28° turno - Psyco VAR killer -

Aperto da bak, 05 Mar 2018, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: samu_s il 11 Mar 2018, 19:56
fanculo
vittoria milan al '94
sono a -6 con una partita da recuperare

contro l'inter, un pareggio sarebbe ottimo.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Tocca difende il posto in Europa League sta a vede'
Quanto mi rode il chiulo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando è giornata di prenderlo in culo il vento ti alza sempre la camicia.
Fuor di metafora stasera vince l'inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
preparamose...rientra pure il milan...altro che var se lo spengono ce segnano l'arbitri la prossima...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oltretutto il Genoa meritava ampiamente la vittoria..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Leggo troppo pessimismo. Siamo a tre punti dal terzo posto delle merde, siamo a più due dall'inter che deve recuperare due partitacce (ciucci e mila). Può ancora succedere tutto, io ci credo!
Forza Lazio!
:ssl

p.s. Siamo ancora lì nel periodo più brutto e contro tutto e tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2018, 19:57
Ormai il Milan ci ha quasi ripreso, 6 punti in meno con il derby ancora da giocare. Non ci voleva proprio sto gol.

beh vabbe ma la partita da recuperare è con l'inter...una fa fuori l'altra nel caso e cmq starebbe sempre 3 punti dietro e nelle prossime 4 c'ha juve e  napoli...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq nelle prossime 4 loro hanno anche gobbi e ciucci..........

speriamo che non vogliamo mandare a fan c.   il campionato
almeno loro

noi 3 abbordabili
prima del derby

e cmq con loro siamo in vantaggio in caso di parità per gli scontri diretti   ;)

6 in casa e 4 in trasferta

animo .......... :ssl

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Iniziamo a vincere noi. A ritrovare la vera Lazio. A quel punto non ci sarà bisogno di guardare le altre.

Non so voi, ma se dovessimo uscire giovedì non ne farei una tragedia.

Abbiamo assolutamente bisogno di giocare una partita a settimana, altrimenti non so quanto possiamo reggere...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vedi però che se giochi di merda, magari con una botta di culo alla fine i 3 punti li porti a casa lo stesso. Lo hanno fatto le merde ieri, lo ha fatto il Milan adesso.. Noi invece no, a noi ce mandano sempre qualche [...] di arbitro che o non ci fischia i rigori netti a favore o se ne inventa qualcuno inesistentecontro. Li mortacci loro.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Mannaggia tutto il calendario sono 2 settimane che la jella [...] c'ha puntato e non se ne va , mannaggia tutta la volta celeste. :x

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 11 Mar 2018, 20:17
Stamo a fa i conti sul milan...

Se dovessero vincere il derby vanno a 3 punti da noi. Metti poi che noi stiamo nel nostro momento peggiore della stagione, mentre a loro pare girare bene tutto. Io un po' mi inizio a preoccupare.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2018, 20:37
Se dovessero vincere il derby vanno a 3 punti da noi. Metti poi che noi stiamo nel nostro momento peggiore della stagione, mentre a loro pare girare bene tutto. Io un po' mi inizio a preoccupare.

e fai bene perché se questa è la Lazio che vedremo fino a fine stagione dobbiamo
difendere l'europa league altro che CL...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2018, 20:37

Pensa se erano 3 punti sopra...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Mar 2018, 20:39
e fai bene perché se questa è la Lazio che vedremo fino a fine stagione dobbiamo
difendere l'europa league altro che CL...

Vabbè mo stai a esagera...  :)
Per non andare neanche in Europa League ci dovrebbe superare l'Atalanta che in questo momento sta 12 punti sotto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mar 2018, 20:19
Vedi però che se giochi di merda, magari con una botta di culo alla fine i 3 punti li porti a casa lo stesso. Lo hanno fatto le merde ieri, lo ha fatto il Milan adesso.. Noi invece no, a noi ce mandano sempre qualche [...] di arbitro che o non ci fischia i rigori netti a favore o se ne inventa qualcuno inesistentecontro. Li mortacci loro.

la differenza  è lampante...con noi la VAR ti toglie punti...a loro li concede...il gol del genoa era regolare... 8)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2018, 20:50
la differenza  è lampante...con noi la VAR ti toglie punti...a loro li concede...il gol del genoa era regolare... 8)

100%

Discussione precedente - Discussione successiva