11.03.18. cagliari - Lazio

Aperto da tommasino, 03 Mar 2018, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2018, 13:44
Allora qual'è il senso di andare in Champions, dove rischieresti di prenderne 7 come fanno dall'altra parte del tevere?
Commenti senza senso. Te devi andare avanti in campionato ma anche in EL, dove hai incontrato avversari ridicoli. Poi nelle fasi finali te la giochi.
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mar 2018, 13:38
Potenzialmente sono d'accordo con te, ma se questa rosa quest'anno, non è adatta per competere a buoni livelli in EL, a maggior ragione non potrà esserlo per la Champions.

avete preso in considerazione solo la  prima parte del mio messaggio...quest'anno non siamo ancora  in grado di competere con arsenal dortmund o atletico ma andare in champion porta tanti soldi con cui rinforzare una squadra che appunto sta a un passo dal poter competere con queste... ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: PARISsn il 09 Mar 2018, 13:25
a rega' ma siamo onesti !! ma ieri avete visto il primo tempo dell'arsenal col milan?? il gatto col topo !! e poi c'e l'atletico madrid...cioe' se per qualcuno è una soddisfazione arrivare ai quarti o in semifinale e poi dire bye bye contenti loro...io so piu' contento se l'anno prossimo sentiamo la  musichetta della champion...che  porta tanti soldini e visibilita' e invoglia  i buoni giocatori a restare o venire !! a cagliari la formazione  migliore....lo stesso con benevento e bologna !! dobbiamo fa  9 punti  8)

Io devo capire perchè una Dinamo Kiev, un Lipsia e tante altre giocano l'europa league per provare ad andare più avanti possibile, schierando i titolari, mentre noi dobbiamo fermarci agli ottavi, per provare a raggiungere la champions tramite il campionato, per poi sperare di arrivare terzi nel girone e giocare l'europa league l'anno prossimo; non c'è niente di logico in tutto questo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
partita difficilissima

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: N.G.E. il 09 Mar 2018, 14:29
Io devo capire perchè una Dinamo Kiev, un Lipsia e tante altre giocano l'europa league per provare ad andare più avanti possibile, schierando i titolari, mentre noi dobbiamo fermarci agli ottavi, per provare a raggiungere la champions tramite il campionato, per poi sperare di arrivare terzi nel girone e giocare l'europa league l'anno prossimo; non c'è niente di logico in tutto questo.

Ballano una 20ina di  milioni d'euro con cui rinforzi la rosa anno dopo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
se non vinciamo ndo cazzo annamo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
mah, il cagliari fa abbastanza ridere.

appunto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
brutto colpo per loro la defezione di j.pedro

non solo per domenica ma anche in ottica salvezza

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 09 Mar 2018, 13:54
avete preso in considerazione solo la  prima parte del mio messaggio...quest'anno non siamo ancora  in grado di competere con arsenal dortmund o atletico ma andare in champion porta tanti soldi con cui rinforzare una squadra che appunto sta a un passo dal poter competere con queste... ;)
No no, avevo capito  :beer: intendevo dire, che se abbiamo dei limiti nel costruire una squadra che possa competere per campionato ed EL (perché richiede un costo minore), come possiamo pensare di migliorare la rosa per una potenziale champions? Cioè per giocatela in EL, servono "meno soldi", soprattutto sul discorso degli stipendi. Il prossimo anno non ci si può presentare con Caicedo (es.), ma servirebbe uno, non proprio forte come Immobile ma quasi, che viene qui e ti prende 2-2.5M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mar 2018, 15:27
No no, avevo capito  :beer: intendevo dire, che se abbiamo dei limiti nel costruire una squadra che possa competere per campionato ed EL (perché richiede un costo minore), come possiamo pensare di migliorare la rosa per una potenziale champions? Cioè per giocatela in EL, servono "meno soldi", soprattutto sul discorso degli stipendi. Il prossimo anno non ci si può presentare con Caicedo (es.), ma servirebbe uno, non proprio forte come Immobile ma quasi, che viene qui e ti prende 2-2.5M.

beh mi piace ricordare i tempi bui...10 anni fa siamo partiti coi gemelli Filippini che  pijavano 150mila euro...oggi siamo arrivati ai 2,5  milioni + bonus che fanno quasi 3...fare la champion che non porta 20milioni ma bensi' 40 ecco che ci sarebbero i soldini per pagare un paio di buoni giocatori mezzo milione in piu' e colmare un altro pezzettino di gap...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587

Sono d'accordo. Tre punti per avvicinarti alla quota C.L... se non li prendiamo a Cagliari dove li facciamo altri 21-23 punti?

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 09 Mar 2018, 13:54

L'importante è che una volta presi i tanti soldi della Champions non si chieda di competere con ManCity, Real Madrid e Barcellona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2018, 15:37
Sono d'accordo. Tre punti per avvicinarti alla quota C.L... se non li prendiamo a Cagliari dove li facciamo altri 21-23 punti?

infatti, sono fondamentali le partite da qui al derby.
poi, continuo a pensare che con questa difesa in CL non ci arriveremo mai, ma questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: UnDodicesimo il 09 Mar 2018, 15:47
L'importante è che una volta presi i tanti soldi della Champions non si chieda di competere con ManCity, Real Madrid e Barcellona.
I tanti soldi sono 20-25 mio che ti bastano si e no per un giocatore buono (carrellino e ingaggio).
Lo sport è giocare per vincere qualcosa, no per l'anno prossimo.. Arrivare in fondo ad una EL sarebbe bellissimo, 100 volte meglio del 4 posto. Secondo me anche come ricavi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 09 Mar 2018, 15:35
beh mi piace ricordare i tempi bui...10 anni fa siamo partiti coi gemelli Filippini che  pijavano 150mila euro...oggi siamo arrivati ai 2,5  milioni + bonus che fanno quasi 3...fare la champion che non porta 20milioni ma bensi' 40 ecco che ci sarebbero i soldini per pagare un paio di buoni giocatori mezzo milione in piu' e colmare un altro pezzettino di gap...
Ma io sono d'accordo con te infatti! Solo che, siccome arrivare a certi livelli in Champions è un traguardo pressoché impossibile, mi chiedevo se fosse meglio invece investire tutto proprio sul cercare di vincere l'EL, trofeo più abbordabile, ci porterebbe un sacco di soldi ed esperienza in campo europeo e comunque sarebbe sempre un grandissimo traguardo. Ed è un discorso che faccio sia per oggi, che per i prossimi 2-3 anni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
infatti, sono fondamentali le partite da qui al derby.
poi, continuo a pensare che con questa difesa. e il VAR ( tolti almeno 7 punti ) e non è finita, in CL non ci arriveremo mai, ma questo è un altro discorso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
UnDodicesimo

Visitatore
I tanti soldi sono 20-25 mio che ti bastano si e no per un giocatore buono (carrellino e ingaggio).
Lo sport è giocare per vincere qualcosa, no per l'anno prossimo.. Arrivare in fondo ad una EL sarebbe bellissimo, 100 volte meglio del 4 posto. Secondo me anche come ricavi.

tranquillo, non mi devi convincere ;)

io avrei fatto full turn over con la juve

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Marusic Bastos Luiz Felipe Radu
Felipe Anderson, Leiva, Parolo, Lulic
Luis Alberto, Immobile

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Concordo sul vincere, visto il risultato dei pidocchiosi di ieri sera. Ma guai a prenderli sottogamba;anche Genoa e Torino fuori casa facevano ride, poi sono venuti all'Olimpico ed hanno vinto.
Massima concentrazione; certo la vicenda Joao Pedro potrebbe avergli scombussolato i piani, ma l'approccio deve essere di quelli giusti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Andare a Cagliari nell"Astori day è una cosa che poteva succedere solo a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva