25.02.18 sassuolo - Lazio

Aperto da tommasino, 20 Feb 2018, 00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

Zibib

*
Lazionetter
* 636

Sarò in Tribuna. Avanti Lazio  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Non mi piace molto Wallace sulla destra contrapposto a Politano, anche in considerazione del fatto che Marusic gioca quasi sempre alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

S'è rotto DV?

Comunque la formazione non mi dispiace.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
dove la vedi?
comunque si gioca ogni tre giorni, non è che ci vogliono troppi perchè eh...  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2018, 12:56
che formazione?
dove la vedi?
comunque si gioca ogni tre giorni, non è che ci vogliono troppi perchè eh...  :beer:
non si può chiedere? DV é quello che corre di meno dei tre dietro, per questo mi sembrava strano il turnover ;)
Questa é la probabile formazione (anche se quando l'ho vista io c'era ancora Parolo) e ho già cambiato idea vedendo Murgia :D

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Lulic, Parolo, Nani, Luis Alberto, Caicedo. All. Inzaghi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vabbè, si è deciso di puntare sulle coppe
vorrà dire che oggi pomeriggio avrò tempo per giocare alla play

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2018, 12:58
non si può chiedere? DV é quello che corre di meno dei tre dietro, per questo mi sembrava strano il turnover ;)
Questa é la probabile formazione (anche se quando l'ho vista io c'era ancora Parolo) e ho già cambiato idea vedendo Murgia :D

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Lulic, Parolo, Nani, Luis Alberto, Caicedo. All. Inzaghi.
Formazione equilibrata. Se vogliamo andare avanti nelle coppe dobbiamo giocare così.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
se almeno tre di questi quattro sono in campo chi gioca alla play è.... :DD  :beer:
per tutto il resto c'è quel laziale fracico del mister

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Condivido le scelte di Inzaghi: se non riusciamo ad alternare un po' gli uomini chiave non c'è verso di tenere botta in campionato. Il rischio di fare una partita merdosa è altissimo: manca De Vrij dietro, manca Luis Alberto a centrocampo, ma è giusto tentare di vincerla così.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Qui a reggio non c'è un filo di neve...stiamo mangiando come maiali..e fa un  freddo cane...e vento...

Forza Lazio carica!!

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che ancora non c'è

simone sa le cose giuste

ma quel che sento non mi piace tanto   :=)) ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2018, 12:58

Uhmm perplesso

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Nani non potrebbe dare una mano alla Primavera ?
:)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sulla destra vedere wallace marusic e murgia oltre che LF   al centro è tanta roba

roba per cuori forti   ;)

felice di sbagliarmi   :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
la formazione che state commentando, magari sarà quella ufficiale
potrebbe
per ora è la formazione di skizzo
sapevatelo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2018, 13:24
la formazione che state commentando, magari sarà quella ufficiale
potrebbe
per ora è la formazione di skizzo
sapevatelo
per ora é la formazione di LLSN

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2018, 13:25
per ora é la formazione di LLSN

obiezione accolta  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva