Lazio - Juventus: la partita

Aperto da ronefor, 03 Mar 2018, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.934
Peccato, il pari mi sarebbe andato benissimo (e mi sa pure alla Juve), il gol alla fine fa proprio male. Le prestazioni almeno sono in ripresa, ma nel girone di ritorno di punti ne stiamo facendo pochini.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Il rigore è clamoroso: benatia sbaglia completamente il tempo e travolge Leiva che ha la disponibilità del pallone e lo tocca nonostante l'intervento del difensore. Solo la malafede può indurre un arbitro a non fischiare un rigore del genere. Il solito furto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Pergianluca il 04 Mar 2018, 10:43
Persino i famigli di gazzetta sono obbligati ad ammettere a mezza bocca che il rigore era netto. E se non lo vedi c nemmeno con dieci monitor davanti vuol dire che sei in malafede

Lo fanno per il pubblico napoletano.

Di noi gli frega cazzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
I nostri sono  condizionati dal var  tanto che parolo non affonda il contrasto per paura del rigore visto che fisicamente è il doppio di dybala che poi però fa una giocata da campione qual è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Pergianluca il 04 Mar 2018, 10:43
Persino i famigli di gazzetta sono obbligati ad ammettere a mezza bocca che il rigore era netto. E se non lo vedi c nemmeno con dieci monitor davanti vuol dire che sei in malafede
Sto leggendo i commenti degli juventini, criticano tanto i tifosi del Napoli ma in quanto a sportività fanno ridere.
Quale sarebbe poi il rigore su Dybala? Manco mi ricordo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: Nesta idolo il 04 Mar 2018, 12:03
Sto leggendo i commenti degli juventini, criticano tanto i tifosi del Napoli ma in quanto a sportività fanno ridere.
Quale sarebbe poi il rigore su Dybala? Manco mi ricordo

Tamponato da Leiva dopo 5 minuti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Partita de merda vinta da una squadra de merda.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
non lo volevo vedere perché allo stadio non l'ho visto... (allo stadio la partita si immagina
quando il gioco sta dall'altra parte)... ma poi ho ceduto.

Rigore ineccepibile, Leiva prende il pallone e Banatia prende Leiva.

Più di così non è possibile.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Mar 2018, 15:05
non lo volevo vedere perché allo stadio non l'ho visto... (allo stadio la partita si immagina
quando il gioco sta dall'altra parte)... ma poi ho ceduto.

Rigore ineccepibile, Leiva prende il pallone e Banatia prende Leiva.

Più di così non è possibile.

ciao stranger, mi pare ovvio che il VAR venga usato per pilotare, a volte e noi lo sappiamo molto bene, le partite.

Questo è un rigore abbastanza netto, dove lo juventino prende il piede. Se nn è fallo per contatto, deve fischiare il gioco pericoloso.
Mi sembra chiaro

Detto questo, vedo una Lazio migliore, che finalmente sta prendendo consapevolezza che puo dire la sua con tutti.

Bisogna migliorare qualcosa, anche inzaghi deve migliorare si determinati aspetti; Lotito ha in mano una creatura dalle grandi potenzialità. Starà a lui riuscire ad elevarla o mantenerla a livelli di medio alta classifica.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: laziale ardeatino il 03 Mar 2018, 20:02
Io spero che tu te ne vada affanculo al più presto!! GUFO!!

ti mando mp e te lo dico pubblicamente :
dimmelo vis a vis e non su una tastiera...come vuoi quando vuoi e dove vuoi
un Laziale vero non dice quello che hai detto a un fratello
ASPETTO mp

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: laziale ardeatino il 03 Mar 2018, 21:39
Questo genialoide che fine ha fatto? S'è annato ammazzà vojo sperà....

no ...aspetto che ci pensi tu cuor di leone

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: laziale ardeatino il 03 Mar 2018, 21:39
Questo genialoide che fine ha fatto? S'è annato ammazzà vojo sperà....

non ti sembra di esagerare? ma fatela finita no??

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 04 Mar 2018, 16:14
non ti sembra di esagerare? ma fatela finita no??

come successo a te ti passa la voglia di aprire topic partita ...e pensare che i fiji stupidi de roma so quelli di là !!!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Allo stadio non ero riuscito a capire bene la dinamica dell'intervento. Rivisto in televisione è un rigore clamoroso. Patetici i tentativi di giustificare il mancato intervento del VAR, motivandolo con il fatto che non si era alle prese con un errore evidente dell'arbitro. Sono stati dati rigori dati con il VAR molto meno palesi di questo, alcuni persino estremamente dubbi anche dopo infiniti replay, tipo quello contro di noi con la Fiorentina.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Abbiamo fatto una grande partita: senza in 120' nelle gambe avremmo potuto anche (ri)portarla a casa.
Qualcuno parlerà di flessione della squadra, per carità, magari c'è stata, ma diciamo anche che è un periodo che ci gira tutto storto: gol all'ultimo secondo, eliminazioni da imbattuti ai rigori ad oltranza, sconfitte di misura dopo aver fatto il tiro al bersaglio con la porta avversaria, palloni che vanno in porta sbattendo addosso agli avversari, et cetera.
Degli arbitri neanche parlo più.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2018, 21:46
Io non capisco.
Ho visto partite della Lazio in cui neglu ultimi 15 min praticamente non si è giocato, giocatori a terra, palloni spazzati, assedi alle bandierine.
Noi no, noi la tocchiamo piano al limite della nostta area col piedino, il tacco, la suola.
Ma PD ladro bisogna impararare a gestire i risultati sul finale cazzo.

la Lazio ha provato anche a vincerla fino alla fine, fra il 40° e il 43° 2 angoli e un paio di situazioni pericolose dentro la loro area.
Il gol juve che mi sentivo fino alla fine (tutte le volte che firmerei un pari becchiamo la beffa) tanto che contavo i secondi del recupero è venuto però da una situazione mentale non serena.
Vogliamo uscire palla al piede col fraseggio sempre, mentre in quel frangente dovevi spazzare e mordere gli avversari, rugani solo con Felipe che cammina a 10 metri è inconcepibile, come DV che esce e non rientra, preso un gol non da grande squadra.
Fatta la tara che ce l'hanno rubata.

Discussione precedente - Discussione successiva