Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Un pippo maniero di maniera.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
per Marca il gol più bello dell'anno. Grande Ciro !!

aleArt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.371
Registrato
Citazione di: Daniela il 11 Mar 2018, 19:59
per Marca il gol più bello dell'anno. Grande Ciro !!

Marca non è un giornale italiano, dovevano scrive che con la svezia non ha fatto gol, che al Borussia  ha fatto ride, che il siviglia del mago dei ds ce l ha regalato per disperazione

Piojo66

*
Lazionetter
* 64
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2018, 19:48
Un grandissimo giocatore,  ma per pietà non diciamoci che il gol è voluto.
Oggi è stato annullato da un Carneade di nome ceppitelli

Se hai visto la partita giovedì scorso dovresti aver capito perché,  il tiro della disperazione lo fa così,  guadagnando un "tempo" sul carneade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2018, 19:48
Un grandissimo giocatore,  ma per pietà non diciamoci che il gol è voluto.
Oggi è stato annullato da un Carneade di nome ceppitelli
Cosa voleva fare col tacco? uno stop? un assist? un passo di danza?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Un rabat madjer meno arabo.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2018, 20:17
Cosa voleva fare col tacco? uno stop? un assist? un passo di danza?
Un gol pallonetto all'incrocio.
Dai, é un atto istintivo degno del goleador di razza quale é, ma non diciamoci che é sotto cercato e voluto.
Per il resto santo Ciro, anche se oggi non mi é piaciuto e ha sbattuto sempre su ceppitelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2018, 19:48
Un grandissimo giocatore,  ma per pietà non diciamoci che il gol è voluto.

non vedo cosa altro volesse fare....liberare l'area? farsi un assist da solo?
mah dai....

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2018, 20:23
Un gol pallonetto all'incrocio.
Dai, é un atto istintivo degno del goleador di razza quale é, ma non diciamoci che é sotto cercato e voluto.
Per il resto santo Ciro, anche se oggi non mi é piaciuto e ha sbattuto sempre su ceppitelli

Istintivamente ha fatto un gran goal perché è forte, tac-co... paf sotto la traversa. Se avesse preso la traversa? sfiga?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2018, 20:23
Un gol pallonetto all'incrocio.
Dai, é un atto istintivo degno del goleador di razza quale é, ma non diciamoci che é sotto cercato e voluto.
Per il resto santo Ciro, anche se oggi non mi é piaciuto e ha sbattuto sempre su ceppitelli

quello che voleva fare con il tacco era.... fare gol.
All'incrocio, a mezza altezza , in diagonale, in qualunque modo ma gol.

Oggi la prestazione di tutta la squadra non è stata all'altezza, se la squadra non produce azioni da gol ovvio anche lui ne risente

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2018, 19:48
ma per pietà non diciamoci che il gol è voluto.
No, infatti. Gli ha sbattuto addosso, vero?
24 gol, altro che carneadi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.375
Registrato
Per carità, dovessero dire i tifosi laziali che è il gol dell'anno. Solo fortuna, smorziamo tutti gli entusiasmi e flagelliamoci

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
alla Domenica a-sportiva hanno appena paragonato il gol di Ciro che sta facendo il giro dei social con un altro video che gira nei social (?!) dove il pupone a a calcetto segna di cucchiaio una punizione  :o :o :o

io non ho parole.. anzi due

Giornalai asserviti :x

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Io quando leggo certi "laziali" ormai iniziò a pensare che fanno bene a trattarci così.
Viste le cose indegne che scriviamo noi.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Bravo Ciro bel gol.
Detto questo, me frega cazzi del gol dell'anno, non vinciamo una partita da settimane PD.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.375
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 11 Mar 2018, 23:46
Io quando leggo certi "laziali" ormai iniziò a pensare che fanno bene a trattarci così.
Viste le cose indegne che scriviamo noi.
Non sai quanto mi fa arrabbiare essere d'accordo con te

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 11 Mar 2018, 23:46
Io quando leggo certi "laziali" ormai iniziò a pensare che fanno bene a trattarci così.
Viste le cose indegne che scriviamo noi.

I giornalari non fanno manco la fatica di scrivere.

Gli basta copiarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.709
Registrato
Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2018, 23:16
Per carità, dovessero dire i tifosi laziali che è il gol dell'anno. Solo fortuna, smorziamo tutti gli entusiasmi e flagelliamoci

Del resto siamo o non siamo in Quaresima?!?

:=)) :=)) :=))

Daje Cirù!!!

:since :since :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.013
Registrato
Citazione di: Daniela il 11 Mar 2018, 23:36
alla Domenica a-sportiva hanno appena paragonato il gol di Ciro che sta facendo il giro dei social con un altro video che gira nei social (?!) dove il pupone a a calcetto segna di cucchiaio una punizione  :o :o :o

io non ho parole.. anzi due

Giornalai asserviti :x

Bestemmiano.
L'unico gol a cui è possibile paragonarlo è quello di Mancini a Parma nel campionato rapinatoci dal milan (merda).

Discussione precedente - Discussione successiva