Lazio - Salisburgo! Forza Lazio Carica!!!!

Aperto da Paris jr., 16 Mar 2018, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Anch'io avrei scelto il Salzburg, così me la guardo su ORF.     :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2018, 14:24
ma se la Lazio gioca da Lazio le palle di mozart gliele infiliamo su per il culo una per una fino alla glottide.
:lol: :lol: :lol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Mi sembra un quarto abbordabile. Ma dobbiamo giocare il ritorno con almeno 2 gol di vantaggio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il salisburgo sarà anche una buona squadra  ma se vuoi arrivare fino in fondo non puoi avere paura del salisburgo! Solo con il veleno puoi puntare a vincere!

Forza Lazio carica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: baroncino il 16 Mar 2018, 13:30
https://www.austriansoccerboard.at/topic/113408-el-lazio-rom-fc-salzburg-vorbesprechung/

...chi conosce il tedesco dica...dica...che dicheno?
Fanno gli spavaldi, sono contenti del sorteggio.
Qualcuno dimostra di conoscere "un pochino" la nostra squadra preoccupandosi di Immobile e SMS.
Di Fa nessun cenno......
Se ne accorgeranno, eccome se se ne accorgeranno chi gli e' capitato. :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Si mi avessero chiesto di scegliere una squadra avrei scelto il Salisburgo.
Ai quarti tutte, compresi noi, sono buone squadre, pero' é evidente che gli austriaci siano i meno forti del lotto. Vanno presi sul serio, ma se la Lazio gioca da Lazio le palle di mozart gliele infiliamo su per il culo una per una fino alla glottide.

Che immagine celestiale  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Già pensano alla semifinale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vanno presi sul serio, ma se la Lazio gioca da Lazio le palle di mozart gliele infiliamo su per il culo una per una fino alla glottide.

E li avoja a red bull pe smaltì  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2018, 14:30
Incredibile se la sentono callissima!
Già pensano alla semifinale

Ottimo.

disappearingfs

Visitatore
Forse sono ottimisti perchè è da un po' che manchiamo dal giro. Che io ricordi di recente in Europa non c'è andata così bene. E' la volta buona per ritornare a grandi livelli e far ricreder tutto il mondo. Daje Lazio mia!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

voglio vendicarmi del 2009, qancora me al ricordo

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Non vi accalcate ai tornelli ragazzi, non spingete per favore!

:p

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Vabbè, qualcuno di forte o quantomeno di ben organizzato dovevamo incontrarlo prima o poi. Questi sono quadrati (a quanto mi dite, li conosco zero) e temibili ma credo lontani dal trittico della muerte Atletico Madrid-Arsenal-Marsiglia, saranno un ottimo banco di prova per le nostre ambizioni.

E tutti allo stadio, mi raccomando  :beer: !

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: disappearingfs il 16 Mar 2018, 14:37
Forse sono ottimisti perchè è da un po' che manchiamo dal giro. Che io ricordi di recente in Europa non c'è andata così bene. E' la volta buona per ritornare a grandi livelli e far ricreder tutto il mondo. Daje Lazio mia!

Si ma è strana però tutta questa sicumera , affrontano sempre una squadra italiana .
La Lazio manca da po' relativamente , sempre ottavi e quarti abbiamo fatto in Europa League , loro ???

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Leggo molte merde che dicono che avete avuto culo e molti laziali contenti, chi parla così non li ha mai visti giocare. per me avete avuto molta sfiga, dopo l'Atletico era la squadra più difficile.l'Arsenal per dire era molto meglio. Detto questo la Lazio di ieri se la gioca con tutte in bocca al lupo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma anche sti caxxi di quello che pensano i loro tifosi!
Anche il presidente dello steaua era sicuro di passare....
Anche gli ucraini (soprattutto dopo l'andata) pensavano di passare....

Pensiamo a noi, pensiamo a fare il nostro. Alla fine si tireranno le somme! E se la Lazio giocherà come sa...ci divertiremo!

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Mar 2018, 14:52
Si ma è strana però tutta questa sicumera , affrontano sempre una squadra italiana .
La Lazio manca da po' relativamente , sempre ottavi e quarti abbiamo fatto in Europa League , loro ???
Vabè, hanno fatto un bel percorso quest'anno. E' vero, sono usciti ai quarti, però hanno giocato bene... :-)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: noneinparticular il 16 Mar 2018, 14:53
Leggo molte merde che dicono che avete avuto culo e molti laziali contenti, chi parla così non li ha mai visti giocare. per me avete avuto molta sfiga, dopo l'Atletico era la squadra più difficile.l'Arsenal per dire era molto meglio. Detto questo la Lazio di ieri se la gioca con tutte in bocca al lupo
Sono organizzati, giocano a memoria ed hanno un allenatore, Rose, per me bravissimo che è l'artefice di tutto.
Possono essere paragonati all'Atalanta dello scorso anno dal mio punto di vista, che è un complimento.
Non sarà facile, ma la Lazio è più forte e può passare il turno giocando come sa.
Avrei preferito lo Sporting o il CSKA, ma per vincere la coppa bisogna affrontare anche quelle forti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JSV23 il 16 Mar 2018, 14:59
Sono organizzati, giocano a memoria ed hanno un allenatore, Rose, per me bravissimo che è l'artefice di tutto.
Possono essere paragonati all'Atalanta dello scorso anno dal mio punto di vista, che è un complimento.
Non sarà facile, ma la Lazio è più forte e può passare il turno giocando come sa.
Avrei preferito lo Sporting o il CSKA, ma per vincere la coppa bisogna affrontare anche quelle forti.

visto che hanno battuto il borussia
si può dire che sono anche meglio dell'atalanta

Discussione precedente - Discussione successiva