Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Grazie. L'affetto fa campare gente di rendita. Per altri invece, non c'è nemmeno la minima comprensione.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2018, 10:54
Non capisco come si possa condannare senza se e senza ma un giocatore al quale non viene data la minima fiducia e che non viene schierato MAI, con i 5 minuti ogni 3 partite non entri mai in condizione, e ciò nonostante ieri si libera per una conclusione quasi decisiva.
Grazie. L'affetto fa campare gente di rendita. Ad altri, invece, non viene offerta nemmeno la minima comprensione.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Sará ragazzi, ma io continuo a credere che è un giocatore usato male... Lui è sempre stato un esterno sx di attacco.

I giocatori 30 e passa anni, devono giocare con continuità per trovare la condizione, tanto più se è un esterno alto di attacco che col tempo, inevitabilmente entrano in fase discendente, fisicamente e di continuità.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2018, 10:54
e ciò nonostante ieri si libera per una conclusione quasi decisiva.

E' fantastica, questa. Te vojo come avvocato quando mi arresteranno.  :)

Cioè, da 12 metri con 7 metri e 32 centimetri di porta spalancata, riesce e buttarla fuori e il suo merito è di essersi liberato al tiro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Ma prendere atto, come ha fatto il Valencia, che si è trattata di un'operazione fallimentare no, eh?
Guardate che le operazioni di mercato si possono sbagliare.
Azzeccarne una su due (possiamo dire che è questa la media di Tare?) è già moltissimo.

Così come le campagne-acquisti in generale.
La campagna-acquisti/cessioni 2017 è stata mediocre in relazione alle tante partite in più da disputare, oltre al fatto che alcuni giocatori sono stati cannati indipendentemente dalla quantità di impegni.

Presto o tardi ci arriverete tutti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 11:09
E' fantastica, questa. Te vojo come avvocato quando mi arresteranno.  :)

Cioè, da 12 metri con 7 metri e 32 centimetri di porta spalancata, riesce e buttarla fuori e il suo merito è di essersi liberato al tiro?
Dopo un rimpallo, aggiungo, con tutto il tempo di prendere la mira. A meno di exploit clamorosi in questo finale di stagione, l'acquisto di Nani si può definire una sòla.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 11:13
Così come le campagne-acquisti in generale.
La campagna-acquisti/cessioni 2017 è stata mediocre in relazione alle tante partite in più da disputare, oltre al fatto che alcuni giocatori sono stati cannati indipendentemente dalla quantità di impegni.

Sono pienamente d'accordo a metà
:beer:
Mediocre non direi, che siamo però palesemente corti in mezzo mi pare evidente. Sarebbe bastata una toppa "alla Cataldi" per avere un cambio in più, si è preferito non fare tale operazione neanche  a gennaio, e questo genera un discreto rammarico

cuchillo

Visitatore
Tra Cataldi e Murgia, mi tengo Murgia. Almeno ha la faccia simpatica.

Quanto alla campagna-acquisti, che ci ha portato il solo Lucas Leiva, se vogliamo parlare di acquisti seri, non so come altro definirla.

18 potenziali impegni in più con:

Lucas Leiva per Biglia
Nani per Keita
Caicedo per Djordjevic
Luiz Felipe per Hoedt
Di Gennaro per Cataldi
Guerrieri per Marchetti
Marusic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 11:31

Anch'io, tutta la vita,
però dicevo che dato il maggior numero di impegni Cataldi va raffrontato con Di Gennaro, e quindi avrebbe fatto un gran comodo, sia perché del vivaio - quindi non occupando posti nelle varie liste - sia perché l'ex Cagliari spesso e volentieri è stato indisponibile,
il tutto senza entrare in valutazioni tecniche

cuchillo

Visitatore
Ma voglio pensare (sperare) che a gennaio non si sia intervenuti a sostituire Di Gennaro perché lo si è ritenuto fisicamente pronto da lì a poco tempo.
Tra l'altro, non so manco come sta.
I suoi infortuni sono più misteriosi di quelli di Marchetti.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Verona - panchina
Steaua - disponibile, non convocato
Sassuolo - non convocato
Milan - boh
Juve - con la primavera
Dinamo - disponibile, non convocato
Cagliari - panchina

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ma tanto dovremmo riscattarlo, non lo abbiamo comprato.
Spero non sia obbligatorio perchè vista età, infortuni e atteggiamento può tornare in Spagna.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boh... a me pare assurdo che dell'andata con lo Steaua non abbia più avuto una chance. Non ha fatto così male quando ha giocato, e no, non ha fatto così male neanche al Valencia, che l'anno scorso faceva schifo.

cuchillo

Visitatore
Ma tanto dovremmo riscattarlo, non lo abbiamo comprato.
Spero non sia obbligatorio perchè vista età, infortuni e atteggiamento può tornare in Spagna.

Sì, ma non è che sia questo il tema di queste settimane...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Campagna acquisti buona ma non eccellente.
Anche Strakosha e Luis Alberto fanno parte dei nuovi acquisti, così come il colpo Caceres.

Ci mancano 6/7 punti per le note nefandezze, però la Lazio é stata rinforzata rispetto allo scorso anno.

Tornando in tema Nani é stato un giocatore sopra media ma per ora ha fatto meglio, di poco, solo di Ashley Cole.  :)

Spero e credo ancora in un paio dei suoi colpi per aiutarci a qualificarci per la C.L. e per raggiungere almeno i quarti di E.L.

Sono fiducioso, manca ancora molto.
Daje!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Uno come lui quindi forte il gol di ieri lo deve fare senza se e senza ma

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 11:31

Quanto alla campagna-acquisti, che ci ha portato il solo Lucas Leiva, se vogliamo parlare di acquisti seri, non so come altro definirla.

18 potenziali impegni in più con:

Lucas Leiva per Biglia
Nani per Keita
Caicedo per Djordjevic
Luiz Felipe per Hoedt
Di Gennaro per Cataldi
Guerrieri per Marchetti
Marusic
Scriverlo ora sembra irritante, ma è la pura verità.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
purtroppo qualsiasi argomento si tocchi...anche se si parla del singolo giocatore...non possiamo esimerci dal considerare quanto pesano i punti rubati !! avere oggi 6  o 7 punti in piu' ( e mi tengo stretto ) vorrebbe dire affrontare con piu' serenita' e tranquillita' ogni cosa...anche eventuali malumori per  il poco impiego di Nani o sul suo rendimento...non possiamo escludere che con una classifica veritiera oggi saresti terzo e anche con buon margine sulla riomma e si guarderebbe a Nani a Di Gennaro ect con ben altra disposizione d'animo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 12 Mar 2018, 12:40
Campagna acquisti buona ma non eccellente.
Anche Strakosha e Luis Alberto fanno parte dei nuovi acquisti, così come il colpo Caceres.

Ci mancano 6/7 punti per le note nefandezze, però la Lazio é stata rinforzata rispetto allo scorso anno.

Tornando in tema Nani é stato un giocatore sopra media ma per ora ha fatto meglio, di poco, solo di Ashley Cole.  :)

Spero e credo ancora in un paio dei suoi colpi per aiutarci a qualificarci per la C.L. e per raggiungere almeno i quarti di E.L.

Sono fiducioso, manca ancora molto.
Daje!
Sebbene sia una forzatura, li puoi considerare come acquisti di questa stagione tecnicamente, ma certamente non come mercato. Ed in questo caso dovresti comunque toglie LA da quello scorso.

Detto ciò, mi pare evidente che siamo corti in ogni reparto, non abbiamo un reale sostituto dei nostri top players e le uniche, uniche ripeto, scelte, sono sulle fasce.

Non abbiamo qualcuno davanti che ci risolva qualche partita, non abbiamo un ricambio vero per SMS o Leiva, dietro chi c'è c'è si prende gol.

Non è che si deve sempre e comunque lodare il lavoro di Tare, altrimenti se ne sminuiscono i meriti reali.

Discussione precedente - Discussione successiva