato non trovo nemmeno un piccolo appiglio per dire che non è rigore. Boh

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
in effetti non ho capito neanche io, almeno dalle immagini della tv. Pero' lo hanno controllato quindi neanche a dire che non lo hanno visto, forse ci sono altre immagini

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954

Discussione precedente - Discussione successiva