Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Partita che potrebbe cambiare gli scenari su tutta la stagione.
Se dovessimo passare il turno, PER ME, a quel punto sarebbe lecito sacrificare qualcosa al campionato pur di giocarsi l'accesso alla semifinale.
Daje

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Con tutto il fascino che hanno le competizioni europee, insisto a dire che il primo obiettivo per noi deve continuare ad essere la qualificazione in CL. Il che non significa snobbare la EL. Ma ove mai a un certo punto occorresse scegliere dove rischiare la puntata, io me la rischierei sul campionato. 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci tengo troppo ad arrivare fino in fondo in questa el, è troppo importante come obiettivo per non realizzarlo e io penso che la Lazio ce la possa fare. :=))
forza ragazzi che ce la facciamo, giochiamo con cattiveria e grinta dimenticando i passi falsi avuti recentemente per la sfortuna e non per altro, io ci credo in questa squadra,ha un potenziale enorme e non dobbiamo avere paura di nessuno perché non vedo tante squadre meglio di noi in giro. ;) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Si dice che Nani soffrisse di un infortunio al piede e che abbia seguito un programma specifico per finire la stagione in piena forma.
Vedremo
;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non sciupiamo le occasioni che avremo, stiamo attenti dietro.
Partita da disputarsi con lo stadio pieno, o almeno carico per quelli che ci andranno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 06 Mar 2018, 22:33
Con tutto il fascino che hanno le competizioni europee, insisto a dire che il primo obiettivo per noi deve continuare ad essere la qualificazione in CL. Il che non significa snobbare la EL. Ma ove mai a un certo punto occorresse scegliere dove rischiare la puntata, io me la rischierei sul campionato.

Ri-sottoscrivo la mozione...

;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vabbè ma che aria tira? Quanti di noi ci saranno?  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta Luis Felipe Radu Lulic
Murgia Leiva sms
FA LA
Immobile

In fase offensiva :

Luis Felipe Radu
Basta Murgia Leiva Lulic
FA LA SMS
Immobile

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Qualcuno di voi è riuscito a fare i biglietti on Line ?
3 Tevere da fare.
Daje.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
CALCIO: EUROPA LEAGUE. DINAMO KIEV, CONVOCATI PER LA SFIDA CON LA LAZIO

Il tecnico della Dinamo Kiev, Aljaksandr Chackevic, ha convocato 21 giocatori per la sfida di domani sera in casa della Lazio, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Questa la lista: Portieri: Boiko, Rudko, Makhankov. Difensori: Khacheridi, Pivaric, Kedziora, Shabanov, Kadar, Moroziuk, Mykolenko, Burda. Centrocampisti: Harmash, Buialskyi, Gonzalez, Tsyhankov, Shepelev, Shaparenko, Alibekov. Attaccanti: Moraes, Besedin, Khlyobas.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il Turn-over è una necessità, il problema è come lo attui, ed in questo ho visto che sta emergendo una certa rigidità del Mister, a differenza dello scorso anno, durante il quale spesso si caratterizzava per variare, anche a partita in corso, modulo e uomini in campo.
Caicedo è troppo diverso da Immobile in quanto non offre spunti in verticale, ha una discreta tecnica ed è potente fisicamente, ma soprattutto può dare un contributo offensivo solo se affiancato da altri giocatori offensivi che possono sia sfruttare la sua fisicità che mettere in area palloni che lui può raccogliere.
Per me domani dovremmo tornare al 4-3-3, con FA e Nani esterni offensivi.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Oggi il trigoriere dice 10.000 biglietti venduti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
Vincere senza subire gol, sarebbe il massimo. Turnover sì, ma ragionato, spero in una svolta di Nani. Con Milan e Juve, Immobile ha finito le partite stanchissimo, lo farei riposare. Dentro Caicedo oppure Nani, anche se Caicedo, ha bisogno di uno che gli giochi vicino, per le sponde, e per gli spazi che può creare.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Spartano il 07 Mar 2018, 13:30
Oggi il trigoriere dice 10.000 biglietti venduti

Immagino se fosse passata l'Atalanta, come avrebbero riempito agli ottavi lo stadio di Reggio Emilia (oltre due ore da Bergamo ...).
I miei "correligionari" restano per me un mistero

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: aventiniano il 07 Mar 2018, 13:52
Immagino se fosse passata l'Atalanta, come avrebbero riempito agli ottavi lo stadio di Reggio Emilia (oltre due ore da Bergamo ...).
I miei "correligionari" restano per me un mistero
Oramai non fa più notizia...sabato scorso eravamo quasi in minoranza e alla fine mi sono attaccato con qualche gobbo che ci ha esultato in faccia ...siamo una tifoseria ridicola

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
zero turn over, al massimo murgia e luis felipe

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Fulmineblu il 07 Mar 2018, 12:18
Riscontro problemi su listicket.
Qualcuno di voi è riuscito a fare i biglietti on Line ?
3 Tevere da fare.
Daje.

Questa mattina dava problemi anche a me. Adesso comunque mi ha appena fatto fare il biglietto.

Per la cronaca, domani a s.siro alle 19 ci saranno 70mila spettatori.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: phenix il 07 Mar 2018, 16:23
Questa mattina dava problemi anche a me. Adesso comunque mi ha appena fatto fare il biglietto.

Per la cronaca, domani a s.siro alle 19 ci saranno 70mila spettatori.

Risolto. Fatto le tre Tevere.
Non dico 40.000 ma almeno 30.000 persone sta squadra se li merita sempre sempre.
Ottavi di finale di EL.
Non ci capita ogni anno.....
Rimane un mistero non essere presente domani.
Portateve la donna!!!!
Daje!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

AVANTI LAZIO!!!  :ssl :ssl :ssl :since :since :since :ssl :ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva