Citazione di: COLDILANA61 il 20 Feb 2018, 20:12
Chiunque avesse governato Roma , avrebbe fatto le stesse cose .
CHIUNQUE .
O pensate che gli ELETTI avrebbero preferito fare la fine di Berdini ?
Questa NON e' la difesa dei M5S .
Qualcuno diceva (in altro topic) che sotto Roma chi vota PD vota la camorra .
CORCATSO .
Chi vota a Roma , vota la camorra , vota i palazzinari , vota la finanza .
Deve solo scegliere se essere considerato un utile idiota o un connivente .
Io ho detto che chi vota pd a SUD di roma vota la camorra, e l'inchiesta sui rifiuti di fanpage lo dimostra chiaramente.
Per Roma il discorso è più complesso: il voto bulgaro al m5s significava voglia di voltare pagina.
Il problema è quella squadra demmerda e i milioni di menti bacate che si porta dietro.
Se non ci fosse stata di mezzo l'as roma i grillini avrebbero tenuto il punto.
Magari Berdini prima o poi l'avrebbero fatto fuori lo stesso, ma su tor di valle, si fosse trattato di QUALSIASI ALTRA COSA avrebbero retto botta.
Solo che come fai a metterti contro almeno ( almeno ) metà dei romani che di fatto sono stercorari?
E sopratutto sotto il bombardamento incessante di rai sky mediaset a reti unificate, merdagò, spalletti, IL PUPONE, attori soubrette nani ballerine e cani ammaestrati?
Citazione di: ordnung und disziplin il 19 Feb 2018, 16:02
In seguito infatti Berdini rassegnerà le dimissioni. Nel suo racconto compaiono anche Francesco Totti e Luciano Spalletti. Il 5 febbraio 2017, nel corso di una diretta Sky, l'allora allenatore Luciano Spalletti prende il microfono e afferma: "Famo 'sto stadio". Segue il tweet di Totti: "Vogliamo il nostro Colosseo moderno". Una "notizia scontata" per Berdini. "Cosa potevano dire?". Gli effetti, però, si sentiranno fin nel cuore del governo capitolino: "La sera vengo raggiunto per telefono dal vicesindaco Bergamo con voce impostata mi dice 'Non possiamo reggere il colpo di queste dichiarazioni' e che bisogna mutare l'atteggiamento fin'ora tenuto nella trattativa, quello della mia più assoluta intransigenza".
Questa non è un'assoluzione per i m5s, sia chiaro, anche perchè i loro problemi con Roma non sono solo Tor di valle.
Però dire che hanno autorizzato tor di valle perchè anche loro sono mafiosi etc. etc. non fotografa bene la realtà.