Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2018, 11:58
Strakosha
Bastos Luiz Felipe Radu
Marusic Murgia Leiva Luis Alberto Lukaku
Felipe Anderson
Caicedo

Potrebbe essere qualcosa di simile.
Magari inserendo Wallace/Caceres per Radu
Potrebbe anche partire Nani per Felipe, come già detto da qualcuno.
E forse in mezzo potrebbe giostre Sergej al posto di Luis Alberto.
Di sicuro diversi giocatori hanno bisogno di rifiatare, quindi è bene che lo facciano in questa gara.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

se in campionato sono al livello dello shakthar non possono essere presi sottogamba
(ripeto 3 pts in meno per partita persa a tavolino ad agosto per la guerra del donbass)

ci sono squadre molto più temibili
quasi tutte
meno forse plzen e salisburgo

la mancanza di sydorciuk per loro pesa
mbokani  il loro cannoniere non si è visto ancora ma non è più nella lista degli infortunati
speriamo che lo preservino per i playoff ucraini  ;)

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
La partita di FA. Secondo me giocherà il centrocampo titolare, Bastos e Wallace in difesa con Caceres se recuperato.

skizzo87

Visitatore
Queste sono le partite nelle quali devi mettere sia Nani che Anderson. C'è sempre un ritorno in the worst case scenario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
A me piacerebbe rivedere Felipe Anderson e Luis Alberto insieme, dietro una punta che potrebbe essere pure Caicedo, se si intende far riposare Immobile.
O addirittura un tridente FA, LA, Nani. Andate, giocate, fate come casso ve pare, segnate e fateci divertire.

Federico81

*
Lazionetter
* 333
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2018, 10:46
Queste sono le partite nelle quali devi mettere sia Nani che Anderson. C'è sempre un ritorno in the worst case scenario.

Concordo. Sono più freschi di altri, sono dei signori giocatori e possono darci ossigeno per continuare a combattere in entrambe le competizioni

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sarà il solito modulo, turnover in difesa, dentro Murgia e riposo per uno tra Leiva e Parolo, davanti Felipe e Caicedo.
Credo che Nani sia scalato a ultima scelta in attacco.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
grossa cazzata. vanno messi i titolari subito.

questi non sono i pellegrini dello steaua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Non rinuncerei per alcun motivo a De Vrij, Leiva e Immobile, ossia l'asse dorsale.
Proverei a non rinunciare neppure a Luis Alberto e Milinkovic, anche se la presenza di entrambi preclude un posto per uno tra Felipe Anderson e Nani.

Sugli altri, sono più disponibile.

Ma senza l'asse dorsale in campo, siamo un'altra squadra, che fatica con tutti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Va bene tutto, ma non possiamo concedere 2 (!!) giocatori a nessuno, men che meno in una competizione europea.

Quindi no a esperimenti fantasiosi che terminino la formazione con nani E caicedo.
Per me già schierarne uno è tanto a questo punto, entrambi dall'inizio per favore no.

Che poi pure sta cosa del turnover come assoluto andrebbe rivista e riconsiderata, se uno è titolare e un'altro no è perchè c'è un'allenatore che li valuta ogni giorno e ne vede quindi pregi e difetti, mica perchè è str...o.
A centrocampo siamo contati, con il solo Murgia come ricambio, Parolo magari potrà rifiatare, ma non mi priverei mai di Milinkovic e Leiva.
La forbice tra i titolari e gli altri è enorme, abissale, e far gol a questi ucraini è dura...ne prendono pochi.

Dietro ancora ancora, Luis Felipe ormai va considerato titolare, Bastos e uno tra Wallace e Caceres potrebbero essere sufficienti, riposano Radu e l'olandese.
Davanti niente scherzi, Ciro serve, possibilmente assieme ad uno tra Luis Alberto o Anderson (qualora avesse voglia, ma dipende da lui).

CN12

*
Lazionetter
* 992

skizzo87

Visitatore
se volete ci sta edge24 che regala biglietti :D

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cuchillo il 05 Mar 2018, 17:29
Non rinuncerei per alcun motivo a De Vrij, Leiva e Immobile, ossia l'asse dorsale.
Proverei a non rinunciare neppure a Luis Alberto e Milinkovic, anche se la presenza di entrambi preclude un posto per uno tra Felipe Anderson e Nani.

Sugli altri, sono più disponibile.

Ma senza l'asse dorsale in campo, siamo un'altra squadra, che fatica con tutti.

Certo. Sopratutto, dobbiamo fare la partita e fare gol. Non scherziamo con esperimenti fantasiosi....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Premesso che neanche l'invasione degli alieni mi impedirebbe di andare allo stadio, oggi mi è  venuto un dubbio. Da circa un anno a questa parte c'è lo sciopero dei mezzi pubblici sempre di venerdì  (ho chiesto conferma ad un mio amico autista atac). Oggi  leggo che 8 marzo c'è lo sciopero dei mezzi pubblici.  Di giovedì. E guarda caso gioca la Lazio. È un caso o sono paranoico io che penso sempre che tutto viene fatto contro la nostra Lazio?
Fine ot

disappearingfs

Visitatore
Per quanto voglia vedere Nani in campo ogni partita, Di Gennaro che si riprenda dando un qualche contributo, preferirei vedere una formazione il più vicino possibile a quella titolare per cercare di andare in trasferta col risultato dalla nostra parte.

aventiniano

Visitatore
I titolari, tutti, hanno bisogno di un'iniezione di autostima: è troppo tempo che non riescono a vincere una partita "importante" (salvo che vogliamo considerare tale il ritorno con lo FCSB, ma sarebbe comunque l'unica eccezione negli ultimi mesi), potrebbero cominciare a dubitare di se stessi e innervosirsi.
Un tanto a poco in Europa col veleno dentro, e passa la paura (di non farcela).

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Domani, durante la rifinitura, diventeranno più chiare le scelte di formazione. E si capirà anche quali calciatori deciderà di risparmiare Inzaghi (oggi sono rimasti a riposo Marusic, Radu, Lulic e Milinkovic). Ritroveranno sicuramente spazio dal 1' Luiz Felipe in difesa (dovrebbe essere affiancato da Bastos e Wallace) e Murgia a centrocampo, che con ogni probabilità prenderà il posto di Milinkovic. Da decifrare anche le scelte offensive: oggi Luis Alberto è stato provato come mezzala, davanti Felipe Anderson tornerà titolare con uno tra Caicedo e Nani. Immobile, apparso stanco nella ripresa con la Juve, partirà dalla panchina in vista della trasferta di Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Kobra il 06 Mar 2018, 13:39
Domani, durante la rifinitura, diventeranno più chiare le scelte di formazione. E si capirà anche quali calciatori deciderà di risparmiare Inzaghi (oggi sono rimasti a riposo Marusic, Radu, Lulic e Milinkovic). Ritroveranno sicuramente spazio dal 1' Luiz Felipe in difesa (dovrebbe essere affiancato da Bastos e Wallace) e Murgia a centrocampo, che con ogni probabilità prenderà il posto di Milinkovic. Da decifrare anche le scelte offensive: oggi Luis Alberto è stato provato come mezzala, davanti Felipe Anderson tornerà titolare con uno tra Caicedo e Nani. Immobile, apparso stanco nella ripresa con la Juve, partirà dalla panchina in vista della trasferta di Cagliari.

Up!
Chi, senza oggettivi impedimenti (appena eletto in Parlamento, pignoramenti in corso, pace familiare, distanza di oltre 100 km dallo stadio, inondazioni in casa, ecc.) non va, non vuole la Lazio in finale di EL

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partita difficile, in pochi giorni prima l'eliminazione contro il Milan ai rigori e poi la sconfitta all'ultimo secondo contro la Juve sono state due mazzate nel morale e nelle gambe dei nostri giocatori.
ho fiducia e mi affido ad Inzaghi, sono sicuro che metterà in campo la miglior formazione possibile per battere gli ucraini.

Discussione precedente - Discussione successiva