Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2018, 11:33
Delle volte pare che gioca contro i bambini.

Ho questa impressione.

È il Bud Spencer della situazione
;)

A me pare che a volte - tipo ieri - in fase d'impostazione neanche vanno a pressarlo sapendo dell'inutilità di tale manovra

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Io ho un sogno, EL quest'anno e CL l'anno prossimo, poi il suo valore sarà fantascienza...ma a quel punito quale squadra sarebbe meglio di noi?  :D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: simcar il 26 Feb 2018, 13:20
Io ho un sogno, EL quest'anno e CL l'anno prossimo, poi il suo valore sarà fantascienza...ma a quel punito quale squadra sarebbe meglio di noi?  :D

Sogni modesti...  :=))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
probabilmente è stato scritto, ma stamane un paio di giornalisti di sky hanno fatto girare la notizia di un'offerta di 180+20 di bonus per SMS. se così fosse, io non aspetterei manco l'anno prossimo per cedere (non lo cederei mai uno così, mai, ma a queste cifre è meglio non rischiare nulla). con 100 milioni in mano e i prossimi due bilanci sistemati entriamo nel giro champions e non usciamo più per i prossimi 10 anni.

PS. SMS è il mio più grande errore da quando seguo calcio. non mi convinceva, anche potenzialmente. che [...] che so.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Mr.Class il 26 Feb 2018, 13:34
probabilmente è stato scritto, ma stamane un paio di giornalisti di sky hanno fatto girare la notizia di un'offerta di 180+20 di bonus per SMS. se così fosse, io non aspetterei manco l'anno prossimo per cedere (non lo cederei mai uno così, mai, ma a queste cifre è meglio non rischiare nulla). con 100 milioni in mano e i prossimi due bilanci sistemati entriamo nel giro champions e non usciamo più per i prossimi 10 anni.

PS. SMS è il mio più grande errore da quando seguo calcio. non mi convinceva, anche potenzialmente. che [...] che so.

Ancora co' ste cazzate de sti ca.zzari?

Ma quanto ci vuole a capire che queste voci le tirano fuori artatamente, per distrarre giocatori e squadra?

E tifosi, aggiungo, così al prossimo passaggio sbagliato tutti a dire "eh, c'ha la testa a Madrid, Manchester, Parigi..."

Ignorateli, per favore: oggi (e non da oggi) questi sono i nemici

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si fa per parlare, figurati se me frega qualche cazzo di quello che scrive alciato.
solo perchè visti i prezzi che girano e che sono in constante rialzo, per me 150 sono plausibili. e di solito non ipervaluto i calciatori della Lazio, tipo quelli che volevano vende onazi a 15.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 26 Feb 2018, 14:00

Ma quanto ci vuole a capire che queste voci le tirano fuori artatamente, per distrarre giocatori e squadra?

E tifosi, aggiungo, così al prossimo passaggio sbagliato tutti a dire "eh, c'ha la testa a Madrid, Manchester, Parigi..."

Mi sembra talmente palese, ignoriamoli! Sono mosse appunto per distrarre l'ambiente e il giocatore. "Stranamente" ora che la Lazio ha ripreso ad andare forte alla vigilia di una gara importantissima contro il Milan... Il mercato è chiuso, che cacchio vogliono!? Concentrazione e lasciamo perdere queste fesserie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: TheVoice il 26 Feb 2018, 14:00

Questi cazz.ari pensano di avere a che fare coi loro clienti di riferimento col cervello in pappa, cioè i merd.aioli dell'altra sponda. Alla SS Lazio non serve liquidità per coprire buffi, se andiamo in CL Sergej per me rimane al 101%. Io ci vedo pure dei bei messaggi subliminali infa.mi dietro queste cose, visto che Sky tira i fili di questa farsa di campionato.

:asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Avere un campione del genere è già di per sé una ricchezza, è come avere una villa lussuosa.
Il Laziale dopo essersela sudata se la tiene, il rom***** coi buffi se la vende per restituire i soldi a strozzo che gliela hanno fatta comprare.

Con questo non voglio accusare il netter sopra di essere un giallorosso coi debiti ahahah

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
beh, ci mancherebbe. che sia destinato a partire mi pare palese 2018 o 2019 che sia. anticipare di un anno la partenza per una cifra così, per me è una cosa da fare. specifico per una cifra così, non per 70-80mln. si parla di 150-200 milioni.

ma è solo la mia opinione. chiedevo la vostra, se mai ci fosse un'offerta di questo genere in estate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Detto questo, avete idea che impatto può avere su una società come la SS Lazio una vendita a nord di €100m net net?
Ai romantici ricordo che la Lazio non li fattura nemmeno €100m (valore della produzione al 30/06/2017 €99,98m).

Voi rimandereste di un anno?

Chiudo con la stessa premessa, IO SO GAY PE' SERGEY (se no poi ne salta sempre fuori qualcuno che te accusa de esse riomerdico)

PS. Il napule, che oggi staziona lassù e forse quest'anno lo scudo se lo può portare a casa sul serio, ha cambiato dimensione dopo la cessione di cavani e higuain.
Prima ci stava sempre dietro ogni stagione.
Per dire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono problemi che si farà la società a tempo debito.
noi godiamocelo, in ogni caso dormiamo tra due guanciali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sicuro, ma io me porto avanti.  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se la prossima estate offrono 80/90 milioni è da vendere.
Con quei soldi fai una squadra che come minimo lotta nuovamente per la qualificazione in CL.
Se poi ci aggiungiamo i soldi di una eventuale qualificazione in CL di quest'anno, se azzecchi gli acquisti, si può azzerare il gap con napoli e juve.

Forse sto correndo un po' troppo, intanto godiamoci e sosteniamo la Lazio di quest'anno con SMS.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva