Dinamo Kiev - Lazio 0-2: I commenti (molto bene)

Aperto da lorenz82, 15 Mar 2018, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
disappearingfs

Visitatore
Citazione di: ronefor il 15 Mar 2018, 21:34
lo scavetto per Immobile giustifica il quasi :) ?
Io lì ho detto, ''Ma l'ha fatto lui?''. E meno male che è vecchio... :P

aventiniano

Visitatore
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ronefor il 15 Mar 2018, 21:34
lo scavetto per Immobile giustifica il quasi :) ?
Yess! Grandissima imbucata!  :=)) :beer:

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2018, 21:35
quello che vuoi, ma ti dà un equilibrio e una presenza in campo enorme. Il giorno che avrai un nuovo Parolo potrai toglierlo, prima per me no. Altrimenti quando perdi palla copre solo Leiva in mezzo al campo, e ti tritano. Imho.

Sono abbastanza d'accordo, però è pure vero che se hai più costruttori di gioco, la palla non la perdi mai. In alternativa proporrei un cambio di modulo, cosa che penso almeno quest'anno non avverrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Patric 6,5
Luiz Felipe 7
De vrij 7
Radu 7
Parolo 7,5
Leiva 9
LA 7
Lulic 6,5
FA 7,5
Immobile 5,5

Inzaghi 8

Lukaku 6,5
Marusoc 6
Caicedo 6

Mammacomegodo!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
concentrati, svegli, aggressivi senza perdere la testa fin da subito.
Grandissima Lazio.
Migliori, Felipe Anderson, Leiva, Parolo, poi Luis Alberto e tutti a seguire.

aventiniano

Visitatore
Ora sotto col Marsiglia, che ce sta' un vecchio gibbone di nostra conoscenza da pija' a schiaffi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Dico Sms, Leiva, LA
Con FA e Immobile di punta.

Almeno fino al 60esimo, poi quando stai sul 6-8 a 2-3 metti dentro Parolo e Murgia per 2 tra Sms, LA, FA

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: aventiniano il 15 Mar 2018, 21:53
Ora sotto col Marsiglia, che ce sta' un vecchio gibbone di nostra conoscenza da pija' a schiaffi

Lo sai che non hai detto mica na caxxata...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Oggi a tratti, soprattutto senza palla è stato quasi un 4-3-3, con gli esterni bassi molto alti.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Grande partita. Mi scocciava uscire con una squadra più debole di noi. Si lotta tutto l'anno per accedere alle coppe internazionale e vanno onorate fino in fondo. Soddisfazione con retrogusto di rodimento di c--o per il modo in cui ci siamo complicati la vita negli ultimi due turni di EL.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Pomata il 15 Mar 2018, 21:15
Sappiate che ogni volta che riguardate il gol sbagliato da patric perdete 1 ora di vita
non l'ho visto, postalo, facciamoci del male

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Grandissima partita, Lazio spettacolare. Unico neo, si doveva chiudere il primo tempo 0-4. Un Lucas Leiva stratosferico.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: aventiniano il 15 Mar 2018, 21:53

io al gibbone lo eviterei come la peste. E' una merda scaltra

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
SMS, LA e FA con la difesa a tre la vedo molto difficile, in quanto SMS dovrebbe giocare nel ruolo di Parolo (anche stasera grande partita) oppure Anderson quinto di centrocampo (sprecando metà del suo potenziale). Con un 4-2-3-1, forse, con FA a destra che rientra spesso, e con terzino sinistro che spinge e difende (e qui ho molti dubbi)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anch'io non l'ho potuta vedere, ma me pare che è andata bene no?!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Leggo che abbiamo fatto una grande partita...ma allora Felipe e Luis possono giocare insieme?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DaMilano il 15 Mar 2018, 22:26
Sul treno....
Leggo che abbiamo fatto una grande partita...ma allora Felipe e Luis possono giocare insieme?
si assolutamente, non si annullano anzi il tasso tecnico della squadra aumenta tanto.
Anderson oggi poi è stato fenomenale, se Immobile fosse stato in serata grazie agli assist del brasiliano sarebbe finita 4 a 0.
Luis Alberto invece è stato decisivo nelle palle da fermo, come batte lui i calci d'angolo e le punizioni non li batte nessuno. :)
mi è piaciuta tanto la Lazio oggi, si sta ritrovando dopo il brutto periodo passato e infatti questo vittoria penso che abbia dato fiducia a tutti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: asteN_A. il 15 Mar 2018, 21:57
Si può fare tranquillamente.

Dico Sms, Leiva, LA
Con FA e Immobile di punta.

Almeno fino al 60esimo, poi quando stai sul 6-8 a 2-3 metti dentro Parolo e Murgia per 2 tra Sms, LA, FA

si può fare anche con Parolo in campo, che è fondamentale...difesa a 4 con Caceres Ramos DV Radu

Discussione precedente - Discussione successiva