Cagliari - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 11 Mar 2018, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Lazio che non gioca bene da diverso tempo. Ci eravamo un po' illusi per le tre vittorie di fila (però contro squadra scarsissime) e invece la il periodo no continua.
Giocatori stanchi, Basta e Lukaku non riescono ad incidere, Immobile sottotono (e quanto è importante).
Detto questo però due cose: la sfiga che continua e l'arbitro.
Cioè ma come si fa a negare non dico il rigore ma neanche il voler andare a vedere il VAR?
E poi tutte quelle ammonizioni, per quelli del Cagliari invece solo quelle inevitabili.
Speriamo che questo golletto all'ultimo minuto sia l'inizio di un periodo più favorevole.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: maumor il 11 Mar 2018, 17:08
Con questi terzini, il 3-5-1-1 non serve a un cazzo. Non corrono, non coprono, non crossano, non vanno in sovrapposizione. Urge cambiamento di modulo. Non mi sono mai piaciuti i dogmi tattici

Concordo

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Comunque questo punto ci porterà in Champions. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Comunque sta gente va sme.rdata. Avresti perso a tavolino? E vabbè. Ma appena guida ha fischiato il rigore dovevano uscire tutti, squadra, panchina, tutti. E li lasciavamo là da soli

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Mi sono stancato di assistere a spettacoli del genere.
Il VAR lo vanno a vedere solo per darci contro.
Il campionato è falsato palesemente.
Commentare è esercizio inutile, sterile e nocivo per l'equilibrio psichico.
Organizziamo un disdetta-day in cui rescindiamo i contratti con le paytv e, se non cambierà niente, avremo eviteremo di avvelenarci le domeniche in questa maniera

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Oggi, per l'ennesima volta, Lukaku inguardabile, per l'ennesima volta Luis Felipe prima eroico poi ingenuo, per l'ennesima volta un Leiva stoico e indomabile, per l'ennesima volta il Var contro vale e a favore no.
Sono stremato, l'unica soddisfazione e di non averla data vinta ai sardi che sembravano assatanati.
:x :x

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Punto inutile una sega, valore psicologico enorme.
Una sconfitta oggi avrebbe chiuso il nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: ventiseimaggio il 11 Mar 2018, 17:10
Comunque questo punto ci porterà in Champions. :since
Punto FONDAMENTALE, perché ce la stavano rubando, ma va anche detto che abbiamo giocato una partita inguardabile, e abbiamo strappato un pareggio attaccando con lancioni alla viva il parroco, cosa che a noi non riesce MAI!!!  :since :since :since

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Gia Inzaghi nel dopo-gara deve urlare che questo schifo deve finire.
(Strionzi, figli di pattana, bostardi, riotti in chiulo lo dico io)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Secondo me si dovrebbe pensare  cambio di modulo.
Un 4-3-1-2 con Caceres e Radu terzini, Parolo Leiva e Milinkovic a centrocampo e LA dietro Immobile e Anderson.
Avremmo una difesa più protetta e più talento in campo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: jp1900 il 11 Mar 2018, 17:05
Alcuni di voi (parlo dei "tifosi") sono imbarazzanti, lo dico sinceramente. Cambiate squadra o sport, se non avete voglia di sostenere i ragazzi nei momenti di difficoltà che TUTTE le squadre hanno in stagione.

E che cazzo. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non mi piace per niente come sta giocando la Lazio ma riusciamo a pareggiare partite ormai perse perché abbiamo tanta qualità ma ciò non giustifica l'atteggiamento dei nostri giocatori.
vorrei solo più grinta niente di più e non la sto vedendo purtroppo ma penso che sia solo un periodo cosi che passerà appena verrà qualche risultato positivo come quello di oggi.
penso che il pareggio di oggi dia morale a tutti i nostri giocatori che andranno a giocare giovendi con maggiore fiducia in se stessi per cui credo che gli obiettivi stagionali siano raggiungibili e che siamo ancora in gioco in tutto ma ci dovremmo svegliare.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: tallondachille il 11 Mar 2018, 17:13
Ora dovrebbero farsi sentire.
Gia Inzaghi nel dopo-gara deve urlare che questo schifo deve finire.
(Strionzi, figli di pattana, bostardi, riotti in chiulo lo dico io)

Inzaghi c'ha le sue colpe, come l'arbitro, chi deve urlare è la società, magari Peruzzi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Il nostro campionato deve reiniziare da questo gol

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Sul modulo non mi pronuncio, non credo che Inzaghi sia autolesionista.
Purtroppo l'EL ci sta togliendo energie perchè i ricambi non sono all'altezza dei titolari affaticati. Oggi si è capito anche perchè Nani tornerà a Valencia.
Il punto di oggi è fondamentale, perchè se queste partite non riesci a vincerle, almeno evitiamo di perderle per delle stronzeate nostre. Strakosha lo voglio più reattivo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2018, 17:13
Secondo me si dovrebbe pensare  cambio di modulo.
Un 4-3-1-2 con Caceres e Radu terzini, Parolo Leiva e Milinkovic a centrocampo e LA dietro Immobile e Anderson.
Avremmo una difesa più protetta e più talento in campo.

Mi piace questa formazione. Spero che Inzaghi comunque qualcosa cambi, i grandi allenatori per me sono quelli che riescono a riadrizzare la squadra nei momenti di difficoltà, Inzaghi è ormai troppo tempo che si è fossilizzato solo su il 3-5-2 e la squadra continua a non giocare bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il rigore per il Cagliari non c'era perché è il loro attaccante ad andare addosso a Luiz Felipe che stava cercando di proteggere il pallone, non ho mai visto dare un rigore del genere.
inoltre l arbitro ci ha penalizzato per tutta la partita ammonendo tantissimi nostri giocatori e ciò ha influito tanto sull andamento dell incontro ma pure noi ci abbiamo messo del nostro giocando male,però siamo ancora in gioco per fortuna e non è finito niente, per cui ci credo ancora. :=))

Contenuto sponsorizzato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2018, 17:09
Lazio che non gioca bene da diverso tempo. Ci eravamo un po' illusi per le tre vittorie di fila (però contro squadra scarsissime) e invece la il periodo no continua.
Giocatori stanchi, Basta e Lukaku non riescono ad incidere, Immobile sottotono (e quanto è importante).
Detto questo però due cose: la sfiga che continua e l'arbitro.
Cioè ma come si fa a negare non dico il rigore ma neanche il voler andare a vedere il VAR?
E poi tutte quelle ammonizioni, per quelli del Cagliari invece solo quelle inevitabili.
Speriamo che questo golletto all'ultimo minuto sia l'inizio di un periodo più favorevole.
Tutto giusto
Ma golletto non mi piace.
Fortunosissimo sì ma il gesto secondo me è notevole e voluto,la traiettoria la ha disegnata la dea bendata. Lo avesse fatto uno strisciato o uno con la maglia ruggine ...... aheeee sai che proclami!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Chiunque oggi parli di moduli, tattica, uomini non capisce un cazzo di calcio.

Siamo all'ombrello di Chinaglia.

Svejateve

Discussione precedente - Discussione successiva