25.02.18 sassuolo - Lazio

Aperto da tommasino, 20 Feb 2018, 00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Anch'io so che il motivo del divieto è uno o più saccheggi ad autogrill avvenuto, o avvenuti, nel percorso della trasferta di napoli.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Che poi la curva ha comunicato che penserà lei a risolvere il problema. 
Ma nessuno è pagato per farlo?
Nessuna telecamera negli autogrill?
Che pena.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita difficile, complicata, con una squadra in crisi di risultati ma di buon tasso tecnico, temo molto questa trasferta, anche perché è da vincere a tutti i costi.
In ogni caso ci penserò da dopo la partita di EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: anto70 il 21 Feb 2018, 12:41
Io che mi trovo a passare di li ed ho residenza a roma domenica non posso comprare un biglietto di tribuna?

Citazione di: arturo il 21 Feb 2018, 12:46
credo proprio di si.

invece temo che la vendita sia inibita in ttto lo stadio ai residenti nel lazio.
il comunicato non parla mai specificatamente di settore ospiti:

Si comunica che a seguito della Determinazione n. 08/2018 del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno che ha ritenuto a rischio l'incontro Sassuolo-Lazio "per le criticità sistematiche poste in essere dalla tifoseria laziale in ambito autostradale in occasione di numerose trasferte culminate con gravi comportamenti incivili e delinquenziali che hanno visto protagonista, in due aree di servizio, la gran parte dei tifosi laziali partecipanti alla movimentazione relativa all'incontro Napoli-Lazio del 10 febbraio scorso", è stata notificata ad U.S. Sassuolo Calcio l'ordinanza del Prefetto della Provincia di Reggio Emilia con la quale è stata vietata la vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio (anche in possesso della tessera del tifoso), la sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti nella Regione Lazio e l'annullamento con rimborso dei tagliandi venduti antecedentemente all'emissione dell'ordinanza.

In seguito alla determinazione di cui sopra si comunica che è previsto il rimborso integrale del prezzo del biglietto (compresi i diritti di prevendita) agli acquirenti residenti nella Regione Lazio; per ottenere il rimborso, dovrà essere consegnato il biglietto in originale nel punto vendita dove è stato acquistato esibendo un documento d'identità.

Il termine per le richieste di rimborso è sabato 24 febbraio 2018.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
se sei residente nel Lazio niente biglietti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: novantatreesimo il 21 Feb 2018, 12:46
Cioè il motivo è per furto all'Autogrill? Puoi dire meglio, grazie.
Si furti negli autogrill sulla Roma Napoli...mi chiedo se abbiano vietato la trasferta ai bravi tifosi del Napoli che ci hanno tirato petardi bombnoi e altre cose ma per fortuna c'era la rete

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Citazione di: anto70 il 21 Feb 2018, 12:41
Io che mi trovo a passare di li ed ho residenza a roma domenica non posso comprare un biglietto di tribuna?
Si, di tribuna si. A 70 euro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
L'Ultras della Lazio per noi è altro, è mentalità, è cercare , perche' no , anche il confronto con le altre tifoserie. Ma non certo saccheggiare un autogrill
Non avremmo mai pensato di scrivere un comunicato contro chi si spaccia per tifoso laziale, e poi, nella maniera più vile e vergognosa , si lascia andare a comportamenti che con la nostra immensa tradizione e il nostro codice ultras non c'entrano nulla.
Una tradizione che ci ha consentito di essere i portatori di una determinata mentalità e modi di fare ancora oggi presi a modello in Italia e in Europa e di cui poter andare fieri.
Chi ha compiuto determinate azioni non può essere accostato a noi.
La chiusura , ad oggi , della trasferta di Sassuolo ci dispiace, soprattutto per i motivi.
E ora, in un momento delicato per la squadra, per colpa di qualche sprovveduto, che si è divertito a rubare solo per il gusto di farlo, non potremo stare al fianco della nostra squadra.
Pensavamo che simili comportamenti non appartenessero alla nostra tifoseria, ma solo a tifoserie da noi sempre disprezzate.
Siamo nel 2018 e certe azioni non sono più tollerati e tollerabili...
Per colpa di qualcuno, adesso c'è la concreta possibilità, grazie anche a queste assurde leggi, che vengano diffidati gli interi componenti del pullman, dove viaggiavano i laziali per Napoli.
Abbiamo ragazzi diffidati e gente che sta pagando per l'amore verso questa maglia. E non certo per aver rubato in autogrill.
Riteniamo questa una grave mancanza di rispetto verso tutto il gruppo Irriducibili.

La cronaca ha sempre parlato di noi non certo per furti in autogrill a Napoli (e non solo)
Il nostro onore non deve essere minimamente scalfito da chi pensa di fare come gli pare.
In tempi passati mai sarebbe successo questo.
Forse ora qualcuno pensa di poter fare ciò che vuole. Non è così. Non sarà così.
I panni sporchi si lavano in famiglia e, una volta individuati i responsabili, faremo capire loro che forse i vecchi metodi educativi sono ancora i migliori. . Nelle nostre fila non c è spazio per voi. Dateci retta....chi ha intenzione di continuare ....non parta con noi !
  IRRIDUCIBILI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
ottimo si faccia una bella pulizia e una bella selezione naturale.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
essendo appena la seconda delle 8 partite da giocare nei prossimi 30 giorni mi aspetto dal mister la sua formazione preferita

con wallace e radu al finco di DV
marusic e lulic esterni    i 3 centrali
LA e immobile

ma con il milan la ripresa delle rotazioni anche ampie, che sarebbe a dire anche 4 o più

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Guardavo il meteo. Da neve da oggi fino a domenica pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Vi dispiacerebbe molto?
A me, senza pensarci molto, no.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mammagari arrivare belli freschi a mercoledì.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: anto70 il 23 Feb 2018, 07:16
Guardavo il meteo. Da neve da oggi fino a domenica pomeriggio.

mah............forse sarebbe meglio un rinvio......ad aprile............ ;)

quasi quasi sarebbe meglio rimandare

e se proprio si deve speriamo che abbiano i teloni perchè domenica come hai detto è prevista neve dalla nottata e -1°C

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
oggi intanto neve, tanta in pianura padana.......

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.926

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Non per fare polemica, ma sono praticamente convinto che se fosse stata una partita del riomma il prefetto l'avrebbe già rinviata perchè impossibilitato a garantire l'incolumità degli spettatori e per non creare disagio alla popolazione intera in una giornata che comunque sarà caotica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652

trattoria del macellaio: ore 12.00
partita a petto nudo: ore 15.00

Discussione precedente - Discussione successiva