Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Splash il 27 Feb 2018, 23:15
No, non ce l'ha un punto debole.
Ti cito solo perché sono a Tirana e mi sembra di ricordare che anche tu stia da queste parti. Vedevo alla tv, non chiedetemi il canale, che si parla di psg, Real, man u e man c ...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ti cito solo perché sono a Tirana e mi sembra di ricordare che anche tu stia da queste parti. Vedevo alla tv, non chiedetemi il canale, che si parla di psg, Real, man u e man c ...
Andrà al Real probabilmente. Ed è giusto così.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Uno spropositatamente forte quanto lui da queste parti non se vedeva dai tempi de Veron.
Ricordatevi il Sergej del primo anno da noi e quello che è oggi, ma quanto è migliorato?!
Per me sta pure già due spanne sopra a Deki che era uno dei miei preferiti, ma da noi non si è mai espresso al massimo del suo potenziale.

Sergej, invece, è sempre più frequentemente decisivo e da l'impressione di avere margini di miglioramento tali da portarlo, senza esagerare, ai livelli dei più grandi di tutti.
Il primo controllo, la capacità di stop, la visione di gioco e la facilità con cui con il pallone fa cose in ogni momento da alieno mi fanno pensare a paragoni abbastanza complicati per qualunque ragazzo di 23 anni, ma lui si vede che è unico.

Anche io a volte, penso "forse si specchia troppo".
Ma sbaglio, cazzo quanto sbaglio.
Lui non le fa per specchiarsi, le fa perchè gli vengono naturali.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Feb 2018, 21:42
Uno spropositatamente forte quanto lui da queste parti non se vedeva dai tempi de Veron.
Ricordatevi il Sergej del primo anno da noi e quello che è oggi, ma quanto è migliorato?!
Per me sta pure già due spanne sopra a Deki che era uno dei miei preferiti, ma da noi non si è mai espresso al massimo del suo potenziale.

Sergej, invece, è sempre più frequentemente decisivo e da l'impressione di avere margini di miglioramento tali da portarlo, senza esagerare, ai livelli dei più grandi di tutti.
Il primo controllo, la capacità di stop, la visione di gioco e la facilità con cui con il pallone fa cose in ogni momento da alieno mi fanno pensare a paragoni abbastanza complicati per qualunque ragazzo di 23 anni, ma lui si vede che è unico.

Anche io a volte, penso "forse si specchia troppo".
Ma sbaglio, cazzo quanto sbaglio.
Lui non le fa per specchiarsi, le fa perchè gli vengono naturali.
Si però adesso basta con gli specchi e sotto con le azioni decisive. Che lui lo po' fa!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Mannaggia i rigori, comunque sei un grande, portaci in C.L.!
Forza Sergio'!

cuchillo

Visitatore
Era l'unica cosa che mi sentivo fin dalla fine della gara d'andata.
Non mi sentivo nulla, per il resto.
Solo che se fossimo andati ai rigore, lui lo avrebbe sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Vabbè dai invece che 200 milioni,  195 bastano...

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: cuchillo il 28 Feb 2018, 23:57

potevi fa pure 'na telefonata a Inzaghi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Io ero convinto che lo sbagliasse FA.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Confesso che dopo che Strakosha ha parato il primo rigore ed è andato SMS sul dischetto ho avuto lo stesso sentore. Con Leiva invece ero tranquillo e invece mi ha spiazzato (e non era me che doveva "spiazzare")

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Brutto rigore ma sei sempre un grande, rialza la testa già da sabato e dacci una mano ad andare in CL.
Sei intelligente e da questo errore saprai trarre la lezione giusta.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Immobile ha segnato gli ultimi rigori tirandoli da schifo, ricordandomi Rocchi...
è andata male...ma "non è da questi particolari..."

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Alla fine non ne aveva più e faceva tutto con quei piedi fatati che il fato gli ha donato.
Il rigore ti servirà da lezione per la carriera fantastica che ti aspetta. Da noi solo amore e rispetto. 
Ora un ultimo sforzo. La CL.
Ed alza quella coppa dai.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: genesis il 01 Mar 2018, 00:07
Io ero convinto che lo sbagliasse FA.

Io no. Ne aveva già sbagliati due decisivi contro Ludogorets e Genoa.
Mi sembrava complicato che ne sbagliasse un altro.

Facile dirlo dopo ma non ho capito l'ordine dei rigoristi.
Parolo si sa che li tira bene, è un freddo.
Dopo Immobile avrei fatto tirare lui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
abbiamo perso sbagliando con Leiva, l'errore di SMS era stato rimediato da Thomas con la parata su montolivo.
Peccato Sergio, ora portaci in CL.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 01 Mar 2018, 08:22
abbiamo perso sbagliando con Leiva, l'errore di SMS era stato rimediato da Thomas con la parata su montolivo.
Peccato Sergio, ora portaci in CL.

Chiaramente, è stato più grave.
Se Leiva lo avesse segnato, psicologicamente li avremmo ammazzati.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a me inizia a dar fastidio il suo modo di giocare da un pò di tempo a questa parte, veramente troppo lezioso, cerca sempre la cosa più complicata: caro Sergente lo sanno/sappiamo tutti oramai che sei forte forte forte, non serve. ieri sera ha rischiato di perdere qualche palla sanguinosa, poi col fisico, tigna e tecnica spesso la svanga, la squadra però così o non riparte o ci imbrigliano perchè hanno il tempo di chiudersi. gioca semplice, sergio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NandoViola il 01 Mar 2018, 10:22
grandissimo giocatore.
a me inizia a dar fastidio il suo modo di giocare da un pò di tempo a questa parte, veramente troppo lezioso, cerca sempre la cosa più complicata: caro Sergente lo sanno/sappiamo tutti oramai che sei forte forte forte, non serve. ieri sera ha rischiato di perdere qualche palla sanguinosa, poi col fisico, tigna e tecnica spesso la svanga, la squadra però così o non riparte o ci imbrigliano perchè hanno il tempo di chiudersi. gioca semplice, sergio.
Bah, a me ieri è piaciuto. Per un attimo non segnava all'inizio del secondo tempo supplementare. Ha salvato in scivolata Romagnoli.

Discussione precedente - Discussione successiva