25.02.18 sassuolo - Lazio

Aperto da tommasino, 20 Feb 2018, 00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
skizzo87

Visitatore
a quanto é quotato il gol di Berardi domenica?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 16:08

quello di Matri non è possibile giocarselo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo in ripresa, ieri ho visto una squadra che si sta riprendendo dal momento buio passato.
ci voleva la vittoria di ieri perché ha ridato fiducia a tutta la squadra e li ha fatti sbloccare psicologicamente e tutti quanti noi sappiamo che la testa nel calcio è fondamentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
vincere. Abbiamo gia' perso troppi punti.
:since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 16:08

ovviamente su rigore.
Rovinata dal cams una delle trasferte più belle e tranquille del campionato.
annate affankulo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
io vi dico che c'e grossa probabilita' che domenica non si gioca per la neve...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2018, 19:06
io vi dico che c'e grossa probabilita' che domenica non si gioca per la neve...

magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
È una partita a trabocchetto, proprio perchè nel bel mezzo di due sfide fondamentali da dentro o fuori. Domenica non dovrebbe nevicare, ma se arrivasse un rinvio non sarebbe da buttare.

Quello che non ho ancora capito è se la trasferta è vietata solo per i residenti della regione Lazio... io che sono emiliano posso allora andare nel settore ospiti? O lo chiudono? Domani proverò chiamare la segreteria del Sassuolo.... spero che il settore sia aperto....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Citazione di: arturo il 20 Feb 2018, 16:08
Speriamo.

Ma i soldi del biglietto te li rimborsano, eventualmente?

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Per la neve? Secondo me è valido per il recupero. Poi magari chi non riesce viene rimborsato... ma non saprei. Con il giro di prezzi che ha dato il Sassuolo quest,anno poi.......

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: AquilaEmiliana il 20 Feb 2018, 20:30
È una partita a trabocchetto, proprio perchè nel bel mezzo di due sfide fondamentali da dentro o fuori. Domenica non dovrebbe nevicare, ma se arrivasse un rinvio non sarebbe da buttare.

Quello che non ho ancora capito è se la trasferta è vietata solo per i residenti della regione Lazio... io che sono emiliano posso allora andare nel settore ospiti? O lo chiudono? Domani proverò chiamare la segreteria del Sassuolo.... spero che il settore sia aperto....

Poi aggiona che mi interessa, grazie! (E se posso aggiungere, si può compare allo stadio il giorno della partita il biglietto?)

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Valon92 il 20 Feb 2018, 20:50

Poi aggiona che mi interessa, grazie! (E se posso aggiungere, si può compare allo stadio il giorno della partita il biglietto?)

Sì, di solito si può fare anche il giorno stesso.
Biglietteria comodissima praticamente nel parcheggio ospiti.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Il settore ospiti è  aperto ai non residenti nel Lazio.
Io l'ho fatto stamattina.

Rinvio per neve un par de palle.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: seagull il 20 Feb 2018, 20:31
Ma i soldi del biglietto te li rimborsano, eventualmente?

i biglietti , mio nipote , non ha fatto in tempo a farli.

mi farò sta gita a Reggio Emilia , sperando di evitare la neve , che mi sono già sorbito mercoledì scorso  a casa mia.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494

Confermata apertura settore ospiti per non residenti nel Lazio ma di questo  ne avevamo già conferma da chi aveva acquistato il biglietto ieri.

Ho chiesto se la biglietteria della curva ospiti è aperta domenica e mi ha detto che al momento non è garantita l'apertura. decideranno nei prossimi giorni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Mi rode non poter andare per colpa di idioti che rubano agli autogrill...ho letto che da adesso in poi ci penserà la curva (immagino con quali dolci maniere) a punire gli autori di tali gesti

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Io che mi trovo a passare di li ed ho residenza a roma domenica non posso comprare un biglietto di tribuna?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2018, 12:03
Mi rode non poter andare per colpa di idioti che rubano agli autogrill...ho letto che da adesso in poi ci penserà la curva (immagino con quali dolci maniere) a punire gli autori di tali gesti

Cioè il motivo è per furto all'Autogrill? Puoi dire meglio, grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva