figo io nun me ricordo una mazza (ho dovuto googlare una cifra per recuperare alemno qualche nome)
comunque qualcuno me lo ricordo :
contro "er principe de frattocchie" (c'ho pure litigato era appena passato dall'almas alle merdecagateperforza), stesso istituto tecnico nel campo (adattato) interno alla scuola, nun c'avrei scommesso una lira .. invece 'na cazzo de carriera boh
contro nei tornei scolastici ma insieme nella rappresentativa che faceva il famoso (ai tempi) Junior Club con Cardillo Stefano, che faceva coppia d'attacco con Silenzi nella Lodigiani delle annate in C, nonchè bomber di Treviso e Potenza
Ai tempi eravamo amici e di lui ricordo un goal fantastico in sforbiciata dal limite dell'aria che fu per qualche anno la sigla del
Tg 3 sport del Lazio che era nato quell'anno
contro Saurini in un'amichevole contro una delle Lazio primavera
più scarse di sempre (poche volte tornando in difesa per contrastare sui palloni alti, ho avuto problemi contro qualche avversario,ma con lui fu veramente tosta era tipo 1.95 quindi con 12 cm di vantaggio)
Insieme a calcio a 5, ma era un pischello e giocava in porta con Gonnella (inter verona atalanta pescara arezzo e ravenna), autore del goal promozione in A del verona anno 97 d del primo l'anno dopo in A) fu anche capitano degli scaligeri in una due stagioni,
ero amico con il fratello e se avessi dovuto scommettere su uno dei due avrei scommesso sul più grande
(va detto che lui iniziò tra i pali)
poi contro due che nel calcio a 11 sono arrivati massimo in promozione, ma poi
passati al calcio a 5 sono stati varie volte (1 dei due , qualche volta l'altro ) nazionali italiani
riscino (vari tornei di zona) credo abbia collezionato una 40 ina di presenze in nazionale
rondoni (veniva dall'under 18 della mia squadra giocò con noi due tre anni) qualche presenza in nazionale
se non ricordo male vinsero qualche scudetto sempre nel calcio a 5
Più una volta in campionato affrontai la squadra allenata da Nanni (vale ??)
poi vari che ai tempi erano forti sembravano possibili crack ma che massimo arrivarono in serie C