Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

Citazione di: ronefor il 13 Mar 2018, 21:20
i cronisti di merdaset sono ancora più filommerxe di quelli di RAi e Sky

sollucchero e ambrosia    :=))

da un'ode a un grido strozzato nei momenti topici

il melodramma fatto cronaca

in una parola........ridicoli    :pp

Cesio

E vabbè ma se lo shaktar è ridicolo che si può pretendere? Ma come hanno fatto a fare due gol all'andata? Partita impostata malissimo cercando di gestire la partita facendo girare la palla e rinunciando ad attaccare. Alla prima stupidaggine prendi il gol. Ma la cosa indecente è come hanno giocato dopo il gol. Mancano dieci minuti alla fine, gli fischiano punizione sulla trequarti, e mica buttano palla in mezzo andando con più giocatori in area, non sia mai... l'attaccante isolato in mezzo a cinque avversari e giochicchiano fuori dall'area. Anche nell'ultimo minuto, su quella fascia sinistra senza mettere uno straccio di palla in mezzo, boh...

BruceGrobbelaar

Ma che ve frega, ma pensiamo a noi. As rioma pupù sempre  :since

Omar65

Citazione di: Ranxerox il 13 Mar 2018, 22:39
Shaktar suicida, che è venuto qui a fare lo splendido giocando a viso aperto e proiettato in avanti. Che teste di cazzo...

Mah, secondo me fanno semplicemente pena...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Lo Shaktar non ha mai tirato in porta.

DaMilano

Comunque ormai sono già campioni

charlie

Sanno difendere bene, bisogna ammetterlo.
Peccato perché non ci sarà nessun 7-1 purtroppo.

ronefor

Mah sarà...ma io so sempre più convinto che se avessimo noi i favori e il culo loro staremmo davanti alla Juve senza caxxi ne mazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

La reuma ha giocato un buon secondo tempo: pressing,  corsa,  grinta. Lo SD è andato nel pallone e non sono mai stati pericolosi, oltre a beccare un gol in contropiede,  nel 2t, in trasferta con il vantaggio del risultato dell'andata...polli.
Qualificazione, duole dirlo,  meritata per quel poco che si è visto in campo (2 squadre che hanno veramente poca qualità).

hafssol

Mi rode giusto perché così avranno incassi maggiori, tra diritti, premi e botteghino.

Dopo di che, non escludo affatto che questo passaggio del turno ci si ritorca a favore  8)

lorenz82

Citazione di: hafssol il 13 Mar 2018, 22:48
Dopo di che, non escludo affatto che questo passaggio del turno ci si ritorca a favore  8)
questo l'ho pensato anche io

bizio67

Le merde so capaci di prendere il Siviglia

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Lo Shaktar è una buonissima squadra, non certo tra le migliori, ma ricordo che le merde sono arrivate prime in un girone con atletico e chelsea.
Sono forti, una buonissima rosa con validi ricambi, con un gioco efficace e molto europeo.
Speriamo in una cattiva pescata.

Citazione di: hafssol il 13 Mar 2018, 22:48
Mi rode giusto perché così avranno incassi maggiori, tra diritti, premi e botteghino.

Bah, la vedo dura.

StylishKid

Come cazzo fate a esse ottimisti dopo una loro vittoria che vale il 15% del nostro fatturato io ancora lo devo capi'

hafssol

Citazione di: bizio67 il 13 Mar 2018, 22:51
Le merde so capaci di prendere il Siviglia

...e pure di uscirci.

Calma e gesso, è solo una vittoria intermedia  8)

samu_s

Sarò strano io ma leggo sempre tanto immotivato entusiasmo.
"Ne prendono sette", "solo culo", "meglio che vadano avanti", "dove vanno"...
A denti stretti, discorsi che mi aspetto più da loro che da noi.

Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2018, 22:52
Come cazzo fate a esse ottimisti dopo una loro vittoria che vale il 15% del nostro fatturato io ancora lo devo capi'

Sad truth

Omar65

Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2018, 22:52

A Roma si dice 'riconsolasse co l'ajetto...'

:)

nordest2

cmq giocano un quarto la settimana prima del derby

vediamo l'aspetto positivo   ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Pensiamo a noi.
E alla nostra fase difensiva.

M.L.Castroman 26

Io so contento così.
Magari ci scappa l'ennesima goleada e sai che risate.
E comunque più energie sprecano meglio è per noi in chiave CL