Lazio - Dinamo Kiev

Aperto da ronefor, 23 Feb 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il problema è la difesa, l'attacco segna quasi sempre tanti gol e ora comincia ad arrivare anche la stanchezza

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 09 Mar 2018, 10:00
Quando le cose vanno male ,tra i lazialoni  del telavevodetto e ste merde romaniste , il forum diventa un vomitatoio.
preferisco quelli del telavevodetto a chi viene qua a prendere per il culo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Indubbiamente , ma sto ricicciare de lazialoni ad ogni risultato negativo , dopo un po , rompercazzo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 09 Mar 2018, 10:37
Indubbiamente , ma sto ricicciare de lazialoni ad ogni risultato negativo , dopo un po , rompercazzo.
true story

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 09 Mar 2018, 10:00
Quando le cose vanno male ,tra i lazialoni  del telavevodetto e ste merde romaniste , il forum diventa un vomitatoio.

Se fossero sempre ignorati, la loro dead line si fermerebbe a pochi post , prima di togliere la maschera.

Io ne vedo un paio ancora poco sgamati. Ma lascio correre.
Sotto i 1000 post manco li leggo più.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 09 Mar 2018, 10:22
Sicuro che i campionati durano 30 partite solamente? Poi in un post precedente dici che non sei sicuro che i soldi dì Keita siano arrivati. Che vuoi dire? Anche tu, come quell'altro, pensi che i soldi della Lazio spariscano? Mi taccio sulla tua valutazione di SMS.
So benissimo che i campionati durano 37, 38 giornate, era per dire che serve continuità. Caspita che simpatia... Voglio dire che i 2 ''portoghesini'' pagati 20 milioni e passa dovrebbero c'entrare con la cessione di Keita. Mettendoci anche gli ipotetici 8 per Nani (che io spenderei)... ecco che fanno 30, di cui non hai visto nemmeno 1 milione in contanti.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 09 Mar 2018, 10:50
So benissimo che i campionati durano 37, 38 giornate, era per dire che serve continuità. Caspita che simpatia... Voglio dire che i 2 ''portoghesini'' pagati 20 milioni e passa dovrebbero c'entrare con la cessione di Keita. Mettendoci anche gli ipotetici 8 per Nani (che io spenderei)... ecco che fanno 30, di cui non hai visto nemmeno 1 milione in contanti.
Poi, ovviamente, spero di sbagliarmi e di vederli investiti nel prossimo mercato, quei 30 milioni...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ma davero state a parlà di Pedro Neto e Bruno Jordao?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 09 Mar 2018, 10:10

Se il sorteggio ti regala la possibilità di arrivare ai quarti senza affrontare squadre di primo livello, non si può giocare con questa superficialità.

Ottimo.
Uscire con questi sarebbe uno spreco troppo grande.
Partita moscia con squadra moscia. Fare ste presenze manco fossimo er real madrid che gioca in Europa ogni anno me fa ribrezzo. Scusate se mi fisso su ste cose ma non so che deve fa' la Lazio per porta la gente allo stadio.

Siamo stanchi. Cerchiamo di fare la partita da Grande squadra senza purtroppo ancora essere una Grande squadra. Abbiamo sottovalutato l'impegno e purtroppo o giochiamo al 100% oppure subiamo troppo.

Di buono c'è che la qualificazione non è compromessa, si può andare a kiev a vincere e purtroppo ci tocca.
Uscire con questi sarebbe un grande peccato. Sarà dura perchè li vedo belli organizzati e il loro allenatore non sarà un pazzo come quello della steaua...

Di brutto c'è che forse abbiamo fatto una scelta.
Ripeto peccato perchè si può credere a questa EL.
Peccato perchè neanche il tifo Laziale ci crede seriamente...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La verità che la forza del modulo a tre sono gli incroci e le sovrapposizioni tra laterali e intermedi di cc, con la punta che si sposta su tutto il fronte dell'attacco a dettare il passaggio  e a indicare la via del gol.
Oggi il modulo funziona male perché gli esterni sono tutti fuori forma, a parte Lulic.
Io cambierei, ma Simone sa il suo e del resto abbiamo solo due terzini di ruolo (Caceres e Radu) che da "vecchietti" danno il meglio come terzi di difesa, non so quante garanzie fisiche diano a tornare alla posizione di un tempo.
Al limite, mi inviterei Felipe a casa, gli metterei in mano un bicchierozzo di birra e lo supplicherei di fare l'esterno a destra per 10 partite....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2018, 11:25
Ottimo.
Uscire con questi sarebbe uno spreco troppo grande.
Partita moscia con squadra moscia. Fare ste presenze manco fossimo er real madrid che gioca in Europa ogni anno me fa ribrezzo. Scusate se mi fisso su ste cose ma non so che deve fa' la Lazio per porta la gente allo stadio.

Siamo stanchi. Cerchiamo di fare la partita da Grande squadra senza purtroppo ancora essere una Grande squadra. Abbiamo sottovalutato l'impegno e purtroppo o giochiamo al 100% oppure subiamo troppo.

Di buono c'è che la qualificazione non è compromessa, si può andare a kiev a vincere e purtroppo ci tocca.
Uscire con questi sarebbe un grande peccato. Sarà dura perchè li vedo belli organizzati e il loro allenatore non sarà un pazzo come quello della steaua...

Di brutto c'è che forse abbiamo fatto una scelta.
Ripeto peccato perchè si può credere a questa EL.
Peccato perchè neanche il tifo Laziale ci crede seriamente...

Non so da casa. Visti sul  campo, questi correvano come tarantolati e non sembravano affatto  scarsi. E il loro centravanti quel gol lo trova, dopo,ma prima lo pensa. E una sega uno tiro così non lo farà neppure in mille anni.

Forti no, ma assolutamente non scarsi. Senza contare che avevano motivazioni pazzesche. In Ucraina avranno 70.000 tifosi allo stadio e loro hanno una tradizione e un orgoglio  da top team.

Io penso sempre positivo, ma stavolta non la raccontiamo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
si sa qualcosa del ritorno? la fanno vedere? credo di no.
come la posso acquistare su sky singolarmente se ho solo calcio?
grazie

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Comunque i nostri avversari non è che siano poi così scarsi come qualcuno va dicendo. Secondo me noi abbiamo più qualità ma in quanto ad organizzazione e condizione psicofisica non sono certo da meno, anzi...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Squadra stanca, sfiduciata e pure sfigata... vedere il tiro di Immobile al 94 che va sul palo quando invece la scorsa settimana Dybala la butta nel sette fa male. A Kiev servirà l'impresa ma pure a Cagliari non sarà na passeggiata de salute, vado controcorrente qua tocca rinforzare il centrocampo e togliere un trequartista altro che fare giocare insieme Nani Anderson Luis Alberto e Milinkovic... .

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sono inferiori alla Lazio e non passare sarebbe un fallimento.
Così come lo è stato con Lugodorets e Sparta Praga.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: P.Nedved il 09 Mar 2018, 12:20
Squadra stanca, sfiduciata e pure sfigata... vedere il tiro di Immobile al 94 che va sul palo quando invece la scorsa settimana Dybala la butta nel sette fa male. A Kiev servirà l'impresa ma pure a Cagliari non sarà na passeggiata de salute, vado controcorrente qua tocca rinforzare il centrocampo e togliere un trequartista altro che fare giocare insieme Nani Anderson Luis Alberto e Milinkovic... .
perciò vorresti giocare con 2 giocatori offensivi che fanno gioco?
Un centrocampo: Parolo Leiva Murgia con LA/Savic dietro immobile.
Così veramente saremmo pericolosi.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Mar 2018, 11:33
Non so da casa. Visti sul  campo, questi correvano come tarantolati e non sembravano affatto  scarsi. E il loro centravanti quel gol lo trova, dopo,ma prima lo pensa. E una sega uno tiro così non lo farà neppure in mille anni.

Alla TV hanno detto che ha segnato ovunque sia stato in carriera.
E l'hanno detto prima che segnasse.
Giocava nel Santos quando Felipe era nel loro settore giovanile

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2018, 12:38
perciò vorresti giocare con 2 giocatori offensivi che fanno gioco?
Un centrocampo: Parolo Leiva Murgia con LA/Savic dietro immobile.
Così veramente saremmo pericolosi.
Si, in attesa di tempi migliori maggiore densità a centrocampo a protezione anche della difesa e ripartenze.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: P.Nedved il 09 Mar 2018, 12:55
Si, in attesa di tempi migliori maggiore densità a centrocampo a protezione anche della difesa e ripartenze.
Già adesso sei meno incisivo del solito. Togli un altro giocatore offensivo e diventi nullo.
Poi si deve lavorare sui meccanisimi e movimenti difensivi, non aggiungere altri giocatori difensivi a caso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Io ieri sarei partito con la squadra titolarissima.
Ma secondo me non ci sono problemi.
Sono una squadra , che ad eccezione di un paio di elementi che vale poco.
Quindi , se giochiamo come sappiamo al ritorno gliene facciamo 3 e li mandiamo a casa facile.

Discussione precedente - Discussione successiva