Europa League 2017/2018

Aperto da claudio1, 07 Mag 2017, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Poi ci vuole qualcuno che faccia il lavoro sporco con l'atletico

Lazio Salisburgo
Arsenal - Atletico
CSKA - sporting
Lipsia - Marsiglia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Grandissima prova del CSKA, hanno fatto davvero una bella partita nello stadio dove si giocherà la finale. Non me l'aspettavo dato che di solito i russi rendono meglio tra le loro gelide mura! Golovin e Kuchaev sono forti, Wernbloom una sicurezza da anni. Bravi!

L'Atletico lo darei al trascinatore di chiese

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi dispiace non vedere più Aritz Aduriz in Europa League... ciao Aritz, insegna al tuo successore a fare 31 gol in questa competizione!  :s

Questo ha segnato 112 goal nei primi 12 anni di carriera, poi negli ultimi 6 anni con l'Athletic, tra i 31 ed i 37 anni, ne ha fatti 164. Dovesse accadere una cosa del genere in Italia sai i pipponi con "la mediocrità"...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mar 2018, 00:01
Questo ha segnato 112 goal nei primi 12 anni di carriera, poi negli ultimi 6 anni con l'Athletic, tra i 31 ed i 37 anni, ne ha fatti 164. Dovesse accadere una cosa del genere in Italia sai i pipponi con "la mediocrità"...

Che fenomeno  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: sharp il 15 Mar 2018, 23:54
ma de sto coj-one ne vogliamo parlare :

https://twitter.com/mikigio92

il primo messaggio sto faccia sveglia lo ha twittato sulla trasmissione sull'europa league de la 8

Non pe famme li cassi tua ma chi sarebbe costui?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Mar 2018, 00:46
Non pe famme li cassi tua ma chi sarebbe costui?

un cojons che ha twittato questo :

"  Michele Giordan
@MiKiGiO92

#goalcollection altrochè Altetico, la vera favorita è la Lazio!! #lazio #EuropaLeague #forzaLazio @TV8it  "

sulla trasmissione dove la 8 (sky sul terrestre)
fa vedere tutti i filmati dell'Europa League

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Nei due turni precedenti ho avuto l'impressione che la Lazio nella partita d'andata abbia giochicchiato, facendo il suo in quella di ritorno. Comunque ci sono ancora squadre abbordabili, ma a questo punto della competizione bisogna avere la testa in tutte e due le partite.

Nel sorteggio preferirei una tra Lipsia, Salisburgo o CSKA, va bene che sono uscite Borussia e Milan. Mi piacerebbe Atletoco-Arsenal.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Rivisto il rigore che ha affossato il Milan: generoso ma comunque regolare, il braccio il milanista lo allunga, pollo lui che lo ha allungato.

Per il resto, il Milan ha fatto un'ottima prova, adesso è una squadra tosta e tignosa, l'Arsenal è stato fortunato ma forse si è cullato un po troppo sulla vittoria a San Siro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Blueline il 16 Mar 2018, 08:50
Rivisto il rigore che ha affossato il Milan: generoso ma comunque regolare, il braccio il milanista lo allunga, pollo lui che lo ha allungato.

Per il resto, il Milan ha fatto un'ottima prova, adesso è una squadra tosta e tignosa, l'Arsenal è stato fortunato ma forse si è cullato un po troppo sulla vittoria a San Siro.

A me sembra invece che si sia palesemente buttato senza ricevere alcun tocco, ma è meglio così  :D

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Girovagando sui social si ha l'impressione che siamo temuti un po da tutti.. :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.750
Non mi pongo problemi sull'avversario, chiunque ci capiti dobbiamo dare il 110%

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ho appena visto l'ultimo gol dell'Atletico... ma che hanno fatto Correa e Griezmann ?   :o

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Io ho votato Sporting Lisbona...i loro ritmi di gioco li vedo più alla nostra portata...trasferta vicina e tranquilla...tutto sommato...poi , a questo punto, sono tutte pericolose...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Diciamo che abbiamo un discreto culo...bisogna sfruttarlo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Però tutte le big hanno pescato bene.

Discussione precedente - Discussione successiva