Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
rischioso puntare su LF per una (speriamo) stagione con CL

se andremo in CL avremo tutto il tempo per rinforzare la squadra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: marco87 il 20 Feb 2018, 17:01
De Vrji è un ottim difensore ma non è insostituibile,vedrete che andando via Tare ne prenderà un altro ugualmente bravo. :)
non sono preoccupato, Tare di solito ha sempre sostituito bene i partenti con giocatori ugualmente o anche più forti perciò sono abbastanza tranquillo.

Marco, non è questo il punto.
La questione è che sto zozzone, andando via a scadenza non ci fa guadagnare un cent.
Dopo che degli anni di contratto, almeno uno l'ha passato in infermeria.
25 milioni sono tanta roba per la Lazio, porcaputtana.
Non averli è un bel problema
E la dichiarazione di Tare, tanto di giocatori ce ne sono tanti in giro, mi sa di "la volpe e l'uva) perché se il budget prima poteva essere x+25, adesso è x e noi non abbiamo lo sceicco che con 25 milioni di euro ci fa i gargarismi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
DV uno dei nostri migliori. Sarà rimpiazzato a dovere, come è successo per l'argentino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 20 Feb 2018, 17:19
Mi ricorda tanto la vicenda Biglia.
DV uno dei nostri migliori. Sarà rimpiazzato a dovere, come è successo per l'argentino.
tranne che per rimpiazzare Biglia avevi 20 mln e passa.
Per DV avrai zero carbonella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 17:25
Cerchiamo di acchiappare la CL, molte squadre ci campano.

skizzo87

Visitatore
É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati.

Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!

Grazie, Stefan

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati.

Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine!

Grazie, Stefan.

Sul suo profilo FB

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 17:25

si ma ne hai spesi 5 per Leiva di quei 20 e passa....penso che di buoni difensori d'esperienza...magari sui 30 anni...da prendere intorno alla stessa cifra spesa per Leiva o poco piu....ce ne stanno almeno 15 nel mondo..io mi fido di Tare al mille per mille... ;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Doveva stare zitto, così ha peggiorato la situazione.
Farlo giocare è un insulto a tutti quelli che si sentono parte integrante del progetto...spero lo capiscano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mo so proprio curioso di vedere come evolverà la situazione. Ci saranno tante partite fondamentali da qui alla fine.

Il rinnovo non gli sarebbe costato nulla, se pensava davvero, di esser sicuro di abbandonare la "confort zone".

skizzo87

Visitatore
Per carità bravissimo ragazzo... ma sta cosa della confort zone é una cagata.
Mi aspetto il 1000% da qui alla fine del campionato, anche se verrà fischiato da Giovedi in poi.
Poi dopo la fine del campionato, gli si può augurare di tutto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: maumor il 20 Feb 2018, 17:32

Grazie, Stefan.

Sul suo profilo FB
Mah, uno ci prova a pensare al bene della Lazio e a non insultarlo per non aggravare la situazione ambientale...ma come cazzo si fa? comfort zone? ma non potevi stare zitto e lasciar parlare il campo fino a giugno? mah (a scanso di equivoci non mi riferisco a te maumor  :beer: )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, se lo metti in panca ti tagli le palle e fai l'interesse del compratore.

Se lo fai gioca' ti crescono i rimpianti.

Che palle oh.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2018, 17:45
Boh, se lo metti in panca ti tagli le palle e fai l'interesse del compratore.

Se lo fai gioca' ti crescono i rimpianti.

Che palle oh.
Doveva stare zitto.
Giocava e sudava...nessuno avrebbe detto nulla.

Questo messaggio fa vomitare in quanto insulta l'intelligenza di tutti i Laziali.
Direi che la sua esperienza con la Lazio debba finire qui.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro immagino i mugugni nello spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ne avevo lette parecchie sul calcio ma ammetto che la 'comfort zone' mi mancava.  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Che poi uscire dalla comfort zone sarebbe? L'Inter? Mi viene da ridere...

Vabbè, ripensandoci, per uscire ci esce... va nella tragic zone

Discussione precedente - Discussione successiva