S.S.LAZIO - FCSB

Aperto da Kobra, 20 Feb 2018, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Spartano il 22 Feb 2018, 08:34
Una domanda tecnica: si può portare l'ombrello allo stadio? Ovviamente parlo di quello piccolo e chiudevoli.
Si. Quelli con la punta di metallo invece no (ma me lo hanno fatto lasciare dietro un cespuglio e l'ho ripreso all'uscita)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Credo che la vittoria col verona dal punto di vista psicologico possa essere imporante anche per la partita di stasera.
Pur non essendro brillantissimi abbiamo avuto la conferma che contro le squadre più deboli di noi, ed il fcsb E' più debole di noi, il gol lo troviamo.
P.S. Alle 14 partenza, sperando in un viaggio "tranquillo" dal punto di vista metereologico, ci vediamo in nord.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2018, 08:58
Solo le prime 4.
Se invece la vince una squadra che arriva dopo le prime 4, mettiamo Milan o Atalanta, ne vanno 5..

Grazie mille
;)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Vendita online aperta fino alle 13:00, daje!

:band1: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Uscire a cazzo in EL un'altra volta? No, no, no!
Daje LAZIO!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: angeloadamo il 22 Feb 2018, 08:59
Si. Quelli con la punta di metallo invece no (ma me lo hanno fatto lasciare dietro un cespuglio e l'ho ripreso all'uscita)

Grazie

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2018, 09:02
Credo che la vittoria col verona dal punto di vista psicologico possa essere imporante anche per la partita di stasera.
Pur non essendro brillantissimi abbiamo avuto la conferma che contro le squadre più deboli di noi, ed il fcsb E' più debole di noi, il gol lo troviamo.
P.S. Alle 14 partenza, sperando in un viaggio "tranquillo" dal punto di vista metereologico, ci vediamo in nord.

Per me sarà un'altra partita rispetto a quella contro il verona.
Sia per il valore dell'avversario, ritengo i rumeni più forti dei veneti.
E sia perché si partirà da 0-1. I giocatori fcsb inizieranno a perdere tempo e a provocare dal primo
minuto. Faranno la partita della vita e correranno finche il fiato glie lo permetterà.
La Lazio dovrà fare una partita perfetta, attenti in difesa e precisi in attacco.
Dovranno entrare in campo determinati e non con l'atteggiamento che prima o poi 2 gol li facciamo perché siamo più forti .
Diverse volte Inzaghi, prima di partite importanti (ad esempio le due contro la juve) diceva che bisognava fare un'impresa per vincere, per me anche questa sera servirà una impresa per qualificarci.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Qualora dovessimo passare il turno, potremmo incontrare il turno successivo una squadra italiana?
Quando ci sono i sorteggi?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Si, stasera serve fare una partita impeccabile. Evitare di prendere un gol che ci costringerebbe a farne 3.
Quindi niente leziosità ma neanche arrembaggio sconsiderato. Difficile contro una squadra rognosa e sostanzialmente scorretta, pronta a perdere tempo e a provocare. 

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ho disdetto sky,qualcuno può darmi qualche dritta su come vedere la partita?
allo stadio non riesco,stò a 500 km e sono anche ammalato :(

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io dico che se li buchiamo nei primi dieci minuti ci divertiamo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Spartano il 22 Feb 2018, 08:34
Una domanda tecnica: si può portare l'ombrello allo stadio? Ovviamente parlo di quello piccolo e chiudevoli.
senza offesa, esistono gli impermeabili  :=))
Comunque in teoria si puoi entrare con quello.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: laziofans il 22 Feb 2018, 10:29
ho disdetto sky,qualcuno può darmi qualche dritta su come vedere la partita?
allo stadio non riesco,stò a 500 km e sono anche ammalato :(
All'ultimo girerà qualche streaming qui in pvt...tiferemo anche per te ma non per chi potrebbe venire

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2018, 10:46
All'ultimo girerà qualche streaming qui in pvt...tiferemo anche per te ma non per chi potrebbe venire
grazie,io mi sveno per venire quelle poche volte a vedere la Lazio,per come la vedo io il tifoso va allo stadio,la scusa puoi trovarla qualche volta,altrimenti sei cliente non tifoso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Daje mpò!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziofans il 22 Feb 2018, 10:51
grazie,io mi sveno per venire quelle poche volte a vedere la Lazio,per come la vedo io il tifoso va allo stadio,la scusa puoi trovarla qualche volta,altrimenti sei cliente non tifoso
you got a message

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: laziofans il 22 Feb 2018, 10:51
Tu non devi giustificarti, abiti a 500km e per te sono tutte trasferte...il tifoso va allo stadio per sostenere la squadra, anche perché dal divano cosa sostieni? Ah si il telecomando

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2018, 11:06
Tu non devi giustificarti, abiti a 500km e per te sono tutte trasferte...il tifoso va allo stadio per sostenere la squadra, anche perché dal divano cosa sostieni? Ah si il telecomando
aspetto che salga il bari in serie a per giocare in casa almeno una volta :)

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Ho letto qui di partita della vita, di una impresa per qualificarci ... ma di cosa stiamo parlando?
Non avete capito dopo la partita di Bucarest che questa Steaua e' molto scarsa, la Lazio ha il obbligo di vincere e qualificarsi!!!
La Steaua di oggi solo corre e basta. Ha qualche giocatore di qualita' pero' come gruppo non vale niente.
In Europa non ha mai fatto una grande partita da tanti anni.
Una notizia da poco fa sembra che il loro vulcanico presidente ha promesso 20 milla euro di giocatore per la qualificazione.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: laziosibiu il 22 Feb 2018, 11:18
Ho letto qui di partita della vita, di una impresa per qualificarci ... ma di cosa stiamo parlando?
Non avete capito dopo la partita di Bucarest che questa Steaua e' molto scarsa, la Lazio ha il obbligo di vincere e qualificarsi!!!
La Steaua di oggi solo corre e basta. Ha qualche giocatore di qualita' pero' come gruppo non vale niente.
In Europa non ha mai fatto una grande partita da tanti anni.
Una notizia da poco fa sembra che il loro vulcanico presidente ha promesso 20 milla euro di giocatore per la qualificazione.
e' il momento che non è dei migliori,due mesi fa non ci sarebbe stata partita.
se la Lazio gioca da Lazio non c'è partita,vediamo

Discussione precedente - Discussione successiva