Sassuolo - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 25 Feb 2018, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Quante volte il Sassuolo ha perso in casa 0-3 quest'anno ?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Probabile rigore a favore negato al Sassuolo, Luiz Felipe c'ha una media di un rigore causato a partita, ma credo nessuno chiamato. Bene per lui, ma dovrebbe essere piú attento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: ronefor il 25 Feb 2018, 16:37
Quante volte il Sassuolo ha perso in casa 0-3 quest'anno ?
Il sassuolo in casa ha vinto 2 partite (una con l'inter), qualche pareggio, per il resto solo sconfitte; hanno il secondo peggior rendimento casalingo ed infatti hanno ottenuto più punti in trasferta; mi auguro che si aprano per loro le porte della serie B.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Splash il 25 Feb 2018, 16:38
Probabile rigore a favore negato al Sassuolo, Luiz Felipe c'ha una media di un rigore causato a partita, ma credo nessuno chiamato. Bene per lui, ma dovrebbe essere piú attento.
Ma che stai dicendo ? Stai sicuro che se era rigore con la var ,ce lo davano di sicuro. :x
Ma solo noi siamo capaci di fare le pulci alle situazioni? Non ce se crede

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: N.G.E. il 25 Feb 2018, 16:39
Il sassuolo in casa ha vinto 2 partite (una con l'inter), qualche pareggio, per il resto solo sconfitte; hanno il secondo peggior rendimento casalingo ed infatti hanno ottenuto più punti in trasferta; mi auguro che si aprano per loro le porte della serie B.
Mi riferivo al fatto che perdere 0-3 in casa sei assatanato..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sei gol in sei giorni per Ciro e' Stato detto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: olympia il 25 Feb 2018, 16:40
Ma che stai dicendo ?
Ha dato una gomitata in area a Missiroli, la stai vedendo la partita?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Lulic è entrato in campo "co' li scarponi de la guera" mamma mia... 

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Splash il 25 Feb 2018, 16:41
Ma falla finita

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Splash il 25 Feb 2018, 16:41
Allarga il braccio per prendere posizione e appoggia sulla spalla...quale gomitata

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 25 Feb 2018, 16:36
Anche per me Murgia bene oggi, a differenza delle ultime partite in cui non mi aveva convinto molto.
Ho aggiunto Milinkovic ovviamente! Sopra tutti oggi. Ma anche Wallace ottimo, comunque ci sta che uno possa avere pareri differenti. Ho letto prima anche sul rigore per me netto a favore della Lazio, il tocco di mano ai fini della giocata mi sembra decisivo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
luis felice ha fatto una gran bella partita 

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Feb 2018, 16:44
Allarga il braccio per prendere posizione e appoggia sulla spalla...quale gomitata
A me é sembrato che l'abbia preso sulla testa, pure ai commentatori di BT Sport sembrava rigore, ma la sto vedendo in streaming. Conta poco se stava prendendo posizione, se l'ha preso é fallo, ma magari é come dici te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Sto con la telecronaca di Cercquetti... A parte che si sentono tutti i commenti della tribuna in sottofondo, ma cerquetti dovrebbe lavorare all'istat... Citazioni statistiche continue (ovviamente sta rosicando).

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Splash il 25 Feb 2018, 16:46
A me é sembrato che l'abbia preso sulla testa, pure ai commentatori di BT Sport sembrava rigore, ma la sto vedendo in streaming. Conta poco se stava prendendo posizione, se l'ha preso é fallo, ma magari é come dici te.

Non gli da una gomitata; appoggia il gomito sulla spalla, ma non impedisce al giocatore avversario di prendere il pallone, che infatti colpisce senza particolari problemi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Splash il 25 Feb 2018, 16:38
Probabile rigore a favore negato al Sassuolo, Luiz Felipe c'ha una media di un rigore causato a partita, ma credo nessuno chiamato. attento.

veramente allarga il braccio per prendere posizione e lo appoggia sulla spalla...nessuna gomitata semmai il rischio di prendere la palla con il braccio

Discussione precedente - Discussione successiva