Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
80/90?
maddeche.

Considerando che non gioca la CL e che non è un centroavanti, per me la sua quotazione è quella.
Ad esempio Higuain aveva una clausola di 90 milioni. Pogba, che giocava in CL, è stato venduto per 105 milioni.
Non credo che SMS valga di più.
Comunque che siano 80, 90, o cento e più, secondo me andrebbe venduto per acquistare 4/5 giocatori da 20/30 milioni.
il napoli e la juve insegnano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sotto i 120 neanche ci si siede al tavolo.
Se uno arriva a Formello offrendo 90 milioni "perché non ha giocato la CL", Lotito, probabilmente gli lancia contro i pitbull di Formello e lo prende a pernacchie per tutta la Cassia e la Cassia bis fino alla Casilina.

skizzo87

Visitatore
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ssl1900 il 26 Feb 2018, 17:16
Considerando che non gioca la CL e che non è un centroavanti, per me la sua quotazione è quella.
Ad esempio Higuain aveva una clausola di 90 milioni. Pogba, che giocava in CL, è stato venduto per 105 milioni.
Non credo che SMS valga di più.
Comunque che siano 80, 90, o cento e più, secondo me andrebbe venduto per acquistare 4/5 giocatori da 20/30 milioni.
il napoli e la juve insegnano.

Dai tempi di pogba il mercato è un filino cambiato.

I top viaggiano above 100.

SMS è un top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sergio ha rinnovato st estate, scadenza 2023. Vuol dire che se Lotito chiede una somma x, per i prossimi 2 anni quella somma può solo crescere, fermi restando le prestazioni positive del ragazzo.
A Sergio, che ci vuole bene, non conviene non seguire i discorsi societari, perché nella ipotesi peggiore di uno scontro che non vedo affatto ma ipotizzo solamente, non hanno il coltello dalla parte del manico. Per questo credo sia possibile, in caso di CL, che Sergio resti ancora un annetto, a meno che appunto non si vada a centro della cifra x posta poco sopra.

Ora per confronto   con prestazioni età e potenziale, su Sergio siamo a livelli assoluti,pertanto fissata la base d asta per le concorrenti, poi si deve solo aspettare l offerta per tutti migliore.

De sto passo st estate ogni du giorni fanno l offerta....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2018, 17:42
Sergio ha rinnovato st estate, scadenza 2023. Vuol dire che se Lotito chiede una somma x, per i prossimi 2 anni quella somma può solo crescere, fermi restando le prestazioni positive del ragazzo.
A Sergio, che ci vuole bene, non conviene non seguire i discorsi societari, perché nella ipotesi peggiore di uno scontro che non vedo affatto ma ipotizzo solamente, non hanno il coltello dalla parte del manico. Per questo credo sia possibile, in caso di CL, che Sergio resti ancora un annetto, a meno che appunto non si vada a centro della cifra x posta poco sopra.

Ora per confronto   con prestazioni età e potenziale, su Sergio siamo a livelli assoluti,pertanto fissata la base d asta per le concorrenti, poi si deve solo aspettare l offerta per tutti migliore.

De sto passo st estate ogni du giorni fanno l offerta....

Rinnovo a 2.500.000,00 + bonus, un anno per fare insieme la CL da titolarissimo e poi ci si saluta essendosi voluti molto bene reciprocamente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
[...]un anno per fare insieme la CL da titolarissimo [...]

Se é solo per fare la Champions, a quel punto lo vendi subito.
Io credo che se lo tieni, lo devi tenere per andare a mirare al bersaglio grosso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Se offrono 200 mln (calla) é da vendere subito.
E adoro Sergej

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Pazzesco  solo che queste vengano solo pensate.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il problema è che di 200M, a parte lo stadio, non te ne fai nulla, tanto non si danno stipendi per giocatori il cui valore è superiore 10-15M

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Paladino68 il 26 Feb 2018, 18:12
In giro si parla di offerta da 180+20.
Pazzesco  solo che queste vengano solo pensate.

Secondo me non è vero, Milinkovic non è Neymar a livello mediatico, e nemmeno quel Pogbà, non ti farebbe rientrare nulla o quasi, sarebbe solo un investimento "sportivo", e per quello non c'è bisogno di 200M

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Torno a dire che in questo momento non me ne frega un cazzo. Sono notizie potenzialmente destabilizzanti in un momento in cui tutti debbono essere uniti e concentrati, porcottuttopoeporcoporco.
Ci vuole un niente per andare sul culo allo spogliatoio: basta che un compagno geloso pensi che il giochino di suola con palla persa (a Sergej capita, perché cerca sempre la soluzione più difficile e perché lui è così) non serva alla squadra ma a farsi bello per quadagnare 15 sacchi l'anno e può nascere il malcontento. E nello spogliatoio il malcontento di uno può contagiare molti altri.
A mio modesto avviso, l'ambiente laziale "furbo" non dovrebbe prestarsi a fare da cassa di risonanza a queste stronzate.
Volete la controprova?? Fateci caso: sono proprio i giornali più fieramente antiLaziali e antilotitiani a riportare, enfatizzandole, queste cazzo di merdnews. Lo fanno per farci un piacere? Per fare un complimento a Lotito? Io non credo.
Fatevi furbi, porcottuttopoeporcoporco, rendiamo la cornice impermeabile per tre mesi a tutte queste stronzate. L'agente di Sergione ha già fatto il suo, io quasi quasi farei un comunicato "di fuoco" ufficiale (concordato col ragazzo e con l'agente): "SMS non si muove da Roma per i prossimi 4 anni".
Dopodiché, è ovvio che se alla Lazio arriva un'offerta da 200 milioni qualunque giocatore va venduto. Ma vale la pena dirlo?
Poi, ahò, fate tutti come ve pare, eh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thrawn il 26 Feb 2018, 18:15
Il problema è che di 200M, a parte lo stadio, non te ne fai nulla, tanto non si danno stipendi per giocatori il cui valore è superiore 10-15M

Mica vero.

Mettici la CL pure sopra e vedi se dopo il salto dai 500 mila ai 2 milioni , non riesci ad arrivare ai 4 per i top. Ed in Italia,co 4 di stipendio si lotta per lo scudo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2018, 18:23
Mica vero.

Mettici la CL pure sopra e vedi se dopo il salto dai 500 mila ai 2 milioni , non riesci ad arrivare ai 4 per i top. Ed in Italia,co 4 di stipendio si lotta per lo scudo.

Sì, ma per andare a 4M per i migliori giocatori (che poi noi ne abbiamo già diversi, ne alzi uno, arrivano a battere cassa anche gli altri) non basta la Champions un anno, bisogna ragionare in un periodo di 3-5 anni, diritti tv e sponsor insomma, non fare affidamento sul partecipare a una competizione.

skizzo87

Visitatore
200 milioni sono due anni di fatturato della Lazio se non di +.
Alzi il livello di tutta la squadra. Poi potresti vincere o non vincere niente (stessa cosa tenendo Sergej), ma se ti capita un offerta del genera la Lazio non può rifiutarla.

Tutti i giocatori possono essere venduti se capita l'offerta al momento giusto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A nessuno passa per la testa che il prossimo passo avanti sarà provare a tenerseli questi giocatori, oltre che scovarli?
O davvero la nostra unica aspirazione è fare plusvalenze, come qualcuno che non mi va di nominare.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2018, 18:28
200 milioni sono due anni di fatturato della Lazio se non di +.
Alzi il livello di tutta la squadra. Poi potresti vincere o non vincere niente (stessa cosa tenendo Sergej), ma se ti capita un offerta del genera la Lazio non può rifiutarla.

Tutti i giocatori possono essere venduti se capita l'offerta al momento giusto.

Non ho scritto quello, io lo cedo anche a 70-80M se lui vuole andare, cheè già una plusvalenza assurda, ma che di 200M la Lazio, per come è gestita, non se e fa nulla, a meno di non usarli per alzare gli stipendi di alcuni giocatori, cosa che però sarebbe rischiosa. Non è che deve dare stecche a procuratori, non è interessate a prendere top-player delle grandi squade europee, e non ha manco la necessità di rifondare.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: meanwhile il 26 Feb 2018, 18:29
A nessuno passa per la testa che il prossimo passo avanti sarà provare a tenerseli questi giocatori, oltre che scovarli?
O davvero la nostra unica aspirazione è fare plusvalenze, come qualcuno che non mi va di nominare.

Se non inizi a dare stipendi da 5-6M l'anno, come minimo, questi giocatori non li tieni. Manco la Juve riesce a tenerli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ahó ma che é sto topic da transfermarkt? Lasciate perdere i fantamilioni e guardate sto video, aspettando AdB:

Discussione precedente - Discussione successiva