27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!

Aperto da bak, 26 Feb 2018, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: Hicks il 03 Mar 2018, 22:45
Bene. Dopo questa giornata, l'unico augurio che mi sento di fare è che la juve perda l'ennesima CL (possibilmente uscendo con il tottenham) e si appunti l'ennesimo scudettino di cartone al petto, mentre i ciucci trascorrono un altro anno da grandissimi incompiuti di sta ceppa.

Oggi odio tutti più che mai ;).

Magari pure noi uno scudetto di cartone ogni tanto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2018, 22:44
Naaaa... pareggio. Vuoi far rientrare anche il mila'?

voglio tenere lontano l'Inter
che poi dovrebbe guardarsi dal rientro del Milan

vuoi mettere poi privare Confort Zone della Champions?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
tiratevi su ciucci...............domenica ripartite con l'inda...........forza........ ;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E ci resteremo fino alla fine, potete giurarci.
Solo per il gusto di rompervi palle, per costringervi a farcela sempre più zozza.

Ci potete contare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: aleArt il 03 Mar 2018, 22:46
Magari pure noi uno scudetto di cartone ogni tanto

Ma no? Dici :o :o :o!?!?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Giornata calcisticamente di merda, ma fortunatamente ne mancano ancora 11.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Partita terribile del Napoli, partitone delle merde che non sono così scarsi come a volte si vuole far credere. D'ora in poi ovviamente i ciucci le vinceranno tutte e spero si attacchino al cazzo come sempre. Che weekend di merda... e domani ci sono pure le elezioni e Inter-Milan

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Hicks il 03 Mar 2018, 22:45
Bene. Dopo questa giornata, l'unico augurio che mi sento di fare è che la juve perda l'ennesima CL (possibilmente uscendo con il tottenham) e si appunti l'ennesimo scudettino di cartone al petto, mentre i ciucci trascorrono un altro anno da grandissimi incompiuti di sta ceppa.

Oggi odio tutti più che mai ;).
per odiarli per benino facciamogliela perdere in finale la CL  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mario Rui, ex merda, prima sgomma e va lungo sul tiro di Dzeko nel terzo gol e poi libera l'area di tacco sul quarto...Bah.
Peccato, stasera c'avevano pure la divisa color merda....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Questo titolo del topic non   va bene, dalla prossima per favore torniamo a campionato falsato , campionato avariato, campionato mafiA, ecc.ecc. Mai uscire dagli schemi! Sta giornata peggio di così non poteva cominciare  :x

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Precisione il 27 Feb 2018, 10:54
Il Napoli non deve vincere lo scudetto per tantissimi ragioni.

Perché non è sopportabile che una squadra che fino a 10 anni fa stava in C1 a giocare col Manfredonia e la Sangiovannese adesso vinca il tricolore.

Perché supererebbe nell'albo d'oro la Lazio (non sono di quelli che dicono che il Napoli Soccer è diverso e quindi sarebbe il primo scudetto e non il terzo).

Perché è gemellato con quella merda del Genoa e di riflesso mi sta sul cazzo chi è amico dei genoani di merda.

Perché mi sta sul cazzo dai tempi di Vavassori, Juliano e delle valigette prese nel '73 per batterci all'ultima giornata.

Perché mi sta sul cazzo che nel 97-98 retrocessero però fecero la partita della vita contro di noi che stavamo inseguendo la juve e l'inter di Ronaldo e ci bloccarono 0-0.

Perché mi sta sul cazzo che nel 2000-01 retrocessero però Mondonico fece la partita della vita qui all'Olimpico obbligando il povero Pancaro a una autorete ridicola. Ci costò tre punti che lanciarono le merde giallorosse verso lo scudetto e altri sberleffi dopo l'autogol di Negro un mese prima.

Perché sono stati gemellati con le merde giallorosse.

Perché vinsero di culo rovinandomi il Natale del 1996 con gol al novantesimo di Cruz.

Perché scularono un pareggio al novantesimo nel 2008 con tiro di Hamsik deviato da Kolarov.

Perché rubarono con Banti e Cavani nel 2011.

Perché stavano per rubare nel 2015 con rigore regalato e sparato sulla Luna da Higuain che ci stava costando il preliminare di Champions.

Perché tifarono Campobasso e Taranto negli spareggi del 1987 e assalirono i tifosi Laziali fuori il San Paolo.

Per il coro "serie C serie C" che scatenarono incidenti in quella partita di Coppa Italia dell'agosto '86, la sera che il Tg2 annunciò le sentenze del calcio scommesse.

Per il gol rubato a Seghedoni al Flaminio che ci costò la serie A e ci andarono loro.

Per la bomba carta tirata a Pighin e Manfredonia nel '79.

Per il vergognoso arbitraggio di Paparesta padre che espulse Batista (mentre stava  battendo una punizione a nostro favore) sul risultato di 0-0. Finí 3-0 per loro, Morrone venne esonerato e potevano essere punti carissimi visto che lottammo per evitare la retrocessione proprio assieme a loro.

Per le esultanze sguaiate nel 1995 di Rincon e Buso che ribaltarono da 0-2 a 3-2 una partita vergognosamente messa di sera a sole 48 ore dalla trasferta di Coppa Uefa a Dortmund.

Per i fischi nel minuto di raccoglimento per omaggiare Chinaglia.

Per queste ragioni e molte altre che non ho potuto elencare per mancanza di tempo, meglio un anonimo 36esimo scudetto juventino che non mi cambia la vita.

Leggendo 30 volte di seguito questo post forse riuscirò a prendere sonno stanotte....

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: laziale ardeatino il 03 Mar 2018, 15:05
Paro paro.....Mi sono giocato il 2 alla SNAI

Vado alla cassa....Consolazione del caxxo!!!!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Partita terribile del Napoli, partitone delle merde che non sono così scarsi come a volte si vuole far credere. D'ora in poi ovviamente i ciucci le vinceranno tutte e spero si attacchino al cazzo come sempre. Che weekend di merda... e domani ci sono pure le elezioni e Inter-Milan

si ma non basta guardare solo il risultato
12 occasioni il napoli
3,5 le merdecagateperforza, è finita 2-4
ma gli ha girato bene tutto il possibile e l'impossibile, uno se fa una grande partita non concede
tutte quelle occasioni, la grande partita la fece la giuve che non gli concesse quasi nessun tiro.

è stato un tiro al bersaglio, l'orsetto sto giro si è salvato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: sharp il 03 Mar 2018, 23:23
si ma non basta guardare solo il risultato
12 occasioni il napoli
3,5 le merdecagateperforza, è finita 2-4
ma gli ha girato bene tutto il possibile e l'impossibile, uno se fa una grande partita non concede
tutte quelle occasioni, la grande partita la fece la giuve che non gli concesse quasi nessun tiro.

è stato un tiro al bersaglio, l'orsetto sto giro si è salvato

Si ok, però a calcio si vince con i gol, non ai punti. Non penso che contare i tiri in porta sia l'atteggiamento giusto per analizzare le partite. Anzi, se fai 25 tiri, non segni e ti fai bucare le uniche 4 volte che l'altra squadra supera la metà campo un allenatore secondo me dovrebbe farsi un paio di domande (che poi viene classificata come tiro in porta qualsiasi palla moscia che non va fuori).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
no guarda ho classificato i tiri pericolosi parati o deviati sulla linea, in totale ne hanno fatti 25 di cui mi pare 16 in porta,
dire che si è giocato bene quando si è concesso quello che normalmente una squadra di livello concede in tre partite a me sembra un vedere solo il risultato finale (quello si è indiscutibile e chiaro) e fare un commento solo su quello, per carità in parte è anche giusto, ma a quel punto basterebbe solo vedere i risultati e dire chi ha vinto ha meritato sicuramente, il calcio è un uno sport
un po' più articolato, e visto che è quello dove si segnano meno punti rispetto agli altri sport di squadra,
è anche quello più soggetto a molteplici variabili

se si analizza la partita avendola vista, primo tempo in cui pareggiano dopo 60"
su un pallone che finiva fuori senza nessun rischio e che invece deviato finisce sotto il sette,
poi sull'unico tiro segnano il due a uno, ma rischiano il goal in 4 occasioni abbastanza nette

nella ripresa stesso copione il napoli veniva avanti e una squadra schierata bassissima,
con due linee a protezione del portiere concedeva altre tre palle goal,e segnava di nuovo al primo tiro.

Bravi a finalizzare; per carità, certo mario rui giocava con loro, ma la tua opinione era grande partita delle merde non napoli rin[...]to dietro, li sarei stato d'accordo, ripeto se fai una grande partita
non concedi tutte quelle occasioni, sono stati cinici quello si , ma molto fortunati, già
il gollonzo del pari gli ha dato una grossa mano

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Napoli non deve vincere lo scudetto per tantissimi ragioni.

Perché non è sopportabile che una squadra che fino a 10 anni fa stava in C1 a giocare col Manfredonia e la Sangiovannese adesso vinca il tricolore.

Perché supererebbe nell'albo d'oro la Lazio (non sono di quelli che dicono che il Napoli Soccer è diverso e quindi sarebbe il primo scudetto e non il terzo).

Perché è gemellato con quella merda del Genoa e di riflesso mi sta sul cazzo chi è amico dei genoani di merda.

Perché mi sta sul cazzo dai tempi di Vavassori, Juliano e delle valigette prese nel '73 per batterci all'ultima giornata.

Perché mi sta sul cazzo che nel 97-98 retrocessero però fecero la partita della vita contro di noi che stavamo inseguendo la juve e l'inter di Ronaldo e ci bloccarono 0-0.

Perché mi sta sul cazzo che nel 2000-01 retrocessero però Mondonico fece la partita della vita qui all'Olimpico obbligando il povero Pancaro a una autorete ridicola. Ci costò tre punti che lanciarono le merde giallorosse verso lo scudetto e altri sberleffi dopo l'autogol di Negro un mese prima.

Perché sono stati gemellati con le merde giallorosse.

Perché vinsero di culo rovinandomi il Natale del 1996 con gol al novantesimo di Cruz.

Perché scularono un pareggio al novantesimo nel 2008 con tiro di Hamsik deviato da Kolarov.

Perché rubarono con Banti e Cavani nel 2011.

Perché stavano per rubare nel 2015 con rigore regalato e sparato sulla Luna da Higuain che ci stava costando il preliminare di Champions.

Perché tifarono Campobasso e Taranto negli spareggi del 1987 e assalirono i tifosi Laziali fuori il San Paolo.

Per il coro "serie C serie C" che scatenarono incidenti in quella partita di Coppa Italia dell'agosto '86, la sera che il Tg2 annunciò le sentenze del calcio scommesse.

Per il gol rubato a Seghedoni al Flaminio che ci costò la serie A e ci andarono loro.

Per la bomba carta tirata a Pighin e Manfredonia nel '79.

Per il vergognoso arbitraggio di Paparesta padre che espulse Batista (mentre stava  battendo una punizione a nostro favore) sul risultato di 0-0. Finí 3-0 per loro, Morrone venne esonerato e potevano essere punti carissimi visto che lottammo per evitare la retrocessione proprio assieme a loro.

Per le esultanze sguaiate nel 1995 di Rincon e Buso che ribaltarono da 0-2 a 3-2 una partita vergognosamente messa di sera a sole 48 ore dalla trasferta di Coppa Uefa a Dortmund.

Per i fischi nel minuto di raccoglimento per omaggiare Chinaglia.

Per queste ragioni e molte altre che non ho potuto elencare per mancanza di tempo, meglio un anonimo 36esimo scudetto juventino che non mi cambia la vita.

Mi era sfuggita questa ode meravigliosa, balsamo per il mio fegato spappolato. Voglio esprimerti la mia gratitudine, meglio di 4 mg di Xanax sciolti in un bicchierozzo di whisky.  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
....................................... .

.....................

questa non è una cosa da "Precisione"  :=)) 
quelli che tifarono e si resero protagonisti di alcune aggressioni erano quelli della curva A
(principalmente i blue lions) in curva con noi c'erano molti napoletani della curva B che non
dico tifassero Lazio ma sicuramente simpatizzavano per noi
alcuni sbalorditi per il nostro tifo ( loro stavano costruendo un napoli da scudetto)
e molti si/mi domandavano cosa sarebbe successo se anche la Lazio fosse stata a quei livelli

per quanto riguarda le aggressioni le fecero si , ma ne subirono molte di più
certo loro vennero per provocare,e rompere le palle a un 30'000 persone non è mai una idea geniale
(quindi nessuna scusante per loro),ma in generale ne uscirono con le ossa rotte,
vidi motorini e macchine di tifosi del napoli fagocitati da una marea di laziali

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2018, 22:44
Naaaa... pareggio. Vuoi far rientrare anche il mila'?

Pareggio 100%... Perche se il Milan rientra poi sono caxxi dato che tra criomma, inda e Milan noi siamo quelli che politicamente contiamo di meno e con due posti soli ci diventerebbe unas missione impossible

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Kredskin il 03 Mar 2018, 22:38
Però a noi sti regali non ce li fanno mai PD. Noi per vincere partite così dobbiamo giocare da 10, ed a volte manco basta.
Guardala(duardatela) in senso positivo: noi non abbiamo bisogno di carità... Perchè per me l'avversario che se scansa equivale a una carità, e io mi sentirei offeso per la mia Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva