Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Se l'allenatore del Brasile vuole vincere non puo fare a meno di Lucas nel centrocampo  secondo me 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2018, 22:30
Con tutto il rispetto per il grandissimo Mattias, Leiva è più forte perché in più, rispetto dell'argentino, ha anche una grandissima tecnica. Smista il gioco come un regista puro e serve delle palle in verticale che la maggior parte dei mediani di rottura neanche si sognano.
La maggior parte delle volte lo fa di prima o al massimo con due tocchi.
Uno dei centrali di centrocampo più forti che abbia mai visto giocare con la nostra maglia.

_____CLONAMOLO!!!__________

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io non ho più parole per questo giocatore, ora mi spiego perché a liverpool, nonostante non giocasse più molto spesso, ancora lo rimpiangono, un gicatore incredibile, capace di caricarsi tutta la squadra sulle spalle, addirittura andando a sbloccare il risultato, uno di quelli che c'è sempre ma esce fuori ancora di più nelle difficoltà, nelle partite toste, un vero guerriero..  un onore vederlo giocare con la nostra maglia, un esempio per tutti.

FMSSL

Visitatore
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Con tutto il rispetto per il grandissimo Mattias, Leiva è più forte perché in più, rispetto dell'argentino, ha anche una grandissima tecnica. Smista il gioco come un regista puro e serve delle palle in verticale che la maggior parte dei mediani di rottura neanche si sognano.
Uno dei centrali di centrocampo più forti che abbia mai visto giocare con la nostra maglia.
100%

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Uno dei centrali di centrocampo più forti che abbia mai visto giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Un altro paio di acchiappi di questo livello in difesa e.... Non dico altro

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ma secondo voi, i due Lucas avrebbero potuto giocare insieme?

daltanius70

*
Lazionetter
* 886

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
E' uno di quei giocatori che ti commuovono, che quando li vedi giocare piangi all'idea che un giorno, speriamo molto lontano, dovrà smettere di giocare.

Ti amo, Lucas.

Quanto alla domanda della compatibilità con Biglia, per me sì. Ma chiaramente solo in un 4-2-3-1, non con altri moduli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: cuchillo il 16 Mar 2018, 09:29
E' uno di quei giocatori che ti commuovono, che quando li vedi giocare piangi all'idea che un giorno, speriamo molto lontano, dovrà smettere di giocare.

Ti amo, Lucas.

Quanto alla domanda della compatibilità con Biglia, per me sì. Ma chiaramente solo in un 4-2-3-1, non con altri moduli.
Perfetto

chico

*
Lazionetter
* 600
Ieri mi hai fatto emozionare, grazie Lucas!!!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
voto da 1 a 10 ??? 1350 !!!! Immenso Lucas

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'esultanza mi ha fatto venire! Grande Lucas!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
C'è da dire che Simone gli ha cucito addosso il modulo, ed è un modulo che ne valorizza al massimo le caratteristiche.
Dopodiché, lui è un mostro.
Il suo rendimento, quest'anno, è stato il più alto e costante che io abbia mai visto in tutta la mia vita rispetto a qualunque altro centrocampista della Lazio.
Sir Lucas, per me, è già nella storia della Lazio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mar 2018, 10:42
C'è da dire che Simone gli ha cucito addosso il modulo, ed è un modulo che ne valorizza al massimo le caratteristiche.
Dopodiché, lui è un mostro.
Il suo rendimento, quest'anno, è stato il più alto e costante che io abbia mai visto in tutta la mia vita rispetto a qualunque altro centrocampista della Lazio.
Sir Lucas, per me, è già nella storia della Lazio.
Condivido.
E' un giocatore fantastico, per spirito, forza, agonismo, intelligenza tattica, un vero leader.
Senza ombra di dubbio ben al di sopra delle più rosee aspettative, molto, ma molto più forte e decisivo del suo predecessore argentino, un vero vincente.
Non vedo come non possa essere nei 22 carioca dei prossimi mondiali.

Discussione precedente - Discussione successiva