Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: disappearingfs il 14 Mar 2018, 18:29
Ah, perché ho provato ma mi dice, ''Non è un avatar'', Lol! Provo a ridimensionare, grazie fratè! :P
Di nulla  :beer:

disappearingfs

Visitatore
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: disappearingfs il 14 Mar 2018, 18:36
Non va, nemmeno ridimensionando :-/
Fai una prova con gli avatar già presenti e vedi se te lo cambia (potrebbe essere un blocco dovuto al fatto che è un account nuovo)
Utilizza il formato jpeg per l'avatar e controlla che le dimensioni siano sempre di un quadrato (da 80x80 in giu, a volte gli strumenti di ritaglio ecc, per non alterare la foto, modificano i rapporti creando immagini leggermente rettangolari ecc)

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Raizen il 14 Mar 2018, 18:41
Fai una prova con gli avatar già presenti e vedi se te lo cambia (potrebbe essere un blocco dovuto al fatto che è un account nuovo)
Utilizza il formato jpeg per l'avatar e controlla che le dimensioni siano sempre di un quadrato (da 80x80 in giu, a volte gli strumenti di ritaglio ecc, per non alterare la foto, modificano i rapporti creando immagini leggermente rettangolari ecc)
Mi fa scegliere tra gli avatar presenti, non mi fa caricare una foto nuova. Ma non è troppo piccola una foto 80x80? Cioè, ho anche provato ma nemmeno funziona, haha! Forse è per l'account nuovo, saran nemmeno 2 settimane :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: disappearingfs il 14 Mar 2018, 18:46
Mi fa scegliere tra gli avatar presenti, non mi fa caricare una foto nuova. Ma non è troppo piccola una foto 80x80? Cioè, ho anche provato ma nemmeno funziona, haha! Forse è per l'account nuovo, saran nemmeno 2 settimane :-)
Può essere  :beer: scusate l' OT

disappearingfs

Visitatore
Togliete l'audio, è inascoltabile. Io ci ho messo sotto un disco X'0

https://www.youtube.com/watch?v=XAoIvGEkwGo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: disappearingfs il 14 Mar 2018, 18:13
Lui era titolare ancor prima di arrivare qui. Nanì ha davanti Felipe Anderson e Luis Alberto. Per questo è stato utilizzato poco. Ciò che mi infastidisce è che viene giudicato senza un minimo di coerenza e oggettività. E i 3 goal e 2 assist che ha fatto, in così poco tempo e in una mediocre condizione atletica, sono oro. Ma forse è colpa mia, visto che c'è anche chi critica Di Gennaro che il campo (e ce ne vuole, giusto l'infortunio poteva portare a ciò) lo ha visto ancor meno del portoghese, quindi pretendo io troppo, evidentemente. Comunque mi scuso per la polemica, polemica che non voleva essere tale, sempre forza Lazio :-)

Diciamo che è stato sfortunato perché la Lazio ha ingranato con SMS e LA, che è arrivato infortunato ed a fine ritiro, che quando stava migliorando si è rifatto male.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: disappearingfs il 15 Mar 2018, 04:45

secondo me quello con il numero 17 era Immobile...... :beer: :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2018, 08:22
Diciamo che è stato sfortunato perché la Lazio ha ingranato con SMS e LA, che è arrivato infortunato ed a fine ritiro, che quando stava migliorando si è rifatto male.
In realtà, al ritorno, ha rifatto bene, segnando 2 goal di seguito, per poi venir messo in panchina sistematicamente. Attenzione, io non voglio dire che Nani è il vero Nani e merita di fare il titolare, però così come Inzaghi è chiuso sul 3-5-2, può anche esserlo, senza cattiveria, nei confronti di un calciatore che non ha mai ''visto'' per davvero. Poi saranno sempre opinioni, non so, io la vedo così. Se uno così non lo metti col Milan che devi andare in finale ma col Sassuolo quando sei già 0-3, beh, hai parlato chiaro, il calciatore non ti piace, cosa che scinde dalle sue prestazioni perché, con altra gente, hai usato altre modalità.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2018, 15:55
Lo scorso anno ha fatto 25 presenze e 5 reti nella liga spagnola.
Non eccezionale ma neanche ridicolo.

Ad oggi è 13 presenze e 3 reti,
in perfetta media.
Poi per carità si spera tutti faccia meglio, ma ad oggi è veramente poca roba

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
inzaghi non lo vede, nani merita rispetto. ok.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.801
Citazione di: disappearingfs il 15 Mar 2018, 04:45

Io ci vedo tutta un'altra velocità.
Già all'Europeo 2016 vidi un giocatore che, nonostante tutto, non fece sfracelli, lontano parente dei tempi migliori di Manchester. L'artefice di quella vittoria sedeva in panchina e si chimava Fernando Santos. Squadra solidissima, dove persino un Cristiano Ronaldo poteva tranquillamente accomodarsi in panchina senza tanti rimpianti (difatti vinsero la finale con il gol di Eder che, in confronto, Pellissier è la reincarnazione di Gerd Muller).
Non so, magari sente poca fiducia intorno e quindi si adegua, la preparazione saltata, il poco impiego, etc, però bisogna anche ammettere che negli ultimi anni i numeri sono quelli di un giocatore normale.
Gli ultimi due anni a Manchester passati ai margini, il ritorno in Portogallo e la successiva stagione in Turchia: buoni numeri, ma in campionati di seconda fascia. Per quanto riguarda la scorsa stagione, Vaz ci ripete, come una sorta di mantra, che a Valencia non vedevano l'ora di sbolognarlo...

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
togliere un difensore e metterne uno in più davanti, farebbe fare un ampio turnover nel reparto dove siamo messi meglio numericamente e fisicamente

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Raizen il 14 Mar 2018, 18:32
Di nulla  :beer:
Risolto con la foto, dovevo ridimensionare proprio 80x80, misura ''strana'', visto che il programma se mettevo 80 diqquà, sceglieva un numero appropriato dillà. Ho risolto manualmente, grazie ancora :-)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: disappearingfs il 15 Mar 2018, 13:29
Risolto con la foto, dovevo ridimensionare proprio 80x80, misura ''strana'', visto che il programma se mettevo 80 diqquà, sceglieva un numero appropriato dillà. Ho risolto manualmente, grazie ancora :-)
Perfetto  :beer:

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Letto, qui in Portogallo, che la Lazio non ha intenzione di riscattarlo  che dunque tornerà al Valencia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: alteadler il 16 Mar 2018, 00:57
Letto, qui in Portogallo, che la Lazio non ha intenzione di riscattarlo  che dunque tornerà al Valencia.
probabile, ma c'è tempo per mettere la sua firma su una stagione tutta da scrivere. Basta qualche gol pesante nel momento giusto. Fino alla fine forza Nani.

disappearingfs

Visitatore
Che non verrà riscattato penso si sia capito da mesi. Non credo di certo siano i 3 minuti col Sassuolo ad aver fatto prendere la decisione ''finale'' alla società. Nei miei sogni c'è un Nanì che segna in tutti i minuti di recupero in cui verrà impiegato. E' qualcosa di impossibile. Però pare l'unico modo, anche se non ortodosso, per regalarsi un altro anno in biancoceleste. In ogni caso, ieri ha postato questa, per chi dice che a lui non frega nulla della Lazio. Dico la mia, questo ragazzo sta male e la Champions' League non lo può venir in aiuto. Perché siamo esser umani. Soffriamo. E la vita è ora. Non ieri. Ed oggi Luis Nani è triste, però ha la forza di dimostrarsi ancora grande ed esultare per i suoi, forse, ahimè, temporanei, colori. Questo ci resterebbe a vita, qua, se solo avesse modo di giocare un po' di più. Vabè.

https://www.instagram.com/p/BgXCkZRAPxO/?taken-by=luisnani

Discussione precedente - Discussione successiva