Lazio - Salisburgo! Forza Lazio Carica!!!!

Aperto da Paris jr., 16 Mar 2018, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

Le altre:

Atletico Madrid - Sporting
Cska Mosca - Arsenal
Marisglia - Lipsia

Nesta idolo

Forza Lazio! Ci vuole una bolgia biancoceleste :band1: :band2: :band7: :band8: :bandes:

kelly slater

me raccomando i soliti 25:000 all'olimpico eh

DajeLazioMia

accoppiamenti molto interessanti, a parte l'AM che mi sembra più avanti, gli altri scontri sono in equilibrio.
Noi possiamo giocarcela.
Avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

Paris jr.

Passare è quasi obbligatorio, anche perchè ormai non possiamo più nasconderci, siamo tra le favorite alla vittoria finale con solo due squadre sulla carta più forti di noi.

anto70

A.Nesta (c)

Io un occhio a loro ieri l'ho dato e l'avevo giudicata una delle squadre più rognose. Corrono a duemila all'ora, raddoppiano sempre, si chiudono benissimo in difesa e davanti in contropiede sono molto bravi. Poteva andarci peggio, ma questa partita andrà preparata benissimo! L'andata è in casa o in trasferta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

FORZA LAZIO CONQUISTA LA VITTORIA E ANDIAMO IN SEMIFINALE!!!!!!!!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2:

Hicks

kelly slater

Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Mar 2018, 13:17
Io un occhio a loro ieri l'ho dato e l'avevo giudicata una delle squadre più rognose. Corrono a duemila, raddoppiano sempre, si chiudono benissimo in difesa e davanti in contropiede sono molto bravi. Poteva andarci peggio, ma questa partita andrà preparata benissimo! L'andata è in casa o in trasferta?

casa

robylele

a occhio abbiamo il 51% di possibilità di passare (hanno eliminato il Borussia Dortmund comunque).

Se si passa mi piacerebbe poi il Marsiglia, ma forse corro troppo.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

L'ideale appunto sarebbe chiuderla all'andata :D

trax_2400

Il Salisburgo sembra una squadra preparata e ben allenata. Non prendere goal col Borussia Dortmund al ritorno secondo me è un'impresa.
Speriamo che i ragazzi capiscano che questa volta non si può sbagliare la prima partita e poi recuperare al ritorno (non si può sbagliare neanche al ritorno naturalemente)!
Dai!!! Regalatevi e regalateci una bella semifinale!!!
:since :since :since :since

A.Nesta (c)

Zoppo

Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2018, 13:14
me raccomando i soliti 25:000 all'olimpico eh

Lo stavo a scrive io...

La partita sarà alle 21.00...

Pure la scusa del lavoro decade stavolta...

P.S. Guai a prenderli sottogamba.
Bella squadra. Carica a 1000. E purtroppo pure bestia nera...

chuck6

Rinvieranno il derby, visto che noi giochiamo giovedì e le merde il martedì, nessuno avrà le ore garantite di riposo...

arturo

Stavolta porto pure il mio piccolo aquilotto per il battesimo europeo!
Daje!

Contenuto sponsorizzato

Raizen

anto70