Sassuolo - Lazio 0-3: I commenti (ottimo)

Aperto da lorenz82, 25 Feb 2018, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: EagleFlyFree il 25 Feb 2018, 17:12
Provo a fare un'analisi onesta della partita:

Grande inizio della Lazio, come non si vedeva da tempo, con personalità e piglio da grandissimo team.
Fino al rigore del 2-0 superiorità netta senza creare chissà quante occasioni ma concedendo niente.
Poi forse abbiamo abbassato leggermente il ritmo o forse il Sassuolo rabbioso per il rigore (per me dubbio) ha trovato una spinta maggiore e siamo arretrati troppo.
Nel secondo tempo poi partita amministrata fisicamente da squadra matura.
L'impressione è che mentalmente ci siamo ritrovati anche se mi fa incazzare che si prendano tutti questi cartellini in una partita del genere, in uno stadio neanche troppo caldo.
Con un arbitro diverso ci avrebbero buttato fuori sia Radu, per quell'entrata sul finale di primo tempo, che Leiva per un fallo di mano stupidissimo.
Mi sono lamentato tantissimo per gli arbitraggi in questa stagione e per essere onesti oggi qualcosina gli è stato tolto al Sassuolo, ancora siamo in credito eh :)
Nota di merito per Murgia, oggi per me uno dei più vivi, e penso che per questo finale di stagione tornerà molto utile.
Mi aspettavo qualcosa in più da Felipe, pensavo si fosse sbloccato, e invece a parte gli assist (un passaggio semplice e una cappellata dei difensori) non è quasi mai risucito a saltare l'uomo, perdendo diversi palloni in modo ingenuo. Ma spero un passetto alla volta si ritrovi al 100%, c'è da dire che Giovedì ha corso molto più del dovuto.

Forza Lazio e sotto con il milan sperando che stasera faccia la partita dell'anno.
:since :since :since :since
FA ha dato la palla a SMS per il primo gol e ha fatto l'assist per il secondo. Ha recuperato molti palloni, ha legato bene centrocampo e attacco e, dopo l'espulsione di Marusic, ha fatto pure il "terzino". A me sembra una prova da 7/ 7,5

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Contano i tre punti ed il risparmio di energie.
La stagione si decide in questi giorni e poter disputare una partita in discesa può fare la differenza,
Ripeto: benissimo così ed ora testa al Milan e sopratutto tutti a fare quei caz.zo di biglietti!!!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io non ho parole. A MP, che in genere è potabile, De Marco dice che il rigore non c'era, era involontario.
Ma porca zozza, SI PORTA LA PALLA DIETRO, ma come è possibile dire una cosa del genere!

Nesta idolo

Visitatore
Segnalo un divertente articolo di repubblica manco firmato dove sottolineano che il calcio di rigore per la Lazio è generoso :lol: :lol: :lol: troppo prevedibili... i soliti pagliacci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Nesta idolo il 25 Feb 2018, 17:53
Segnalo un divertente articolo di repubblica manco firmato dove sottolineano che il calcio di rigore per la Lazio è generoso :lol: :lol: :lol: troppo prevedibili... i soliti pagliacci.

Vabbé, é il blog di fabrizio Bocca.
Ormai c'ha il fegato che é andato. Oltre allo sfintere che dal 26 maggio ormai non tiene più neanche le noci di cocco se le mangia intere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il rigore per noi c'era eccome, era nettissimo, infatti il giocatore del Sassuolo ha spostato la palla con la mano più rigore di cosi. :D
comunque oggi prestazione notevole della Lazio, ho visto una squadra cinica, cattiva e concreta magari meno spettacolare rispetto ad altre volte ma cosa da sottolineare non ha subito nemmeno un goal e abbiamo giocato senza De Vrji sostituito benissimo da Luiz Felipe. :)
questo vuol dire che anche senza De vrji continueremo a vincere e giocare come sappiamo quindi se ne vada pure a fine stagione ,Tare lo sostituirà egregiamente vedrete non sono in pensiero.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2018, 17:54
Vabbé, é il blog di fabrizio Bocca.
Ormai c'ha il fegato che é andato. Oltre allo sfintere che dal 26 maggio ormai non tiene più neanche le noci di cocco se le mangia intere.
Non no non è il blog di bocca, è ancora peggio l'articolo... Ridicolo veramente tanto da non firmarsi per la vergogna http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2018/02/25/news/lazio_batte_sassuolo-189725489/

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Leggere i repubblichini , per sapere cosa succede nel calcio e nella politica , e' da masochisti .

Il problema e' ... MA QUANTO CATSO SIETE MASOCHISTI ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Articolo che, in pratica, scrive che l'abbiamo rubata al Sassuolo.
:lol: :lol: :lol:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Feb 2018, 18:04
Leggere i repubblichini , per sapere cosa succede nel calcio e nella politica , e' da masochisti .

Il problema e' ... MA QUANTO CATSO SIETE MASOCHISTI ?  :beer:
L'ho cercato apposta perché mi divertono! Quasi ogni volta so che non mi deluderanno, sono una garanzia.

Citazione di: italicbold il 25 Feb 2018, 18:05
Articolo che, in pratica, scrive che l'abbiamo rubata al Sassuolo.
:lol: :lol: :lol:
In pratica si per il soggetto che ha scritto, anzi ha rosicato durante la battitura dell'articolo. Ripeto, gentaglia.
P.S. A Matte' adesso ti firmi, stai anche leggendo Lazionet, figurati come stai messo! cXXXXXXe.

FMSSL

Visitatore
Altri 3 punti e fegati che scoppiano. Continuiamo così

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Sentire alcuni netters che esprimono dubbi
sul rigore è inquietante.
Rigore netto. E noi siamo sempre a credito
di 5 punti (minimo) rubati scandalosamente.
Punto.
Vedremo se nel corso del campionato verranno
restituiti...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Citazione di: Nesta idolo il 25 Feb 2018, 17:58
Non no non è il blog di bocca, è ancora peggio l'articolo... Ridicolo veramente tanto da non firmarsi per la vergogna http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2018/02/25/news/lazio_batte_sassuolo-189725489/
Bellissimo il riquadro a destra (blog di Bocca):
"La Lazio ha ripreso il suo cammino e continua a fare da guastafeste in zona Champions."
Lo dice proprio chiaro chiaro.
:D :D :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.101
Ma veramente stiamo discutendo un rigore del genere?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
di noi parlano solo per annunciare che Milinkovic e' sul mercato, stemmerde

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Sderenati. Molto bravi i nostri ragazzi, poteva essere una tappa difficile, non ho mai visto il Sassuolo così isterico, peccato per Marusic che non doveva reagire così a quel fallo .
Sassuolo merda. Rigore netto, toglie la palla dal controllo dei nostri su un'azione che dal vivo mi è sembrata strepitosa. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
Unico rammarico il freddo e il divieto dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
BE NIS SI MO..... TUTTI VERAMENTI BENE, con la partita che si è messa subito bene e in discesa, con SMS migliore in campo. Tranne Marusic però ... questo ragazzo, purtroppo, è in una fase involutiva... oltre a sbagliare le scelte in campo ( praticamente non salta più l'uomo.. quando può o meglio dovrebbe, difende sempre poco, e anche quando crossa non è preciso come nella 1 parte di stagione)... fin qui tutto ok, potrebbe anche starci, magari è in una fase di calo di forma (che mi lascia anche un po' perplesso vista l'età e visto che il mister sta cercando di gestirlo e ultimamente lo ha fatto pure riposare) non è però accettabile la sua reazione.... si fa buttare fuori in modo assolutamente sconsiderato... speriamo di recuperarlo perché ci serve visto che da quella parte abbiamo Basta .... e il gioco sulle fasce è cruciale per noi :beer: :beer:

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Dimenticavo.... rigore nettissimo... Peluso fa un gesto innaturale che cambia la traiettoria della palla che altrimenti avrebbe messo un nostro giocatore davanti a Consigli...

Discussione precedente - Discussione successiva