Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Furioso con se stesso, ma ora ancora di più con l'ambiente biancoceleste e persino con la società per non aver preso un charter: «A Manchester e altrove non mi è mai successo di viaggiare con un aereo di linea ed essere esposto a qualcosa di simile», le parole raccolte in esclusiva da [...] di Nani al diesse Tare, che pure lo ha difeso insieme ad altri sei uomini della Lazio per sedare la rissa a bordo.

Il portoghese contestato nel viaggio di ritorno Alitalia da Cagliari verso la capitale, ieri, ha reagito malamente. Luis avrebbe addirittura rifilato una testata al tifoso che, passando per dirigersi verso il bagno, lo aveva distolto dal suo sonno con due forti pacche sul petto: «Svegliati, che giovedì dobbiamo passare il turno in Europa League a Kiev».

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 12 Mar 2018, 14:18
Tratto da DAGOSPIA

Furioso con se stesso, ma ora ancora di più con l'ambiente biancoceleste e persino con la società per non aver preso un charter: «A Manchester e altrove non mi è mai successo di viaggiare con un aereo di linea ed essere esposto a qualcosa di simile», le parole raccolte in esclusiva da [...] di Nani al diesse Tare, che pure lo ha difeso insieme ad altri sei uomini della Lazio per sedare la rissa a bordo.

Il portoghese contestato nel viaggio di ritorno Alitalia da Cagliari verso la capitale, ieri, ha reagito malamente. Luis avrebbe addirittura rifilato una testata al tifoso che, passando per dirigersi verso il bagno, lo aveva distolto dal suo sonno con due forti pacche sul petto: «Svegliati, che giovedì dobbiamo passare il turno in Europa League a Kiev».

Ha fatto bene.
Detto questo, flop assurdo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Nani e il decerebrato "tifoso" portoghese.
e qui mi fermo perché questa merda non può rappresentare i tifosi della Lazio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Di buono c'é solo che non abbiamo l'obbligo del riscatto. Ex giocatore, come Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 11:13
Ma prendere atto, come ha fatto il Valencia, che si è trattata di un'operazione fallimentare no, eh?
Guardate che le operazioni di mercato si possono sbagliare.
Azzeccarne una su due (possiamo dire che è questa la media di Tare?) è già moltissimo.

Così come le campagne-acquisti in generale.
La campagna-acquisti/cessioni 2017 è stata mediocre in relazione alle tante partite in più da disputare, oltre al fatto che alcuni giocatori sono stati cannati indipendentemente dalla quantità di impegni.

Presto o tardi ci arriverete tutti.

Solo Nani è stato cannato. Caicedo fa quello, che bene o male, ha sempre fatto. Movimento e pochi gol

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2018, 14:32
Solo Nani è stato cannato. Caicedo fa quello, che bene o male, ha sempre fatto. Movimento e pochi gol

Di Gennaro non è stato cannato?
Marusic, possiamo dire che non ha aggiunto qualità alla rosa?
I due portoghesini, possiamo definitivamente dire che è stata un'operazione a incidenza nulla sulla stagione in corso?
Passi per Pedro Neto ma Bruno Jordao va per i 20 anni.
Quanti '98 nel campionato italiano giocano e anche con profitto?
Palombi, che doveva essere la nostra quarta punta non è stato un reinserimento fallito? 

Il mercato estivo della Lazio si riassume in Lucas Leiva.
Il resto, poca cosa. Davvero poca cosa.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2018, 13:17
Scriverlo ora sembra irritante, ma è la pura verità.

Veramente, l'ho scritto ora, l'ho scritto a fine agosto a mercato chiuso, l'ho scritto quando avevamo +5 sulla Roma e in corsa sui tre fronti.

E non capisco su quali basi possa poggiare la considerazione di un mercato buono o perfino ottimo, come mi è toccato di leggere.
Poi, certo, se per curiosi sillogismi uno c'infila Strakosha, Luis Alberto e magari pure Milinkovic (per averlo trattenuto), cambia un po' la prospettiva.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 14:56
I due portoghesini, possiamo definitivamente dire che è stata un'operazione a incidenza nulla sulla stagione in corso?
Palombi, che doveva essere la nostra quarta punta non è stato un reinserimento fallito? 

Tutto vero, la Lazio manca di un paio di ricambi all'altezza dei titolari e lo stiamo pagando caro, soprattutto a cc (complice anche l'ostracismo sul modulo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 11:09
E' fantastica, questa. Te vojo come avvocato quando mi arresteranno.  :)

Cioè, da 12 metri con 7 metri e 32 centimetri di porta spalancata, riesce e buttarla fuori e il suo merito è di essersi liberato al tiro?

OT
E io non vorrei mai te come Pubblico Ministero!
EOT

aventiniano

Visitatore
Delle cronache giornalistiche 'per sentito dire' non mi fido.
Lasciatemi però dire, anche se non ho votato M5S (e se non avrei mai svegliato un calciatore della mia squadra che si riposava dopo un match, ammesso che sia davvero accaduto), che a questi principini strapagati  essere ogni tanto riportati coi piedi per terra da chi, in ultima analisi, gli dà ragione di esistere e di guadagnare quanto guadagnano,  male male non gli fa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 14:56

Di Gennaro cannato sì ma per motivi fisici.. Non ha mai giocato.

i portoghesini consideriamoli operazioni al contorno

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2018, 15:22
Di Gennaro cannato sì ma per motivi fisici.. Non ha mai giocato.

i portoghesini consideriamoli operazioni al contorno

Di Gennaro ha una storia di problemi fisici. Conoscevamo i rischi.
Quale che sia il motivo, è stato un errore prenderlo, almeno relativamente alla stagione sportiva 2017/18.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Ma non si può aspettare la fine della stagione per questi resoconti?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2018, 15:29
Ma non si può aspettare la fine della stagione per questi resoconti?

Giusto, chiudiamo il forum.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 15:35
che c'entra la chiusura del forum?

quindi a prescindere dai risultati tu rimarrai su questa posizione?
Arriviamo 4i o meno, andiamo avanti in EL o usciamo...
Sempre uguale il giudizio sulla campagna e sulla rosa?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2018, 15:40
che c'entra la chiusura del forum?

quindi a prescindere dai risultati tu rimarrai su questa posizione?
Arriviamo 4i o meno, andiamo avanti in EL o usciamo...
Sempre uguale il giudizio sulla campagna e sulla rosa?

Certo che sì.
Il Napoli per me ha fatto un mercato da 4.
Se vince lo scudetto (ah ah ah, come no... - per me non è mai stato credibile per lo scudetto, ma ora non rileva -) per me avrà sempre fatto un mercato da 4.
Un mercato con Ounas non è un mercato da 4?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
il mercato sarà comunque inadeguato e la rosa corta per il raggiungimento degli obiettivi anche se raggiungeremo buona parte degli obiettivi.
Non riesco a capire il ragionamento. Mi pare una presa di posizione e poco più, messa così eh, non in generale.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2018, 15:35
Devi mantenere questa versione anche se le cose ricominceranno  a girare

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2018, 15:52
che strana posizione.
il mercato sarà comunque inadeguato e la rosa corta per il raggiungimento degli obiettivi anche se raggiungeremo buona parte degli obiettivi.
Non riesco a capire il ragionamento. Mi pare una presa di posizione e poco più, messa così eh, non in generale.
Provo ad intromettermi perchè penso di aver capito cosa dice il buon Cuchillo.
Tu l'obiettivo lo puoi anche raggiungere, ma lo raggiungi per la bontà del lavoro degli anni precedenti e non per quanto fatto in fase di mercato.
Lui sta dicendo che il mercato è stato insufficiente, mica la squadra attuale

E comunque, anche arrivando quarto, con un mercato da 8 (invece che da 4, 5 o 6), potevi arrivare in finale di CI o magari terzo in campionato a ridosso delle prime 2

Non avremo mai prova di ciò, ma è innegabile che questo periodo di flessione ha dato modo a tanti di ripensare a certe scommesse fatte questa estate...si sono rilevate quasi tutte toppate!
Pazienza, nessun dramma, questa squadra la si ama in ogni caso.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: Brujita76 il 12 Mar 2018, 15:56
Provo ad intromettermi perchè penso di aver capito cosa dice il buon Cuchillo.
Tu l'obiettivo lo puoi anche raggiungere, ma lo raggiungi per la bontà del lavoro degli anni precedenti e non per quanto fatto in fase di mercato.
Lui sta dicendo che il mercato è stato insufficiente, mica la squadra attuale

E comunque, anche arrivando quarto, con un mercato da 8 (invece che da 4, 5 o 6), potevi arrivare in finale di CI o magari terzo in campionato a ridosso delle prime 2

Non avremo mai prova di ciò, ma è innegabile che questo periodo di flessione ha dato modo a tanti di ripensare a certe scommesse fatte questa estate...si sono rilevate quasi tutte toppate!
Pazienza, nessun dramma, questa squadra la si ama in ogni caso.  ;)
ma perché lo si chiama mercato acquisti-cessioni?
perché acquistando cedendo mantenendo e valorizzando, il mercato ti serve a costruire una squadra per raggiungere i tuoi obiettivi.
Se li raggiungi hai fatto un lavorone, se ne raggiungi una parte importante un buon lavoro, se non li raggiungi hai sbagliato (anche se compri uno che segna 30 gol, se retrocedi, iperbole, hai toppato comunque).
con un mercato insufficiente non puoi raggiungere parte importante dei tuoi obiettivi (visto che l'anno prima avevi meno impegni). Diverso è dire che con un mercato ottimo invece che sufficiente o buono potevi raggiungerne di più (non dimostrabile ma logico).
Per me eh.

Discussione precedente - Discussione successiva