Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: JoeStrummer il 20 Feb 2018, 19:19
La pancia dice di subissarlo di fischi, umiliarlo, andarlo a prendere sotto casa, rendergli questi mesi un inferno.

La testa di utilizzarlo fino all'ultima goccia di sudore e ricambiare la sua [...]tà con una regale indifferenza.

...e poi un sonoro vaffanculo a lui e alla SEG, quindi anche a Bastos.

esatto, lo lascerei andare nel silenzio totale. Se uno si toglie quella maglia, smette di esistere. Lui era qualcuno solo perche' era il centrale della difesa della Lazio. Andasse pure a Milano. Chisseloinc...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sicuramente la tempistica poteva essere migliore, calcolando che in questi 10 giorni ci giochiamo buona parte della stagione.

Questo direi che è lapalissiano, negarlo sarebbe davvero assurdo.

Detto ciò, fa benissimo la società a sfancularlo.

La cosa triste purtroppo è che di giocatori forti come lui a quelle cifre non ce ne sono molti, e lo dimostrano le ultime operazioni della Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Daniela il 20 Feb 2018, 19:22
se arrivano offerte quest'estate Bastos è da vendere prima di subito
A me piace
ma il cambio di scuderia la dice lunga su quali siano le sue intenzioni

beh è sotto contratto fino al 2021 ( 2020 + opzione per un altro anno ) non c'e rischio lo perdi a zero a breve...seg o non seg...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Kredskin il 20 Feb 2018, 19:29
Sicuramente la tempistica poteva essere migliore, calcolando che in questi 10 giorni ci giochiamo buona parte della stagione.

Questo direi che è lapalissiano, negarlo sarebbe davvero assurdo.

Detto ciò, fa benissimo la società a sfancularlo.

La cosa triste purtroppo è che di giocatori forti come lui a quelle cifre non ce ne sono molti, e lo dimostrano le ultime operazioni della Lazio.

pero' sinceramente parlando, con lui abbiamo preso forse pochi gol? Si puo' vincere pure senza di lui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mi esprimerò su di lui a fine campionato...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: TomYorke il 20 Feb 2018, 19:33
Mi esprimerò su di lui a fine campionato...

nel frattempo scrivitele su un quaderno  :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2018, 17:49
Tra l'altro immagino i mugugni nello spogliatoio.

Dura stare in panchina per uno legato alla causa e vedere che chi già ha deciso di andarsene a zero, potendo così prendersi una buonaentrata da paura, gioca tranquillamente dandoti pure del panchinaro del Sezze calcio.....

E io che pensavo che Stefano fosse un ragazzo intelligente. Secondo me, nello spogliatoio lo attaccano al muto.

Dopodichè, adesso la situazione diventa molto difficile da gestire per Simone. Cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Buckley il 20 Feb 2018, 19:31
pero' sinceramente parlando, con lui abbiamo preso forse pochi gol? Si puo' vincere pure senza di lui.
Quanti per colpa sua?

Questa stagione è nei migliori centrali della serie per media voto, viene considerato unanimemente uno molto forte anche da chi sminuisce sempre i nostri (sky, mediaset, giornali in genere). Poi si, se gioca a pallone pure senza de vrij, ma che sia per distacco il migliore dei nostri è un dato di fatto.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2018, 18:33
Non va fischiato, non va insultato, non va contestato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita della stagione.I prossimi due-tre mesi sono troppo importanti e contestare ora DV è inutile e dannoso.

Anche se vi girano, non dimenticatevelo mai: conta solo la Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Andiamoci a prendere Diego Godin che all'atletico ormai gioca poco.
Un Lucas Leiva della difesa per far da chioccia a Luiz Felipe.

Lui, De Vrij, può andarsene all'Inter col suo dolore immenso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2018, 19:39
Ma magara!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La chiave è questa: dimenticare. Cominciassero a gira' nomi tipo Godin, ma sai che ce mettemo a dimenticarlo?
Ma se gioca, e per me deve, si tifa.
Punto. Poi affanculo co tutte le scarpe e rotula all'ultimo minuto dell'ultima partita.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2018, 18:33
Non va fischiato, non va insultato, non va contestato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita della stagione.I prossimi due-tre mesi sono troppo importanti e contestare ora DV è inutile e dannoso.

Anche se vi girano, non dimenticatevelo mai: conta solo la Lazio.
Ho letto tante opinioni, tutte giuste.
Ma conta solo questo.
Speriamo di essere noi più  intelligenti di lui.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Ho già  detto quel che penso. Rimane, gioca (se fa il professionista  e gioca al 110%) e poi arrivederci senza grazie. Detto questo credo che parlarne troppo sia deleterio x tutto l'ambiente.  Meno se ne parla , ...più si pensa alle prossime partite ed al campo. Bisogna rimanere concentrati sugli obiettivi stagionali... ancora tutti lì a portata di mano.... chi se ne frega di DV...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Ma secondo me è stato assolutamente il peggiore tra i peggiori paraculi che hanno voluto usarci per i loro comodi.
Peggio di Pandev, di De Silvestri, assolutamente peggio di Biglia , Keita e di tutti gli altri.
Io lo sapevo che si sarebbe comportato così, ma non perché è olandese e perché quindi per i fastidiosi luoghi comuni è un mercante (e noi tutti pizza e mandolino, Immobile camorrista, Lukaku superdotato, ecc..  ), ma perché è un paraculo, uno di quelli che in faccia ti sorride e dietro ti accoltella.
Ne è pieno il mondo, sotto ogni bandiera e ad ogni latitudine.
Ha fatto bene Tare a fare chiarezza, forse aveva fatto meno bene a parlare di rinnovo praticamente fatto un mese fa.
Ma io sto dalla parte della Lazio, quindi da quella opposta a De Vrij.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: GiPoda il 20 Feb 2018, 19:45
Ho letto tante opinioni, tutte giuste.
Ma conta solo questo.
Speriamo di essere noi più  intelligenti di lui.

La voglia di prenderlo a parolacce è tanta. Ma la Lazio conta più di ogni altra cosa, per cui sottoscrivo parola per parola.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2018, 19:39

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......fosse vero vado in bicicletta fino a Pinerolo!!! (Fantozzi cit.)

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: JoeStrummer il 20 Feb 2018, 19:19
...e poi un sonoro vaffanculo a lui e alla SEG, quindi anche a Bastos.

Guarda...la SEG per Bastos è una società di procuratori ideale!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2018, 19:42
Poi affanculo co tutte le scarpe e rotula all'ultimo minuto dell'ultima partita.
Il massimo sarebbe, all'ultimo minuto dell'ultima partita che è Lazio inda, un frontale tibia vs rotula tra lui e Candreva, ed entrambi il giorno dopo in una comfort room a villa Stuart.

Discussione precedente - Discussione successiva