Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: bizio67 il 07 Mar 2018, 14:17
Oramai non fa più notizia...sabato scorso eravamo quasi in minoranza e alla fine mi sono attaccato con qualche gobbo che ci ha esultato in faccia ...siamo una tifoseria ridicola
Possibile che scrivi in ogni topic per dire sempre e solo la stessa cosa?

Pensi che insultando a piè sospinto tutti quelli che non vengono ad ogni partita il problema possa migliorare?

Per capire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Kredskin il 07 Mar 2018, 19:49
Possibile che scrivi in ogni topic per dire sempre e solo la stessa cosa?

Pensi che insultando a piè sospinto tutti quelli che non vengono ad ogni partita il problema possa migliorare?

Per capire.
Come vedi ho usato il siamo e non siete pur andando sempre...io non insulto nessuno, evidenzio che questa squadra è stata abbandonata dalla sua tifoseria pronta solo e sempre a criticare...il tifoso sostiene la squadra e questo si fa allo stadio fino a prova contraria ma forse abbiamo idee diverse sull'essere tifosi al netto di chi oggettivamente non può andare...non riesco a capire come si possa sostenere una squadra davanti alla tv tutto qui

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
a me pare che riguardo le presenze invece si va  migliorando, forse non in maniera cosi' vistosa ma  l'aumento c'e, facevo riferimento in un altro post alla partita di coppa  italia....a  juve - atalanta c'erano 38mila spettatori...a  Lazio- Milan 40mila ...certo sarebbe bello averne 40mila sempre fissi ma guardate che quando giochi col benevento o col crotone 40mila non li fa  nessuno eh!!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
a milano stasera ci saranno 70000 persone pare....da sto punto di vista ormai siamo una battaglia persa...nn so, forse ci è mancato il ricambio generazionale....
anche se a onor del vero anche nel passato glorioso ricordo partite decisive e "irripetibili" con nn più di 45/50000 spettatori...su tutte mi viene in mente lazio-atletico madrid (semifinale coppa uefa 98), scusate se è poco....forse ci dobbiamo rassegnare, il laziale è così, je piace spesso e volentieri solo rompe il cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
LAZIO (3-5-1-1) - Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Wallace; Basta, Murgia, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

Si va verso un moderato turnover.
Peccato per Marusic.
Immobile diffidato, spero venga ammonito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
macchina rotta , mezzi in sciopero e biglietto in tasca.

lungotevere testaccio , stadio olimpico.
lunga camminata nun te temo.

:ssl

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Uhmm, non mi convince tantissimo l'assenza di Milinkovic contro una squadra che fa della fisicità il suo punto di forza, ma forse è l'opzione migliore per dosare le forze e assicurare una continuità di rendimento a tutta la squadra.

AVANTI LAZIO.  :ssl

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Vedendo su Listicket credo che stasera attiveremo a 20.000 spettatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non convocati Luiz Felipe e lulic oltre quelli previsti...speriamo non sia niente di particolare

skizzo87

Visitatore

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quindi dietro giocherà De Vrij con Wallace e Bastos, a centrocampo sicuri Leiva e Parolo al centro con Lukaku a sinistra. Bisognerà vedere chi giocherà a destra: o Inzaghi metterà uno tra Patric e Murgia o verrà spostato FA in quel ruolo con SMS a centrocampo e LA vicino a Immobile.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
LAZIO (3-5-1-1) - Strakosha; Bastos, DV, Wallace; Basta, Murgia, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ah, ma Basta ha recuperato, pensavo fosse ancora infortunato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: samu_s il 08 Mar 2018, 14:16
LAZIO (3-5-1-1) - Strakosha; Bastos, DV, Wallace; Basta, Murgia, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.
Proviamo a metterla sulla tecnica, spero anche in una buona prestazione atletica, altrimenti ci mettono sotto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Mar 2018, 09:55
Uhmm, non mi convince tantissimo l'assenza di Milinkovic contro una squadra che fa della fisicità il suo punto di forza, ma forse è l'opzione migliore per dosare le forze e assicurare una continuità di rendimento a tutta la squadra.

Comunque è lì in panca, se necessario.
Atleticamente stiamo messi abbastanza bene, gli unici punti deboli potrebbero essere Murgia e LA, perché Felipetto non sarà un gigante ma è abbastanza esplosivo da poter reggere il confronto fisico.
Se poi dovessero servire chili anziché sprint, dento SMS e Caicedo al posto di Murgia e FA.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: bizio67 il 07 Mar 2018, 20:23
Come vedi ho usato il siamo e non siete pur andando sempre...io non insulto nessuno, evidenzio che questa squadra è stata abbandonata dalla sua tifoseria pronta solo e sempre a criticare...il tifoso sostiene la squadra e questo si fa allo stadio fino a prova contraria ma forse abbiamo idee diverse sull'essere tifosi al netto di chi oggettivamente non può andare...non riesco a capire come si possa sostenere una squadra davanti alla tv tutto qui
Dire "ridicolo" è insultare, almeno a casa mia.

Detto ciò, io fondamentalmente sento le tue stesse cose, il "problema" per me è il modo in cui le esterni, in ogni topic, sempre con le stesse argomentazioni abbastanza vuote ed iperboliche, martellando su un tasto che evidentemente non porta ad altro che ad un ulteriore allontanamento.

L'occasionale, quello che qui dentro viene dileggiato, perculato, insultato, si allontana sempre di più grazie anche a questo atteggiamento.

Io proverei ad includerlo, piuttosto che escluderlo.

Tutto qui.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Io e l'unica donna della mia vita (cioè mia figlia) curva nord e andiamo!! :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2018, 14:54
Dire "ridicolo" è insultare, almeno a casa mia.

Detto ciò, io fondamentalmente sento le tue stesse cose, il "problema" per me è il modo in cui le esterni, in ogni topic, sempre con le stesse argomentazioni abbastanza vuote ed iperboliche, martellando su un tasto che evidentemente non porta ad altro che ad un ulteriore allontanamento.

L'occasionale, quello che qui dentro viene dileggiato, perculato, insultato, si allontana sempre di più grazie anche a questo atteggiamento.

Io proverei ad includerlo, piuttosto che escluderlo.

Tutto qui.
Insultare è ben altra cosa...argomentazione vuota definire tifoso chi va allo stadio a sostenere la squadra? Punti di vista...l'occasionale non viene perché qui dentro viene perculato? Argomentazione risibile se mi permetti...l'occasionale non va per sua libera scelta e non perché legge post sul forum...oggi partita decisiva con meno di 20000 tifosi con omaggio donne e prezzi stracciati ma va bene così...forza Lazio sempre e no al calcio moderno 2.0

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2018, 15:07
Insultare è ben altra cosa...argomentazione vuota definire tifoso chi va allo stadio a sostenere la squadra? Punti di vista...l'occasionale non viene perché qui dentro viene perculato? Argomentazione risibile se mi permetti...l'occasionale non va per sua libera scelta e non perché legge post sul forum...oggi partita decisiva con meno di 20000 tifosi con omaggio donne e prezzi stracciati ma va bene così...forza Lazio sempre e no al calcio moderno 2.0

...e tutto questo dopo l'umiliazione di un Lazio-Juve con più bianconeri che laziali sugli spalti.

Nel DSE ho dovuto pure sentirmi il rimbrotto di uno juventino, mentre tiravo giù tutti i santi e le madonne, che mi richiamava al fatto che ci fossero dei bambini.

Ma la colpa non è la sua ( o meglio non solo, perchè c'è un settore aperto per te e se scegli di stare in mezzo ai laziali cavoli tuoi), è del laziale che gli ha lasciato il seggiolino disponibile.

Discussione precedente - Discussione successiva