Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Anche perché se ha già un accordo con l'inter chi mi dice che comfort zone non giocherà per favorire la sua prossima squadra nella corsa champions? Sì, è un professionista, vabbè...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se ha firmato per l'inda , e' un colleone .

Ok i soldi , ok e' olandese ... ma pure colleone ?

Uguale a Candreva ? Mah ...

Io penso a juve .

Ma visto il caso Scick , farei attenzione ...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A meno che non vada al Psg o al Real Madrid,Barcellona, si pentirà amaramente di andare via dalla Lazio e tornerà piangendo a Formello per essersi pentito. Mercenario!!!!

:S :S :S

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Feb 2018, 20:33
A meno che non vada al Psg o al Real Madrid,Barcellona, si pentirà amaramente di andare via dalla Lazio e tornerà piangendo a Formello per essersi pentito. Mercenario!!!!

:S :S :S

al Psg o al Real Madrid o al Barcellona
non avrebbe dovuto portare in dote il cartellino
se lo sarebbero preso pagando una clausola irrisoria
ricomprendolo comunque d'oro nell'ingaggio

per me è una italiana
se fosse una di quelle tre o il MU
perderebbero la faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non andrà né al Real, né al Barcellona né al MU.
Per la semplice ragione che non è un giocatore né da Real, né da Barcellona, né da MU.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Omar65 il 24 Feb 2018, 22:26
Per la semplice ragione che non è un giocatore né da Real, né da Barcellona, né da MU.
Come acquisto a costo zero potrebbe essere un investimento per riscaldare la panca di queste squadre......
Del resto ha dichiarato di volersi spostare dalla comfort zone; piu' confortevole di una bella panchina ai lati del campo cosa c'e'?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

be non è che dietro in quelle tre giochino tutti fenomeni,ti dirò che come regista arretrato
potrebbe starci magari non titolarissimo ma tra i 5 / 6 che si alternano
più che altro le società citate non avrebbero certo aspettato che andasse a scadenza per
metterlo sotto contratto i quella situazione, se ci fosse stato un'interesse
non avrebbero mai rischiato che arrivasse qualcun altro sarebbero venuti e fatto
presente che c'erano dai 18 ai 25 testoni pronti (senza contratto il range è quello)
e se lo prendevano se non a gennaio per giugno

Sommando le varie tracce dico più giuve che inda, perchè DV non mi sembra uno stupido
e perchè se entrambe sono sempre pronte a fregare le altre squadre, una risponde
appieno al salto di qualità, l'altra al momento proprio per niente ... anzi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Omar65 il 24 Feb 2018, 10:55
La SEG fa el so meste', con dicono a Milano. Cercare di spremere fino all'ultimo centesimo.
È un mondo cattivo, gente... :=))
Dalle mie parti si dice "tu dai e io do dura 100 anni, dare senza dare neanche un giorno; se fanno questi affari la controparte prenderà sempre le contromisure e comunque considero anche offensivo le proposte che hanno fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Non è che quelli che applicano i  massimi dogmi del fare i soldi devono starci simpatici per forza.

Anche il dedicare un bel vaffanculo, fa parte del 'così va il mondo'.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: sharp il 25 Feb 2018, 01:00
be non è che dietro in quelle tre giochino tutti fenomeni,ti dirò che come regista arretrato
potrebbe starci magari non titolarissimo ma tra i 5 / 6 che si alternano
più che altro le società citate non avrebbero certo aspettato che andasse a scadenza per
metterlo sotto contratto i quella situazione, se ci fosse stato un'interesse
non avrebbero mai rischiato che arrivasse qualcun altro sarebbero venuti e fatto
presente che c'erano dai 18 ai 25 testoni pronti (senza contratto il range è quello)
e se lo prendevano se non a gennaio per giugno

Sommando le varie tracce dico più giuve che inda, perchè DV non mi sembra uno stupido
e perchè se entrambe sono sempre pronte a fregare le altre squadre, una risponde
appieno al salto di qualità, l'altra al momento proprio per niente ... anzi
Per come credo di aver capito che sono andate le cose, il contratto tra DV e la seg è tale per cui lui è obbligato ad "obbedire" alla loro volontà. Se gli ordinano di andare a giocare col Benevento perché c'è un vantaggio economico per loro lui va al Benevento. Andrà dove dice la seg.

Probabilmente nessun top club vorrà avere rapporti con questi loschi figuri. O allora niente top club (ad eccezione del psg che mi sembrano abbastanza allocchi). Oppure, visti anche i rapporto con i Rajola Et similia, a loro va bene così ed il calcio va a puttane.

Credo finisca ad una milanese ... magari viene ad abitare qui vicino ... inviterò Coldilana a casa mia pe sputaje in stereofonia.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"De Vrij 6,5: separato in casa come certi mariti. Fa il suo dovere coniugale al meglio nonostante l'amante lo stia aspettando in un'altra città. E finché gioca così, se lo tenemo sotto ar tetto nostro e je famo pure un piatto de pasta. Poi a giugno, nemici per la pelle."

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: UnDodicesimo il 25 Feb 2018, 08:57
Non è che quelli che applicano i  massimi dogmi del fare i soldi devono starci simpatici per forza.

Anche il dedicare un bel vaffanculo, fa parte del 'così va il mondo'.

Citazione di: Omar65 il 16 Feb 2018, 19:51
Tra commissioni su rinnovo e cessione eventuale, se è vero  quello che dite, rimarrebbero quindi pochi spiccioli.
Meglio che niente.
Oppure potrbbero essere investiti nella soddisfazione di mandare affanculo lui e la SEG.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

E pure bene .

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Hanno ben di peggio in difesa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
questo non è in discussione
i dubbi sono altri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vinciamo e convinciamo pure senza che lui giochi.
peraltro altra prestazione molto buona di Luiz Felipe perciò comincio a pensare che anche senza De Vrji continueremmo a vincere lo stesso, non è né unico né insostituibile.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
... e senza l'insostituibile De Vrij, oggi 0 gol subiti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non siamo più la Lazio che se perde un zarate, un hernanes, un candreva o un biglia, perde il suo top player. Ormai siamo pieni di giocatori sopra la media.
Chi se ne frega di De Vrij. Avanti un altro.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Non si discute che andremo avanti pure senza de vrij e che troveremo un altro al suo livello...
e non si discute la forza del giocatore...
L'unica cosa che ci fa rodere il culo, è che questo dopo sorrisini e vari vediamo, ci inchiappetta e non ci fa guadagnare almeno tra i 20 e i 25 milioni che ci sarebbero stati utilissimi per la sessione di mercato.
Manco keita e biglia ci hanno lasciato a questo punto...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tare ha praticamente fatto capire che andrà all'Inter.

Complimenti a lui.

Discussione precedente - Discussione successiva