Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Oltre che merda , si dimostra pure un discreto deficiente.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Purtoppo questa situazione potrebbe essere un boomerang anche per il futuro, sia nel caso in cui la Lazio lo faccia giocare che no!
Oltre che una sola memorabile c'ha rifilato una patata bollente non da poco, se l'annassa a pià nder... :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Deluso da DV, ma rimango della mia opinione.
Di difensori a prezzi onesti in giro per il mondo ce ne sono tanti che neanche conosciamo.
Gia solo che alcuni stanno pensando di far giocare Luiz Felipe che è stato preso mentre giocava nei campi di pozzolana in Brasile la dice lunga.
Sono strasereno e credo che fino a fine stagione DV fara il suo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Allora, io accetto ormai tranquillamente i cosiddetti "professionisti" che se ne vanno a zero, o dovunque l'offerta migliore li porti. E' il calcio moderno, non ci si può far nulla.

Ma il messaggino paraculo e piagnucoloso su fb no, eh. Va affanculo te e quegli altri vermi vestiti di nerazzurro. Ma se tanto mi da tanto il finale sarà quello di un film già visto :bye:.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Stia zitto e non offenda la nostra intelligenza, poteva dimostrare più riconoscenza e non l'ha fatto, ci sta. Ora però non provi a pararsi il culo se qualcuno lo considera nullo umanamente, d'altronde anche questo fa parte dell'essere professionisti, altro che comfort zone

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
mi chiedo quale sia il tenore dei commenti su fb sotto sta boiata de comunicato....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2018, 17:53
Deluso da DV, ma rimango della mia opinione.
Di difensori a prezzi onesti in giro per il mondo ce ne sono tanti che neanche conosciamo.
Gia solo che alcuni stanno pensando di far giocare Luiz Felipe che è stato preso mentre giocava nei campi di pozzolana in Brasile la dice lunga.
Sono strasereno e credo che fino a fine stagione DV fara il suo.

Luiz Felipe non è arrivato oggi, lo abbiamo visto giocare e finora  non si è mai comportato male.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Pagine e pagine di topic da ieri sera , ma la realta ė che nessuno sa come stanno veramente le cose, e quel che c'è dietro, di sicuro su FB lo stanno massacrando (ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma il pianto a la hernanes almeno l'ha fatto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2018, 17:49
Tra l'altro immagino i mugugni nello spogliatoio.

mah..nello spogliatoio non credo ci saranno mugugni perche alla fine sono tutti uguali...tranne  i senatori che ormai non hanno piu mercato..o almeno non possono ambire a squadroni...tipo Lulic, Radu e Parolo...tutti gli altri appena capita occasione migliore prenderanno il volo senza rimpianti o rimorsi...Lukaku per esempio lo disse apertamente che per lui la Lazio era la via per fare esperienza e crescere ma che puntava a ben altro nella sua carriera ( che  poi ci riesca è da vedere ma tanto per dire... ) l'unica  possibilita' che  hai per  limitare  i danni è far firmare contratti lunghi...in modo poi da ricavarci bei soldini...ci si è riusciti con quasi tutti...Milinkovic, Luis alberto, Immobile, Felipe Ramos, Strakosha...e nel passato abbiamo venduto piu che bene tanti giocatori...Kolarov, Liech, Hernanes. Keita, Candreva....purtroppo stavolta con DV non siamo riusciti...ma non vedo colpe della societa' che da anni offre rinnovi da top player ( per i nostri standard ) a questo giocatore che non ha voluto rinnovare manco quando non si sapeva se sarebbe tornato a giocare....pazienza..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2018, 17:57
Luiz Felipe non è arrivato oggi, lo abbiamo visto giocare e finora  non si è mai comportato male.
Sì, ma sempre l'hai preso dal nulla in Brasile e gli hai fatto fare un giro a vuoto a Salerno. E pare bono, magari acerbo ma bono.
Pensa con qualche soldo quanti ce ne sono in giro forti. Ho pochi dubbi su questo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Abbiamo avuto Goran "unghia incarnita" Pandev, Anderson "gne gne" Hernanes, Antonio "vado a vincere" Candreva e ora abbiamo Stefan "comfort zone" de Vrij. Fammi stare zitto prima del venir meno al mio impegno di non prenderti a male parole fino a giugno  :x

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se "questo punto nessuno lo desiderava" potevi mettere la firma per il rinnovo come hanno fatto tutti gli altri e poi, magari, essere ceduto a giugno oppure chiedere di essere ceduto la scorsa estate come ha fatto qualcun'altro.
Non hai chiesto la cessione da subito, dando una speranza di rinnovo alla società e ai tifosi e, dopo, non hai rinnovato.
Hai fatto questa scelta nei confronti di una società e di una tifoseria che ti aveva creato intorno una "confort zone" come tu stesso la definisci.
Bel ringraziamento.
La verità è che l'hai desiderato solo te 'sto modo truffaldino di andartene.
Pessimo a dir poco, almeno Biglia, Keita' e Candreva c'hanno messo la faccia prima.
Se è possibile, con tutto il rispetto per il professionista e l'ottimo giocatore,
ti sei comportato peggio di loro. Una zozzata vera e propria nel nome del Dio denaro.
Non è vero che ti fa "male" andare via in questo modo.
È quello a cui tu e i tuoi procuratori avete sempre mirato. Quindi, 'ste cazzate, risparmiacele.
Come uomo, sinceramente, non meriti nessuna considerazione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Bisognerebbe ricordare a questa me@@a di uomo che gli obiettivi desiderati sono quelli che talvolta alla Lazio sono venuti meno grazie alle sua cavolate difensive, quella di Leverkusen su tutte, passando poi per sfide decisive e Finali dove il signor De Vrij, in marcatura, è stato semplicemente insufficiente.
Nel calcio, caro olandese, gli obiettivi te li meriti con il rendimento, e "comfort zone" ci puoi chiamare il tuo paese natale, la Lazio è un grande Club, sicuramente non uno di quelli che fa impicci con Banche, o che funge da "lavatrice" per soldi da riciclare o che devono rientrare in Italia attraverso giri strani tra fondi esteri e non, o che hanno bisogno di traffichini con gli occhi a mandorla, la Lazio, dal 1900, è un Club che è fa riferimento alla passione del Suo Popolo, gestito da Romani e Laziali, e non certo dal governo cinese.
Sei un professionista, e da tale sarai da me sostenuto ed incitato fin quando indosserai la maglia della Lazio, anche perché ciò è funzionale al BENE PRIMARIO, che è per l'appunto la S.S. LAZIO, un Club ed una Polisportiva che tu hai avuto l'ignoranza e la superficialità di definire una "comfort zone".
Vergognati mercante.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Sto aspettando giovedì sera, h. 18.55 circa: l'annuncio delle formazioni.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
mi prudono tremendamente le mani e mi piacerebbe scaricare i miei 100 kg sul suo faccino da culo che si ritrova.
lui e la confort zone.
Messaggio che è una contraddizione in termini degna di un decerebrato.
Periodo difficile, pieno di illazioni, volevo restare tifosi bellissimi la città..... poi però parla di mettersi in gioco.
Ipocrita di merda.
Bastava dire : darò il meglio di me stesso fino alla fine. Ho 22,5 (4,5 per 5 anni) milioni di motivi per ringraziare la Lazio e salutare bellamente lei e voi tifosi. Ne avrei presi di meno se vi avessi fatto la carità di rinnovare e io a fine mese devo fare la spesa.

Ha fatto bene Tare a tagliare ieri. E' una questione di dignità.
E adesso, ancora più di prima mi auguro di vederti trascinare le gambe in campo l'anno prossimo a te e di fare la fine di un Hoedt qualsiasi. e che tra qualche anno i dolori alle ginocchia non ti facciano dormire. bast..do.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: laziale ardeatino il 20 Feb 2018, 18:06
Sto aspettando giovedì sera, h. 18.55 circa: l'annuncio delle formazioni.....

come rovinare una stagione...
ammazza che [...]...al cervello la condropatia t'ha da venì...

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ok è na merda d'omo, tutti daccordo; però siamo al punto cruciale della stagione, siamo in corsa per obbiettivi importanti, c'è la Lazio che è l'unica cosa che conta, quindi lasciamo perdere fischi e insulti vari allo stadio, finchè giocherà con la nostra maglia evitiamo ogni manifestazione che non sia il sostegno alla Lazio e ai suoi rappresentati, degni e [...], in campo.

Poi a fine stagione se si organizza un gruppo per sputaje in faccia sarà ben fatto. Io non vengo perchè a quel punto manco mi ricorderò chi era sto de vrij.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: inmentesolote il 20 Feb 2018, 17:56
mi chiedo quale sia il tenore dei commenti su fb sotto sta boiata de comunicato....

Facilmente immaginabile, fossi in lui ritirerei il post

Discussione precedente - Discussione successiva