BOLGIA LAZIO MILAN

Aperto da CN12, 14 Feb 2018, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Pergianluca il 28 Feb 2018, 21:37
De Vrji continua a perdersi l'uomo
Credo che ancora non sia riuscito a toccare un pallone. Una volta a destra, una volta a sinistra, una volta di sopra, un'altra di sotto, il pallone pare che gli "sfugga" via. Speriamo bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il rigore per noi era netto, su Luis Alberto era fallo.
comunque la Lazio sta giocando molto bene, con cattiveria e grinta ma manca di lucidità sottoporta, vorrei più cinismo,cosa che abbiamo avuto contro il Sassuolo.
bella Lazio, mi stanno piacendo un po' tutti, dobbiamo continuare cosi e segnare subito, io ci credo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Ritardiamo troppo la giocata, i cross, dovremmo giocare poi un po' più dalla parte di Marusic. Lo spartito del Milan è chiaro: butto la palla avanti aspettando la sculata, il rimpallo di petto,  coscia, chiappa, che mi mette davanti alla porta. Io temo proprio il loro culo. Personalmente aspetterei qualche minuto per  vedere l'andazzo e poi farei entrare Felipetto.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Ora Sconcerti sulla Rai dice che era rigore. Mentre fanno vedere l'azione la regia stacca su Sconcerti e così non si vede niente 🤗

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.820
Ultimo tocco di LA ma viene toccato sullo stinco in maniera evidentissima,  incredibile non dare il rigore; era una vaccata cosmica di biglia tra l'altro...

il fallo è netto, ma sembra fuori area, di poco ma fuori, comunque scandaloso non fischiarlo dopo il var...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Gran bella Lazio finora, c'è mancato solo il gol.

Invidip tutti quelli che sono li a sgolarsi e cantare per i nostri colori.  :(

Federico81

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: marco87 il 28 Feb 2018, 21:42
il rigore per noi era netto, su Luis Alberto era fallo.
comunque la Lazio sta giocando molto bene, con cattiveria e grinta ma manca di lucidità sottoporta, vorrei più cinismo,cosa che abbiamo avuto contro il Sassuolo.
bella Lazio, mi stanno piacendo un po' tutti, dobbiamo continuare cosi e segnare subito, io ci credo.

Grande Marco, crediamoci sempre!!!!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Non ho capito se fosse in area o no, ma il fallo di biglia era evidentissimo.
Poi non si capisce perché rocchi prima ha dato angolo e poi rinvio.
Sarà durissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dal centrocampo in su ci siamo e pure tanto, in difesa invece dovrebbero coprire meglio, perdiamo l uomo e spero che Inzaghi sistemi qualcosa là dietro.
comunque meriteremmo di segnare, abbiamo giocato molto bene e se proprio non dovessimo sbloccare subito la partita farei entrare Lukaku e Anderson.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: eagles monte mario il 28 Feb 2018, 21:41
Cioè ci difende Sconcerti, no dico Sconcerti, che ha detto che il rigore è netto
Aaaaaaa li ha spiazzati

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Dobbiamo difendere meglio. Rischiamo troppo. Difendere fino al 75, poi provarci. Alle brutte supplementari. Abbiamo cambi migliori

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Era rigore. E anche se qualcuno ha dubbi ,sappia che a parti invertite o ad altre squadre note, lo davano.
Dobbiamo fate la classica super partita contro arbitri mafia alieni tutti , per poter vincere.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Spero no i supplementari

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Des1900 il 28 Feb 2018, 21:49
Era rigore. E anche se qualcuno ha dubbi ,sappia che a parti invertite o ad altre squadre note, lo davano.
Dobbiamo fate la classica super partita contro arbitri mafia alieni tutti , per poter vincere.

no, era punizione. di poco fuori area

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 968
2 cose per questo secondo tempo, il Milan è molto ben messo e sta bene fisicamente, la Lazio nei primi 15' del st ha segnato 15 gol MA NE HA PRESI ANCHE QUINDICIIIII !

MAMMA GARY MÓRE

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Charlot il 28 Feb 2018, 21:43
il fallo è netto, ma sembra fuori area, di poco ma fuori, comunque scandaloso non fischiarlo dopo il var...
l'aggancio del piede e' nettamente dentro

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Discussione precedente - Discussione successiva