S. S. LAZIO - Dinamo Kiev

Aperto da Kobra, 13 Mar 2018, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: aventiniano il 14 Mar 2018, 16:08
Mamma mia che aria smorta tira su 'sto forum ... quasi quasi lo tradisco con quello degli Ultras! (no, resisto)
Ma c'è qualcuno che ci crede a questa qualificazione, porco Kyiv?!  :band8:

Purtroppo è vero...rispetto all'altro forum qui c'è stato un crollo verticale di utenti meno coesi e più da social...sticazzi loro direi :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Io ci credo. E anche facendo i salti mortali, stasera la vedo. Forza Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Ci crediamo tutti alla qualificazione...ma si preferisce tenere un profilo basso ed evitare di fare gli sboroni

nfario

*
Lazionetter
* 1.229

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
obiettivamente è mediamente difficile ma CI SI CREDE, nn andiamo al santiago bernabeu!
FORZA LAZIO

disappearingfs

Visitatore
Io è da domenica che conto i minuti. Sto senza dormire per la maledetta insonnia ma per la Lazio mia questo ed altro. Daje! :-)

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
La sento molto anch'io: è il fascino delle coppe.
Sarà difficile ma non è impossibile per una squadra che ha violato lo Stadium.

:since

disappearingfs

Visitatore
Credo che abbiamo la bravura dalla nostra parte e non è poco. Però dovremo esser intelligenti e non partire alla ribalta come contro il Verona cercando il goal con la vena al collo che scoppia. Lì potevi farlo. Qui, in Europa, ti fanno secco. Sicuramente faremo noi la partita però calma, calma, calma. Che se stiamo sereni e i goal non arrivano, ne basta uno a fine secondo tempo per passare il turno. Non sarebbe specchio delle nostre potenziali qualità, però non stiamo benissimo in questo periodo e le partite, quando non c'è la VAR, si posson anche vincere senza farne 8.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Kobra il 15 Mar 2018, 09:06
La sento molto anch'io: è il fascino delle coppe.
Sarà difficile ma non è impossibile per una squadra che ha violato lo Stadium.

:since
La Lazio di quest'anno nei 90 minuti se la gioca con chiunque. Ed è un gran passo avanti se pensiamo che fino a 1, 2 anni fa con le grandi andavamo a farcele dare. Il passo successivo è far una difesa decente ed imparare a giocare per un'intera partita, non solo metà tempo, quando davanti ci sono corazzate. Si può fare :-)

disappearingfs

Visitatore
Che poi, scusate l'Off Topic, sarò nato controcorrente io, però per le sfide vinte con i bianconeri ci son 2 fazioni, quelli de ''GRANDE LAZIO'' e quelli de ''FORTUNATA LAZIO''. Io invece, sono della fazione 3, quella de, ''FORTUNATA JUVENTUS PERO' L'ABBIAMO VOLUTO NOI'', ovvero: Fallo idiota in Supercoppa, Caicedo se magna l'1-3 in campionato, Patric, altro fallo idiota e, volendo considerare l'ultima (sconfitta), difesa rivedibile con tutto il bene che voglio a Dybala per la bella esecuzione da terra.

disappearingfs

Visitatore
Quanti palloni buttati nel secondo tempo a Torino. Una Lazio lucida ne avrebbe fatti altri 2. Non solo Caicedo tira sugli scarpini di Buffon, però ''SMS'' fa un tiraccio anzichè metter in mezzo ed era 1-3 sicuro. Poi Patric, che se non c'era il pallone, spezzava le gambe a Bernardeschi per finire in bellezza. Lo so, ma è che mi fa rabbia sentire che siam stat fortunati, poi vedrò male io le partite... Chiuso l'Off Topic, sorry.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: nfario il 15 Mar 2018, 08:40
Avendo Sky calcio si  vede la partita?
Sky Calcio 4 HD

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Giocarsi la qualificazione senza il centrocampista che sposta di più mi fa veramente girare le palle!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
     Bastos        De Vrij           Radu
Marusic       Parolo    Leiva     Lulic
           FA                    LA
                 Re Ciro

Sarà indispensabile che la difesa eviti erroracci gratuiti e che Marusic dia un buon apporto in fase difensiva al centrale che avrà alla spalle (io auspico Bastos) dato che su quella fascia gioca l'elemento più pericoloso della dinamo, del quale non ricordo il nome.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

skizzo87

Visitatore
no devi avere Skysport.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2018, 10:02
                     Strakosha
           FA                    LA
                 Re Ciro

Sarà indispensabile che la difesa eviti erroracci gratuiti e che Marusic dia un buon apporto in fase difensiva al centrale che avrà alla spalle (io auspico Bastos) dato che su quella fascia gioca l'elemento più pericoloso della dinamo, del quale non ricordo il nome.
In radio dicono ballottaggio tra Luis Alberto e Murgia. Immobile non sicurissimo in attacco. Spero si scherzi.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2018, 10:02
                     Strakosha
           FA                    LA
                 Re Ciro

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
;)

Partirei con Murgia tenendo Luis alberto di scorta nel caso si metta male..
Immobile in dubbio perché?

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
So che molti ricevono la TV svizzera, su RSI la due, con commento in Italiano non particolarmente riomerdista, si può vedere...
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva