Dinamo Kiev - Lazio 0-2: I commenti (molto bene)

Aperto da lorenz82, 15 Mar 2018, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: lorenz82 il 15 Mar 2018, 20:56
Nonostante stasera non abbiamo brillato, almeno in precisione credo che questa vittoria ci farà molto bene, a livello mentale. Daje Lazio :band5:

P.s.:cosa vi è piaciuto e cosa no?
[/]
Senza dubbio i tanti, troppi gol mancati...mi è piaciuto il fatto che non abbiamo mai perso la testa..

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Leiva e Felipe sontuosi, kiev ammutolita! L'unico appunto e' che sotto porta sono stati un po' troppo imprecisi.
Il gol di DV mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Forza Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Citazione di: shaolin il 16 Mar 2018, 09:23
Leiva e Felipe sontuosi, kiev ammutolita! L'unico appunto e' che sotto porta sono stati un po' troppo imprecisi.
Il gol di DV mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Forza Lazio
Il mondo è bello perchè è vario; a me l'amaro in bocca me lo stavano lasciando tutti quei gol sbagliati, e me lo avrebbe lasciato ancor di più un gollonzo preso allo scadere (senza la rete di De Vrij)

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Partita giocata col piglio giusto. Concentrazione e grinta per tutti i 90 minuti. Leiva stratosferico. Il risultato ci va stretto. Grande Lazio che si guadagna il passaggio ai quarti con grandissimo merito.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
bene così, un po' di sofferenza per i troppi gol sbagliati ma va bene lo stesso.
obiettivo minimo raggiunto, ora tutto quello che viene è un surplus.
FORZA LAZIO

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2018, 09:25
Il mondo è bello perchè è vario; a me l'amaro in bocca me lo stavano lasciando tutti quei gol sbagliati, e me lo avrebbe lasciato ancor di più un gollonzo preso allo scadere (senza la rete di De Vrij)
Ma infatti! Io dico boh...

Buona in generale la prestazione. Al netto dei goal sbagliati, si è rivista della brillantezza in alcuni singoli (FA e LA su tutti) che fa ben sperare. Effettivamente negli ultimi tempi siamo diventati abbastanza prevedibili là davanti: ritrovando quell'estro che è mancato possiamo senza dubbio aumentare qualità e varietà delle giocate, mettendo in porta Ciro in modi diversi (bello l'assist-pallonetto di Anderson per Ciro, per esempio).

Dietro, a mio parere, ancora siamo un po' troppo generosi. Abbiamo concesso a questa squadra modesta ben tre volte il tiro dal limite. Fortunatamente non hanno inquadrato lo specchio ma le chiappe le ho strette (anche perché all'andata ci hanno fatto male).

Quindi in definitiva, penso che siamo di nuovo in crescita (mascherata in campionato nelle ultime gare da jella e arbitri di merda) ma non ancora sui livelli del girone di andata. Possiamo migliorare ancora e sono sicuro che sarà così. La qualificazione ai quarti è un passaggio fondamentale della nostra stagione.

chico

*
Lazionetter
* 600

Esatto, magari le vincessimo tutte fino alla fine 1 a 0 con gol di De Vrij.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
senza dubbio, preferivo che segnasse chiunque ma non lui, comunque gol bono come il pane :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho visto la partita solo in nottata, al ritorno da un viaggio.

La cosa che più mi ha colpito é stata la libertà mentale dei ragazzi, che si è tradotta in grande scioltezza e freschezza nel gioco. I ragazzi hanno tirato fuori una prestazione convinta, consapevole, feroce a tratti, senza dubbi o titubanze. Volevano vincere, e hanno vinto.
Ieri, poi, non sembravamo affatto stanchi, fisicamente li abbiamo tritati per tutti i 90 minuti.
Fosse vera questa mia percezione, renderebbe palese quale sia l'effettivo condizionamento che subiamo in dipendenza della sistematica, lurida persecuzione di quelle merdebastarde degli arbitri.
Per il resto, solo bei voti, complimenti e soddisfazione.

UnDodicesimo

Visitatore
una prestazione che lava via l'opacita' delle ultime precedenti.

perfetta per affrontare il periodo di calma per ricaricarci che ci attende.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ottima l'autorevolezza con cui abbiamo affrontato la partita, è la prova che ciò che fa la differenza è la testa, dobbiamo mettere via leziosità e virtuosismi, capisco che questa squadra si diverte a giocare, ma il prossimo step è il cinismo, ieri dopo 30 minuti dovevamo quantomeno essere sullo 0-2, in ogni caso perciò è importante competere il più possibile in Europa, è affrontando impegni come quelli di ieri che si cresce e si "diventa" grandi, sono passaggi obbligati, e poi un Lucas Leiva monumentale, un vero Leader.
Grandissima partita, enorme personalità, la squadra mi è sembrata davvero concentrata.
Mi è piaciuto molto anche Felipe Anderson, bellissima serata, non c'è niente da fare l'Europa ti regala quel fascino particolare, non so come facciano certe squadre o certi allenatori a pensare che sia meglio uscire (il napoli e Sarri....)....ora avanti, il sogno continua, e si chiama LIONE.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Fra le tante cose già dette, a me sembra di dover rimarcare che Patrick come esterno è assai meglio di Basta e di Marusic, che ormai vedo fottutamente involuto. Più tigna, dinamicità. intraprendenza e copertura quando c'è da difendere.

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 16 Mar 2018, 10:50
Ottima l'autorevolezza con cui abbiamo affrontato la partita, è la prova che ciò che fa la differenza è la testa, dobbiamo mettere via leziosità e virtuosismi, capisco che questa squadra si diverte a giocare, ma il prossimo step è il cinismo, ieri dopo 30 minuti dovevamo quantomeno essere sullo 0-2, in ogni caso perciò è importante competere il più possibile in Europa, è affrontando impegni come quelli di ieri che si cresce e si "diventa" grandi, sono passaggi obbligati, e poi un Lucas Leiva monumentale, un vero Leader.
Grandissima partita, enorme personalità, la squadra mi è sembrata davvero concentrata.
Mi è piaciuto molto anche Felipe Anderson, bellissima serata, non c'è niente da fare l'Europa ti regala quel fascino particolare, non so come facciano certe squadre o certi allenatori a pensare che sia meglio uscire (il napoli e Sarri....)....ora avanti, il sogno continua, e si chiama LIONE.
Sarri non fa testo, snobba l'Europa dove perde, snobba la Serie A subito dopo averla persa... :P

disappearingfs

Visitatore
Più che altro, quando vinci una partita importante come ieri, il tempo di lamentarti non ce l'hai. Era troppo importante. Siamo ai quarti d'Europa League. E non è poco. Daje Lazio! :-)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: gentlemen il 16 Mar 2018, 10:50
Il Lione e' stato eliminato ... 8)

Nesta idolo

Visitatore
Preso dal web, simpatico striscione della Curva della Dinamo Kiev :) ;)

skizzo87

Visitatore
che c'è di male ad ascoltare la Banda Bassotti :D

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
una delle più belle partite fatte da noi nelle coppe negli ultimi anni, ottimo l'approccio e non era facile visto le ultime partite non molto positive, Leiva e F.Anderson i migliori in campo ma anche tutti gli altri si sono dimostrati all'altezza della situazione.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2018, 12:41
che c'è di male ad ascoltare la Banda Bassotti :D
Niente ;) molto probabilmente è dovuto al conflitto che persiste purtroppo in Ucraina orientale e dimenticato dai media mainstream. Dopo alcune posizione espresse, ecco lo striscione simpatico secondo me da parte della Curva della Dinamo Kiev, anche se l'argomento è tutt'altro che positivo ecco.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Dico, alla redazione dell'ansa, chi ci "lavora"? riomma...milachannel? Allora: l'arsenal passa il turno, il mila no, e LA LAZIO, non ha giocato!
l'informazione in itaglia...
Edit:chiedo scusa, ci siamo anche noi, in picccolo, picccolo, non l'avevo visto.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva