Per quanti ancora si scandalizzano per l'esultanza dei Laziali ai gol dell'Inter

Aperto da MagoMerlino, 04 Mag 2010, 11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Ecco, prezzolati operatori dell'informazione, ora guardatevi gli spalti dell'Olimpico (di Roma, non di Torino, di ROMA) e se avete coraggio veniteci a dire che quelli che esultano erano tutti juventini di Torino

Questo dimostra che le polemiche che artificiosamente state sostenendo sono inutili esercizi di propaganda perchè alla resa dei conti ecco gli juventini di trigoria festeggiare i gol dei rivali in classifica della Lazio.
Per voi pagliacci mediatici filotrigorioti solo un aggettivo: BUFFONI! e intellettualmente disonesti!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no perché noi non esurtamo ai golle contro la squadra nostra...

Gibbe3

*
Lazionetter
* 28
Secondo me queste esultanze sono cadute in prescrizione...non valgono!!!  :D :D
Sono RIDICOLI E IPOCRITI!!!

FORZA LAZIO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
MagoMerlino

Visitatore
per completare l'informazione ed aiutare gli ospiti nella ricerca:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1998.0.html

no, voi ste cose mica le fate, infatti ne commettete di peggiori! e non pagate mai, difesi dalla lobby trasversale politicomafiosa come siete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 04 Mag 2010, 11:31
per completare l'informazione ed aiutare gli ospiti nella ricerca:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1998.0.html

no, voi 'ste cose mica le fate, infatti ne commettete di peggiori! e non pagate mai, difesi dalla lobby trasversale politicomafiosa come siete.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
che gnoranti che so.Francamento hanno seccato un bel po.Ancora non abbassano la cresta

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Devono saperlo TUTTI che hanno fatto  :x , non molliamo la presa!!! Il filmato, sperando qualcuno trovi lo SFIDE integrale di cui si parla nell'altro topic, deve girà il più possibile...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Mago m'hai fatto ride! con quel [...] tutto giallozozzo.

poi mi chiedo...ma chi te lo fà fà ad andare dietro a questa polemica innescata.

e tutta una pantomima, moolto triste, noi e loro, quelli che hanno il coraggio di dirsi come stanno le cose, sappiamo benissimo che domenica sera non è successo nulla di strano, nè di nuovo, nè di [...], nè di boh, statico.

per tutti gli altri, chi in mala fede, chi pecoronato..

non ti curar di loro ma guarda e passa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2010, 12:19
Mago m'hai fatto ride! con quel [...] tutto giallozozzo.

poi mi chiedo...ma chi te lo fà fà ad andare dietro a questa polemica innescata.

e tutta una pantomima, moolto triste, noi e loro, quelli che hanno il coraggio di dirsi come stanno le cose, sappiamo benissimo che domenica sera non è successo nulla di strano, nè di nuovo, nè di [...], nè di boh, statico.

per tutti gli altri, chi in mala fede, chi pecoronato..

non ti curar di loro ma guarda e passa.

Nulla di strano: da ETERNI falliti (tranne che con Fabio Capello, l'unico con due pelotas così) hanno toppato l'ennesimo appuntamento decisivo e invece di prendersela con sè stessi hanno trovato un capro espiatorio.

con qualcuno dovevano pur sfogare la loro frustrazione, e visto che aaamagggica nun se tocca la causa del proprio fallimento va ricercato necessariamente altrove, che sia er palazzo, er gò de Turone, la rimessa laterale de Aldair, l'erba alta, l'erba bassa, il vento ecc ecc poco importa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Se lo hanno fatto gli zozzi è un buonissimo motivo per non farlo io.

IO SONO ALTRO.

SFL

K

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 12:57

IO SONO ALTRO.

SFL

K
Aspè, qui si tratta di difendersi dall'accusa che siamo solo noi ad averlo fatto. C'è una grossa differenza.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
sarebbe carino rispolverare lo striscione "M'HAI FATTO TIFA JUVE" uscito nella sudde in reuma milan 1-1.
ho èprovato a cercarlo ma non ci sono riuscito qualcuno possiede quella foto???

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: jp1900 il 04 Mag 2010, 12:58
Aspè, qui si tratta di difendersi dall'accusa che siamo solo noi ad averlo fatto. C'è una grossa differenza.

Ma non dovevamo farlo è questo il punto. ANCHE perchè lo hano fatto loro.

Riprendete l'orgoglio e la dignità di essere LAZIALI e di saper vivere senza di loro.

NOI SIAMO ALTRO.

SFL

K

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 12:57

IO SONO ALTRO.

SFL

K

scusa Kalle ma evidentemente me so rotto i [...] de esse superiore.

Discussione precedente - Discussione successiva