Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Il portiere ed il difensore loro ancora stanno a scivola' sul prato dell'Olimpico...
A fenomeno!!!!!

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
È tornato avanti in Europa, godiamocelo finché sta con noi.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Grazie per la serata fantastica Ciro, ti voglio bene  :since

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Mamma mia, il terzo gol.
Non so come si possa solo fargli un mezzo appunto.
È difficile scalzare dal trono dei Laziali tanti grandi bomber che abbiamo avuto, ma lui ci sta provando e secondo me ci può riuscire.
Grande Ciro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Citazione di: klacco il 22 Feb 2018, 23:17
Mamma mia, il terzo gol.
Non so come si possa solo fargli un mezzo appunto.
È difficile scalzare dal trono dei Laziali tanti grandi bomber che abbiamo avuto, ma lui ci sta provando e secondo me ci può riuscire.
Grande Ciro!!!

Con questa media l'anno prossimo sta a cento goal. Che giocatore santo cielo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Eh, ma 180 minuti senza gol contro la Svezia?   :climb:


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: seagull il 22 Feb 2018, 23:14
È tornato avanti in Europa, godiamocelo finché sta con noi.

Ciro ci resterà a lungo con noi, accetto scommesse!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.948
Registrato
Bentornato re ciro! :band1:   altri 3 palloni da portare a casa   :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
A quanto stiamo tutto compreso?

Uno non fa in tempo a fare i calcoli che, giocando ogni tre giorni, questo ti fa rifare tutte le statistiche da capo.
Chiamo Simone e gli dico di fermarlo una settimana, non riesco a stargli dietro. 😁

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
Stiamo a 31 gol in 31 partite.  8)

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Ancora meglio scicche, 42 milioni 0 gó... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Un grande attaccante, questa è la vera definizione, un giocatore che sta facendo innamorare tanti giovani tifosi.
Quando penso a quanto sia forte mi dispiace che non debba avere la soddisfazione di giocare il Mondiale.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
E pensare che c'era gente che storse la bocca quando venne preso per 'soli' 8 milioni, stracciandosi le vesti perché non furono comprate quelle 2 mezze seghe di Zaza e Gabbiadini...

OT
A settembre entrambi hanno avuto l'unico momento di splendore della loro grigia carriera, giocando titolari e segnando parecchi gol nelle loro squadre. Subito qualche fenomeno mi rinfacció la cosa, e risposi che il tempo sarebbe stato galantuomo.
Ora stanno entrambi in homepage a 'Chi l'ha visto?'...
EOT


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Tra un po' sarà ai livelli di Mido.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2018, 13:55
Tra un po' sarà ai livelli di Mido.
A me, facendo le dovute proporzioni, ricorda il primo Bartelt.
Certo l'argentino era di un'altra categoria (la terza ndr)...

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.012
Registrato
Tre fischi, null'altro da aggiungere.
Più in generale, se in questa partita strepitosa, di una stagione finora eccezionale cali di forma compresi, gli si può fare un appunto è che avrebbe potuto capitalizzare di più le occasioni avute e uscirsene dallo stadio con sei gol in più di quando ci era entrato, anziché con tre soltanto.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Questa cosa l'ho notata anch'io, a Ciro capitano tante tante occasione ogni partita.

Discussione precedente - Discussione successiva