Cagliari - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 11 Mar 2018, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: paolo71 il 11 Mar 2018, 15:54
si ma poi non commentiamo l'aspetto tecnico, perchè stò campionato ce l'hanno rubato.
Rubato.
Rubato .
Con me sfondi una porta aperta, lo dico dalla partita col Torino che è inutile sperare di essere padroni del nostro destino.

L'aspetto tecnico di può commentare lo stesso, ma io mi arrabbio molto di più per l'Europa League che per il campionato, proprio per il motivo di cui sopra.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Basta pericoloso. Lukaku inutile ma Parolo e Lulic tutta la vita. Danno sempre il fritto. Avercene

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sul gol Bsta si perde la loro ala che gli prende 3 metri in 1...
ma al centro che è successo ? possibile che quando il pallon è il volo DV si perde sempre?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Anche oggi ce la stanno rubando. Non si può e non si deve parlare di altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Radu e Lulic l'occasione grande come una casa l'hanno avuta comunque.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: samu_s il 11 Mar 2018, 15:54
Al Var l'hanno visto sicuramente, ma era palese anche in diretta, pure Bocelli l'avrebbe visto.
Ma che cazzo hanno detto dal Var al pagliaccio che arbitra? "Vai tranquillo hai visto bene"? Non c'è contatto?"
Ma possibile che non si possa mai sapere cosa succede in quella stanza? Ma possibile avere una lista di sfavori lunghissima, pure con il var?

Lasciamo stare che mi sale il veleno. Ricordiamoci della chiamata del VAR contro la Fiorentina, dove neanche i giocatori viola avevano protestato. Hanno fatto la VAR ma in pratica il risultato lo condizionano lo stesso a loro piacimento.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma voglio di poi, ci sta poco da discutere sul rigore: Immobile salta secco il difensore del Cagliari che lo sgambetta, se lo andava a rivedere al Var doveva per forza dare rigore, invece fanno sempre finta di niente sti stronzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: paolo71 il 11 Mar 2018, 15:54
si ma poi non commentiamo l'aspetto tecnico, perchè stò campionato ce l'hanno rubato.
Rubato.
Rubato .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Luis Alberto sta giocando bene, se entra SMS e gioca come sa li schiantiamo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il rigore per noi per me c'era comunque detto questo la partita la potremo vincere ma Inzaghi dovrebbe togliere Basta e Lukaku che non stanno bene e far entrare Patric e Anderson.
la notizia positiva è che la partita l'abbiamo pareggiata subito e penso che cambiando ritmo nel 2 tempo potremo vincere.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il rigore dato al Crotone e quello non dato a noi.
Mamma mia.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: samu_s il 11 Mar 2018, 16:02
Il rigore dato al Crotone e quello non dato a noi.
Mamma mia.

E perchè quello dato al Sassuolo per un fallo di mano un metro fuori dell'area? Che classe arbitrale disonesta ed incapace che abbiamo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
rivedendolo mi sembra che il secondo difensore va a tagliargli nettamente la strada disinteressandosi del pallone e lo atterra, per me è rigore

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2018, 15:53
Se l'arbitro si prende la responsabilità della decisione il VAR non può intervenire.
Io ormai manco mi ci arrabbio più, tanto s'è capito come funziona quando giochiamo noi.

Non ho capito cosa vuol dire. Ogni volta che c'e' un contatto in area e l'arbitro non fischia si prende la responsabilita' della decisione

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Al netto del solito furto tre considerazioni:
a) se fai riposare Milinkovic devi arretrare Luis Alberto, altrimenti la qualità scarseggia. Difficile pretendere che un centrocampo con Parolo, Leiva e Lulic costruisca gioco.
b) Basta purtroppo non ha più la gamba per fare l'esterno a tutta fascia. Al limite, io lo proverei come terzo di difesa, ma sulla fascia servono altre soluzioni.
c) Lukaku è in condizioni di forma pietose.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Discussione precedente - Discussione successiva