chi la poteva arbitrà...

Aperto da Giangi, 04 Mag 2010, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Giangi

*
Lazionetter
* 174
:lol: :lol: :lol:

mi fanno schifo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
non mi dite che è Tagliavento? non ci credo

Giangi

*
Lazionetter
* 174
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.274
beh era previsto...tombolini lo aveva già detto domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero tombolini l'aveva detto perché era rimasto a riposo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Settima direzione in stagione e sempre "grandissimo".

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e allora parolacce e rutto libero (per i romanista ovviamente...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
L'avevo scritto settimana scorsa, ROCCHI-RIZZOLI-TAGLIAVENTO,sono questi i tre pupilli di rozzella,avevo detto che due se li erano giocati nel week end scorso e uno se lo erano tenuto in caldo,et voilà: servito!
Il secondo,tragico Fantozzi è molto più serio di questa pagliacciata.
Onore a Mourinho.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Tagliavento doveva espià dopo il "disatro" di Bergamo... ma saprà farsi perdonare non ci sò dubbi  ;)

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Kebab il 05 Mag 2010, 00:51
Tagliavento doveva espià dopo il "disatro" di Bergamo... ma saprà farsi perdonare non ci sò dubbi  ;)

a Bergamo mi pare sia stato un [...] Pellegrino, il difensore dell'Atalanta...è cmq certo se quelle parole gliele avesse detto uno più famoso, tipo quello che fa le pubblicità della Vodafone, di certo non l'avrebbe buttato fuori.

Non credo che abbia favorito il Bologna, se voleva favorire i rossoblu non gli dava un rigore contro nel primo tempo.  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Senza dimenticare il fuorigioco (inesistente) fischiato a fine partita con due felsinei soli davanti al portiere.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: kolarov87 il 05 Mag 2010, 02:00

a Bergamo mi pare sia stato un [...] Pellegrino, il difensore dell'Atalanta...è cmq certo se quelle parole gliele avesse detto uno più famoso, tipo quello che fa le pubblicità della Vodafone, di certo non l'avrebbe buttato fuori.

Non credo che abbia favorito il Bologna, se voleva favorire i rossoblu non gli dava un rigore contro nel primo tempo.  ;)

Ahem... ero ironico eh...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva